UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
io li faccio senza trattenere il respiro, non c'è il tempo per trattenerlo.

scusate l'OT: ho preso da poco l'headset cm storm resonar ma ho un problema, se attacco il microfono e le cuffie nella parte frontale del case si sente l'eco, così ho attaccato il mic nel retro ma quando parlo con i miei amici su ts loro sentono un disturbo, a volte parecchio fastidioso. consigli?
Devi provare a trafficare con:
1.il software della cm
2. pannello audio di Windows.
3. impostazioni di teamspeak

avevo un problema simile, ho dovuto disattivare il microfono dal pannello di windows perché interferiva con il software delle razer che ho io. Ricordo che ho anche attivato qualche cosa tipo "riduzione eco" in teamspeak, mentre quello presente nel software razer non mi fa nulla.

penso di si

edit

risolto?

ho provato sul portatile e anche li sento l'eco.
sul fisso risolvo il problema dell'eco attaccando il mic nell'entrata posteriore ma ho comunque dei disturbi a volte; può essere perchè uso una prolunga? tipo questa
imgpr1037-01-1.webp

ps: mi consgliate un sito di key per bf4 + premium?

ho un altro problema, fino adesso usavo il controller della ps3 (per fare le cinematiche) con better ds3 ma dopo aver installato Daemon Tools non fuzniona più, mi esce subito "better ds3 ha smesso di funzionare...", ho provato anche con motion joy ma niente. ho provato a disinstallare Daemon Tools pensando che fosse il problema ma niente. qualcuno può aiutarmi?

Ultima modifica:
per la prolunga, può essere. ti basta fare una prova senza. prova anche ad abbassare il sensore del microfono. per il resto non saprei proprio sry

Dopo una pausa da questa estate ho deciso di reinstallare bt4... Ma tra gioco patch ed espansioni ci vorranno giorni con la mia connessione...

Qualcuno sa consigliarmi qualche preset per sweetfx? Alcuni a me creavano stuttering nonostante il framerate elevato, altri erano troppo luminosi su certe mappe ecc ecc.

Non mi dispiacerebbe anche qualche server per riprenderci la mano, dove non ci sono pro altrimenti faccio solo figuracce... :lol: Meglio senza limiti di armi, quando mi fanno arrabbiare vado di m320, @Fantaman75 ne sa qualcosa :asd:

Non so voi ma io trovo il gioco migliorato, ho perso un po la mano ma devo dire che i colpi entrano a dovere.

Anche il framerate è migliorato sul mio pc, soprattutto in certe zone.

Ho appena preso un server da 32 vogliamo organizzare qualcosa?

dove lo hai preso il server? volevamo prenderne uno diverso dato che nitrado sta facendo veramente pena ma gameservers ha esaurito i server a milano, sono molto indeciso.

i 3dnet stanno laggando a manetta sia in italia che a francoforte .... bo ..... a ovviamente noi giochiamo solo hardcore nel nostro clan come ben sai quindi magari i problemi che riscontriamo in HC sono più accentuati rispetto al normal

dove lo hai preso il server? volevamo prenderne uno diverso dato che nitrado sta facendo veramente pena ma gameservers ha esaurito i server a milano, sono molto indeciso.

i 3dnet stanno laggando a manetta sia in italia che a francoforte .... bo ..... a ovviamente noi giochiamo solo hardcore nel nostro clan come ben sai quindi magari i problemi che riscontriamo in HC sono più accentuati rispetto al normal

4netplayers

per la prolunga, può essere. ti basta fare una prova senza. prova anche ad abbassare il sensore del microfono. per il resto non saprei proprio sry

alla fine era la prolunga.
ti devo chiedere un consiglio, visto che better ds3 non mi funziona più potrei tornare ad un punto di ripristino dove funzionava?

Dopo una pausa da questa estate ho deciso di reinstallare bt4... Ma tra gioco patch ed espansioni ci vorranno giorni con la mia connessione...

Qualcuno sa consigliarmi qualche preset per sweetfx? Alcuni a me creavano stuttering nonostante il framerate elevato, altri erano troppo luminosi su certe mappe ecc ecc.

Non mi dispiacerebbe anche qualche server per riprenderci la mano, dove non ci sono pro altrimenti faccio solo figuracce...Meglio senza limiti di armi, quando mi fanno arrabbiare vado di m320, @Fantaman75 ne sa qualcosa :asd:
Se se ci vediamo sul solito server...
Tra sabato e domenica monto la nuova config i5 6600k + ddr4. Dovrebbe migliorare parecchio e non avere più cali di framerate visto che monto pure una 390.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro