UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
@nico1981 tu che lo conosci meglio di me, è davvero così nabbo come fa vedere in partita??
Inoltre un nome più azzeccato non te lo potevi mettere. @Redex666 è proprio un nome da nabbetto. :lol: Mi sembrano molto più bravi di te alcatraz e picciò, almeno loro hanno nick da pro.
Comunque basta spammare, finiremo la nostra discussione sul vostro TS. Quando riusciremo a beccarci. :)

@nico1981 tu che lo conosci meglio di me, è davvero così nabbo come fa vedere in partita??
Inoltre un nome più azzeccato non te lo potevi mettere. @Redex666 è proprio un nome da nabbetto. :lol: Mi sembrano molto più bravi di te alcatraz e picciò, almeno loro hanno nick da pro.
Comunque basta spammare, finiremo la nostra discussione sul vostro TS. Quando riusciremo a beccarci. :)

Si, si e nabbo! Niente da fare!

Si, si e nabbo! Niente da fare!
Per @nico1981 già lo umilio abbastanza, qui non ce n'è bisogno :asd: ahhaahahhha

"Ciao @Gio92, voglio fare un gioco con te" cit. ti insegno un gioco che faccio con alcacaz quando vieni picciò, se volete potete stare nella stessa squadra tanto freekill più freekill meno non mi cambia nulla :lol:

Per @nico1981 già lo umilio abbastanza, qui non ce n'è bisogno :asd: ahhaahahhha

"Ciao @Gio92, voglio fare un gioco con te" cit. ti insegno un gioco che faccio con alcacaz quando vieni picciò, se volete potete stare nella stessa squadra tanto freekill più freekill meno non mi cambia nulla :lol:

Ma quando mai :))

Ragazzi oggi mi è arrivato il nuovo monitor e giocando a bf4 vedo che nella killcam, dove c'è scritto l'arma, il nome ecc di chi mi ha ucciso c'è un effetto strano, sembrano tipo pixel che si spostano verso l'alto..capita anche a voi?

https://youtu.be/29JRmeaAoNw
Questo video fa vedere il problema..

Ultima modifica:
cavolo con quello che costa sto monitor è un vero peccato! sarei curioso di sapere se lo fa anche su un normale 27" IPS da 250€

io presi 2 anni fa bf4 e premium insieme, e sto continuando a scaricare tutte le espansioni che escono, gratuitamente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro