UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità

milano o francoforte? come va? ... tnx

- - - Updated - - -

alla fine era la prolunga.
ti devo chiedere un consiglio, visto che better ds3 non mi funziona più potrei tornare ad un punto di ripristino dove funzionava?

scusa leggo solo ora .... be, se sai di non perdere nulla, è un tentativo percorribile ..... ma disinstallare e reinstallare no?

- - - Updated - - -

scusa leggo solo ora .... be, se sai di non perdere nulla, è un tentativo percorribile ..... ma disinstallare e reinstallare no?
ho già provato, sia con better ds3 che motion joy; non posso neanche usare i punti di ripristino, l'unico che c'è è di 3 giorni fa.

- - - Updated - - -

Milano e ti dirò, va veramente bene, è uno dei pochi server dove nessuno del clan ha problematiche, addirittura chi pinga normalmente sui 90-100 sta sui 50 nel nostro server

Grazie! Ci sono restrizioni?

guarda noi a causa delle ninee italiane di me...r.d....a. siamo costretti a giocare ad HardCore inquanto in normal ci vogliono troppi caricatori per tirare giu la gente (qualcuno del nostro clan ha ancora linee che ci arrivano 2 mega in dwn e 256k in up).

per le armi, noi proveniamo da giochi vecchio stile mitra pistola e fuciele tipo farcry 1, farcry2 , e vari cod. poi da quando cod ha incominciato a fetere troppo siamo passati a bf3 e 4. ma odiamo i mezzi!!!! :)

quindi le nostre regole sono le seguenti:

HardCore - no mezzi - no c4 - no mortaio - no tubes e lanciapatate :asd: ...... più brevemente only infantry senza armi pesanti

Se poi ti interessa far parte di un clan puoi fare domanda di arruolamento registrandoti qui BADASSCLAN

tu che modalità di gioco preferisci?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro