thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Hai visto compare? Sono un CB11 oraAprile tutti subito. Potrebbe esserci cose utili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai visto compare? Sono un CB11 oraAprile tutti subito. Potrebbe esserci cose utili
Zero rinculo ?
Chiamasi skill :DZero rinculo ?
Sicuro lol.....script skill hahaChiamasi skill :D
C'è anche l'handcam, guarda :)
Quante ore hai di gioco? :)Sicuro lol.....script skill haha
So che non è riferito a me... comunque ne ho 33 voi?Quante ore hai di gioco? :)
Io ne ho 900 su ps4 e quasi 200 su pcSo che non è riferito a me... comunque ne ho 33 voi?
Stica zzi XDIo ne ho 900 su ps4 e quasi 200 su pc
Quel tipo avrà qualcosa come 1500-2000 ore, sono anni che gioca, ergo, se ti alleni riesci a fare quello che fa lui..
Boh una ventina credo..So che non è riferito a me... comunque ne ho 33 voi?
Ho capito benissimo, ma se sei bravo, usi la stessa arma sempre, è ovvio che dopo un po' il movimento venga naturale...Gioco dal 2000, da ofp a ut a cod a bf,bc2,moh etc etc; in ogni caso su bf4 ho iniziato da poco, sono un giocatore medio, non eccellente,me la cavo. Puoi avere anche 8000 ore di gioco, ma il recoil e lo spread non potrai mai ridurli a zero con la semplice correzione manuale.
Se non hai capito di cosa parlo, basta chiedere.
Ti ripeto, se sai sparare i colpi entrano, che ci sia recoil spread o altre mille cose...se fai tap firing nel modo giusto i colpi entrano e lo spread e il recoil sono minimiNon parlo di movimento.
AppuntoHo 1000 ore di gioco in bt4 se non sbaglio (non gioco da questa estate), il aek 971 è quasi impossibile che sia cosi stabile, zero rinculo. L'aek ed il famas sono difficili da domare, per quanto uno sia bravo l'arma fa un po su e giù per quanto tu sia bravo.