UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Sperando che sia possibile postarlo, in questi giorni mi sto dando alla frenetica voglia di cecchinare da lontano, ecco a voi una kill che se non erro dovrebbero essere 906 metri di distanza, purtroppo se guardate il radar ero sul confine della mappa, più lontano non potevo andare, non capisco come sia possibile fare kill da 2000 o più metri se non c'è lo spazio a disposizione, o comunque in pochissime mappe.

Ultima modifica da un moderatore:
Sperando che sia possibile postarlo, in questi giorni mi sto dando alla frenetica voglia di cecchinare da lontano, ecco a voi una kill che se non erro dovrebbero essere 906 metri di distanza, purtroppo se guardate il radar ero sul confine della mappa, più lontano non potevo andare, non capisco come sia possibile fare kill da 2000 o più metri se non c'è lo spazio a disposizione, o comunque in pochissime mappe.

ho visto fare delle nabbate incredibili con il trucchetto del robottino ..... fatti una googolata o una youtubata per farti un'idea. cmq su firestorm si raggiungono distanze notevoli in conquista grande dalle montagne estreme .... ti piazzi un bel 40x e vai

ho visto fare delle nabbate incredibili con il trucchetto del robottino ..... fatti una googolata o una youtubata per farti un'idea. cmq su firestorm si raggiungono distanze notevoli in conquista grande dalle montagne estreme .... ti piazzi un bel 40x e vai
Hahahahha con eodbot a locker una volta ho fatto 40-0 ......

Hahahahha con eodbot a locker una volta ho fatto 40-0 ......

LOL ma non si tratta di kill e stop. mi sembra di aver letto che armeggiando qualcosa con quel caz* di robottino ti fa risultare come un colpo a longa distanza per la distanza percorsa dal robottino ..... non sono stato affatto comprensivo ma onestamente è quello che ricordo (quanto basta pe rfare una youtubata)

Ultima modifica:

[/

le kill da lontano le fai nelle mappe grandi dove ce l elicottero da trasporto vai con quello finche non ti dice che sei fuori mappa ,atterri ti metti nella postazione laterale e spari xd

Ultima modifica da un moderatore:
le kill da lontano le fai nelle mappe grandi dove ce l elicottero da trasporto vai con quello finche non ti dice che sei fuori mappa ,atterri ti metti nella postazione laterale e spari xd

Ottima idea ci proverò, bisogna comunque vedere che se c'è visuale a quella distanza, per non parlare dei compagni di squadra che si potrebbero fottere l'elicottero al rientro nella postazione di guida, forse occorrerà creare una squadra privata...

Non so se lo conoscete prima giocavo nel server taurigaming, a seguito di un headshot sono stato accusato di Hacking e mi hanno segnalato utilizzando il tag (!ban) spero che non mi blocchino l'account in quanto lo trovo un buon server di gioco in modalità conquista grande, anche perché avendo la versione Standard del gioco, non ci sono a disposizione molti server con 64 giocatori all'interno.
Se vi può interessare l'uccisione era la seguente, da notare la chat sopra:

Mi interessava sapere due cose:
1) C'è il modo di tenere il mirino del cecchino aperto senza tenere premuto il tasto DX del mouse?
2) Quando uccido un nemico, ma non si tratta di headshot, come faccio a capire da quanti metri l'ho ucciso? ho fatto una bella kill, che purtroppo era morto a seguito di due colpi al petto.

PS: Cecchinare da lontano, come mi ha consigliato con l'elicottero è permesso oppure potrebbe essere considerato da qualcuno illecito?

Ultima modifica:
Per il mirino del cecchino aperto devi cambiare impostazione, lo trovi in impostazioni nelle prime che si aprono ,zoom , c'è tieni premuto/mantieni, non ricordo di preciso,
Per l'elicottero non c'è problema fai quello che vuol. Se riesci puoi metterti anche sopra un antenna in firestorm

Bello, io non ci provo nemmeno a uccidere i nemici in movimento...

Belle le mappe di BF3 purtroppo ho la versione standard di BF4 e acquistare l'abbonamento alla versione Premium costa come acquistare il gioco in versione Premium, veramente molta poca coerenza in questa cosa, dovevano mettere un prezzo più basso, tanto chi non possiede il gioco, del solo abbonamento premium, non se ne fa niente.

- - - Updated - - -

Per il mirino del cecchino aperto devi cambiare impostazione, lo trovi in impostazioni nelle prime che si aprono ,zoom , c'è tieni premuto/mantieni, non ricordo di preciso,
Per l'elicottero non c'è problema fai quello che vuol. Se riesci puoi metterti anche sopra un antenna in firestorm

Io ricordo che c'era non so più se in BC2 o in BF3, non sono riuscito a trovarla nelle impostazioni di BF4.

- - - Updated - - -

Sto scaricando visto che sono gratis i seguenti DLC:
- Battlefield 4 Legacy Operations
- Battlefield 4 Night Operations
- Battlefield 4 Community Operations

Mi spiegate le seguenti cose?:
1) Non essendo dei giochi nelle libreria non ci sono, dove li posso vedere?
2) Continueranno per sempre essere gratuiti nel negozio e quindi non restano collegati l'account?

Prima mentre li scaricava si è bloccato e per farlo ripartire ho dovuto rieseguire la procedura di acquisto, non c'è un menu in cui si visualizzano i DLC, Contenuti aggiuntivi del gioco?

Ultima modifica:
Gameplay e poi zoom arma scusa.
1.clicca destro su bf4 in origin e premi informazioni gioco.
2.le espansione che escono per gratuite resteranno gratuite visto che poi non hanno detto nulla al riguardo che potrebbero diventare a pago

Gameplay e poi zoom arma scusa.
1.clicca destro su bf4 in origin e premi informazioni gioco.
2.le espansione che escono per gratuite resteranno gratuite visto che poi non hanno detto nulla al riguardo che potrebbero diventare a pago

Ho cliccato "Visualizza dettagli del gioco" e mi dice che sono installate, quindi ok.

- - - Updated - - -

Hanno modificato, come dici tu c'è per quanto riguarda l'accucciarsi, invece per il mirino c'è solo l'assegnazione del tasto per lo zoom, per modificare quello che cercavo io bisogna andare in:

Esc --> Opzioni --> Gameplay --> Zoom: Premi il comando / Tieni premuto

- - - Updated - - -

Ho sbloccato il mirino x40 del SV-98 e allo stesso tempo anche l'M98B.
Cosa bisogna fare ora per sbloccare gli obiettivi che sbloccano a sua volta i seguenti fucili da cecchino?

CS5 --> Personalità di squadra
SR338 --> Sempre letale
L115 --> Soltanto uno
FY-JS --> Esperto scout
Gol Magnum --> Nido d'aquila

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro