Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non è l'unico eh, boh...ha vinto tanti premi, è difficile che nessuno se ne sia mai accorto..Ho 1000 ore di gioco in bt4 se non sbaglio (non gioco da questa estate), il aek 971 è quasi impossibile che sia cosi stabile, zero rinculo. L'aek ed il famas sono difficili da domare, per quanto uno sia bravo l'arma fa un po su e giù per quanto tu sia bravo.
ragazzi scusate l'ot ma oggi quando ho acceso il pc l'icona di sony vegas era così Visualizza allegato 193531
sapete il perchè? il programma funziona perfettamente
Ragazzi scusate, ma capita anche a voi che battlefield lagga in una maniera impressionante? o forse sono i nuovi driver che ho installato?
Ragazzi scusate, ma capita anche a voi che battlefield lagga in una maniera impressionante? o forse sono i nuovi driver che ho installato?
... Io ho risolto disattivando Origin in gioco.. Prova e vedi se può servire..E' davvero' snervante avvolte ho anche cali di 40fps e il gioco va a scatti. Prima dell'aggiornamento quello di dragon valley per capire, tutti questi cali non avvenivano. Bah
:figo: