UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Riuscirebbe se non disturbassi a spiegarmi come fare? :(
Non ho mai fatto robe del genere sul mio PC.

- - - Updated - - -

So solo che non ho messo nella mia conf nessun blocco di FPS per vedere a quanti FPS gira (non uso il perf.overlay 1 ma shadowplay di NVIDIA).

Riuscirebbe se non disturbassi a spiegarmi come fare? :(
Non ho mai fatto robe del genere sul mio PC.

- - - Updated - - -

So solo che non ho messo nella mia conf nessun blocco di FPS per vedere a quanti FPS gira (non uso il perf.overlay 1 ma shadowplay di NVIDIA).
Mi sono spiegato malaccio, intendevo di provare dalle impostazioni grafiche abbassare tutti i dettagli e le impostazioni in "basso". Poi alzare progressivamente le impostazioni grafiche per cercare che cosa ti consuma eccessive risorse

Scusami sono riuscito a capire cosa intende con profilo su "basso": ho provato moltissime volte ma la quantità di fps rimane instabile ed essi non aumentano rispetto a quando tengo le impostazioni personalizzate e/o consigliate da NVIDIA pannel control.
Realmente non riesco a capire cosa mi dia maggiormente problemi...
Ho solo notato che se abbasso la qualità del terreno e i dettagli terreno gli FPS calano bruscamente :(

Scusami sono riuscito a capire cosa intende con profilo su "basso": ho provato moltissime volte ma la quantità di fps rimane instabile ed essi non aumentano rispetto a quando tengo le impostazioni personalizzate e/o consigliate da NVIDIA pannel control
Impostazioni grafiche del gioco
Mettendole al minimo, la situazione non cambia rispetto alzandole?

Forse anche io mi sono spiegato un po' male prima: se diminuisco le impostazioni grafiche la situazione rimane la stessa, soprattutto se vengono abbassate quelle del terreno

Ciao @Onafets_26, la teoria della qualità del terreno è solo casuale.
Ho scoperto che la quantità di FPS cambia a seconda del server: stamattina ho giocato in un server da 32 giocatori massimi e giravo a 70-80 FPS, prima ho giocato in un server a 64 giocatori e con le stesse caratteristiche grafich giravo tra i 40 e i 50 FPS. È ancora un caso?

- - - Updated - - -

V-sync disattivato (y)

Dipende dal numero di giocatori si non è una caso. Per fare questi test usa un server vuoto oppure il poligono di tiro, in modo da avere sempre lo stesso ambiente.

Con il poligono di tiro (anche in campagna singleplayer) infatti gira che è una meraviglia :sisilui:
Vabbè, la motivazione ormai l'abbiamo capita: è colpa dei server e di internet.. Grazie mille a tutti e tre per i vostri aiuti, siete stati fantastici! :birra:

ma alla fine i dragshot sono tiri al volo senza usare il respiro?

io li faccio senza trattenere il respiro, non c'è il tempo per trattenerlo.

scusate l'OT: ho preso da poco l'headset cm storm resonar ma ho un problema, se attacco il microfono e le cuffie nella parte frontale del case si sente l'eco, così ho attaccato il mic nel retro ma quando parlo con i miei amici su ts loro sentono un disturbo, a volte parecchio fastidioso. consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro