UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Salve a tutti, sono un admin dei DRG, attualmente stiamo reclutando nuovi membri sopratutto per BF4 ma siamo una multigaming aperta a tutti i giochi. Il nostro sito è DRG Dragons Clan Multigaming Italiano
Abbiamo un un server teamspeak totalmente gestito da noi su VPS con licenza no-profit da 512 slot.
Lo scorso anno abbiamo anche organizzato un torneo di notevoli dimensioni con in palio una copia di battlefield hardline, qui potete trovare i video:
Video Tornei | DRG Dragons Clan Italiano Battlefield
e qui i nostri canali social:

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCpU...gc9GySopSOQIWw
Facebook: https://www.facebook.com/drgdragonsteam/?ref=ts&fref=ts
ESL: ESL: DRG DRG - Dragons Team - Team - Battlefield

Chiunque voglia unirsi mi faccia sapere qui o tramite pm :bevuta:

Ho 1000 ore di gioco in bt4 se non sbaglio (non gioco da questa estate), il aek 971 è quasi impossibile che sia cosi stabile, zero rinculo. L'aek ed il famas sono difficili da domare, per quanto uno sia bravo l'arma fa un po su e giù per quanto tu sia bravo.
Beh non è l'unico eh, boh...ha vinto tanti premi, è difficile che nessuno se ne sia mai accorto..

Urca! quanta gente!
menomale che questo gioco faceva schifo (a suo tempo quando e uscito)!!! .... se era bello correvano tutti a comprarlo !! :lol:

Ultima modifica:
ragazzi scusate l'ot ma oggi quando ho acceso il pc l'icona di sony vegas era così kjiouhuio.webp
sapete il perchè? il programma funziona perfettamente

Ragazzi scusate, ma capita anche a voi che battlefield lagga in una maniera impressionante? o forse sono i nuovi driver che ho installato?

Ragazzi scusate, ma capita anche a voi che battlefield lagga in una maniera impressionante? o forse sono i nuovi driver che ho installato?

certo a me capita abbastanza spesso. a volte si gioca bene e a volte male anche nello stesso server. io ho smesso di farci caso ormai è normalità. eppure ho una linea buona e altri giochi non mi laggano .... le magie di BF4 :grat:

Ragazzi vi metto a conoscenza di un torneo organizzato da me e i miei amici del clan BadAss. non è aperto a tutti ma solo a determinati clan tra cui il nostro quindi se non fate parte di un clan ma vorreste partecipare al torneo (oltre ovviamente il fatto stesso di voler far parte di un clan), potete fare domanda di arruolamento da noi nello stesso sito della locandina di cui sotto

Torneo "Ranking BadAss" | BADASSCLAN

Ultima modifica:
E' davvero' snervante avvolte ho anche cali di 40fps e il gioco va a scatti. Prima dell'aggiornamento quello di dragon valley per capire, tutti questi cali non avvenivano. Bah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro