UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Buongiorno ragazzi, ho un problema con Battlefield 4 pc...
Lo possiedo da un mesett con con il quale mi piace giocare solo online... Ho SEMPRE riscontrato cali di FPS (non drastici ma a volte ho toccato per alcuni minuti i 23 fps), ho una GTX 960 strix, 16 giga di RAM e un i7 6700 da 3.4 Ghz.

Ho provato di tutto ma anche abbassando la grafica al livello basso mi da sempre cali di fps e non riesco nemmeno a giocare a 60 fps (solo per pochi secondi)... Avete qualche soluzione? Per qualsiasi chiarimento sono disponibile.:)

Buongiorno ragazzi, ho un problema con Battlefield 4 pc...
Lo possiedo da un mesett con con il quale mi piace giocare solo online... Ho SEMPRE riscontrato cali di FPS (non drastici ma a volte ho toccato per alcuni minuti i 23 fps), ho una GTX 960 strix, 16 giga di RAM e un i7 6700 da 3.4 Ghz.

Ho provato di tutto ma anche abbassando la grafica al livello basso mi da sempre cali di fps e non riesco nemmeno a giocare a 60 fps (solo per pochi secondi)... Avete qualche soluzione? Per qualsiasi chiarimento sono disponibile.:)
Hai provato a fare un'installazione pulits dei driver?

@Onafets_26, ho seguito il suo consiglio ma non ha portato a nessuna conclusione :(
Inoltre ho scoperto che se abbasso la qualità del terreno e i dettagli del terreno, gli FPS diminuiscono anzichè aumentare...

Gli aggiornamenti li tengo costantementi controllati con MSI update.
Non può essere che la colpa sia del mio OS dato che mi è stato venduto da un venditore di internet perchè in sconto (mi ha venduto win 8.1 che poi ho aggiornato a 10), con l'aggiornamento avevo problemi perchè mi veniva detto che alcune opzioni sono "controllate dall'amministrazione"...
ho scoperto tramite il supporto windows che il mio OS funziona solo in Cina.
sono riuscito ad avere un'altra key gratis dal venditore ma devo ancora usarla.

Gli aggiornamenti li tengo costantementi controllati con MSI update.
Non può essere che la colpa sia del mio OS dato che mi è stato venduto da un venditore di internet perchè in sconto (mi ha venduto win 8.1 che poi ho aggiornato a 10), con l'aggiornamento avevo problemi perchè mi veniva detto che alcune opzioni sono "controllate dall'amministrazione"...
ho scoperto tramite il supporto windows che il mio OS funziona solo in Cina.
sono riuscito ad avere un'altra key gratis dal venditore ma devo ancora usarla.
Probabilmente ti converebbe fare un'installazione pulita dell'so... ma non sono completamente sicuro possa essere quel problema, sicuramente è da tenere in considerazione come possibile

Okok, le faró sapere il prima possibile (y)
Nel frattempo ha altre possibili soluzioni? Altrimenti la ringrazio di cuore per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro