UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi ho cambiato scheda madre e cpu (trovate la mia configurazione nel profilo), dopo aver reinstallato bf4 quando gioco a volte mi va a scatti, come nel video a 0:02 secondi
[video=youtube_share;t1Sel5k97DE]https://youtu.be/t1Sel5k97DE[/video]
qualche idea su come risolvere?

ragazzi ho cambiato scheda madre e cpu (trovate la mia configurazione nel profilo), dopo aver reinstallato bf4 quando gioco a volte mi va a scatti, come nel video a 0:02 secondi
[video=youtube_share;t1Sel5k97DE]https://youtu.be/t1Sel5k97DE[/video]
qualche idea su come risolvere?

Hai fatto l'unpark dei core?

Usi sweetfx e/o file user.cfg ?

uso sweetfx ma con la config che avevo prima non mi faceva. avevo un fx8350 e una asrock extreme 3.
ho un problema più grosso adesso, appena entro in partita dopo 10 secondi mi crasha e devo riavviare il pc, lo schermo diventa nero e non arriva nessun segnale video.

edit: mi esce questo errore
2ldk1le.webp

qualcuno può aiutarmi? sono disperato. ho cercato un pò su google e ho scoperto che molti hanno cambiando il clock della gpu.

ho provato ad abbassare il clock, dopo aver visto questo tutorial
per un pò sembrava che avessi risolto ma poi mi ha crashato di nuovo, schermo nero e le ventole che girano fortissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo chiesto su questa discussione se bf4 poteva sostituire bc2 e mi è stato (giustamente) detto di no..
Convinto a NON comprare il gioco, mi è stato regalato per natale..

Ora, non penso di fare particolarmente schifo agli FPS.. Ad esempio su bc2 chiudo le partite sempre con K/D maggiore di 1, so colpire i nemici e compagnia bella.. Anche negli FPS arena tipo quake qualche frag riesco a farla (ok, magari non centra dato il gameplay completamente diverso)..
Il problema nasce qui su bf4.. Muoio SEMPRE, o per il camper di turno (è pieno, ne trovo sempre in ogni i server), o perché non capisco dove siano imboscati i nemici, o perché son tutti sui tetti e io giustamente sono a terra, o magari perché in fin dei conti faccio effettivamente schifo :lol:

Quale, secondo voi, è una modalità di gioco/mappa che mi permetta di "divertirmi" senza bestemmiare (*ragequittare), magari simile a quel che era bc2, dove il gioco era più dinamico e soprattutto senza 90mila grattacieli per altrettanti cecchini (*camper)?

Comunque il mio parere sul gioco, qualora possa interessare a qualcuno, (accettasi validi motivi per cambiare idea) è che il gameplay è troppo verticale, le mappe non son ben strutturate e decisamente troppo vaste, kit poco bilanciati (qui li paragono a bc2 dove ogni kit su ogni mappa trovava spazio), se non hai la vista termica/IR (flir mi pare si chiami il mirino) sei svantaggiato, i veicoli son OP e c'è sempre quello nel camioncino che sgancia missili dall'alto camperato da qualche parte..
Di positivo trovo una buona personalizzazione delle armi e dei veicoli, una buona quantità di armi diverse, l'idea di sbloccare determinati oggetti tramite le assegnazioni, una grafica bella a vedersi e.. basta, credo.

Ultima modifica:
uso sweetfx ma con la config che avevo prima non mi faceva. avevo un fx8350 e una asrock extreme 3.
ho un problema più grosso adesso, appena entro in partita dopo 10 secondi mi crasha e devo riavviare il pc, lo schermo diventa nero e non arriva nessun segnale video.

Visualizza allegato 190522

qualcuno può aiutarmi? sono disperato. ho cercato un pò su google e ho scoperto che molti hanno cambiando il clock della gpu.

per un pò sembrava che avessi risolto ma poi mi ha crashato di nuovo, schermo nero e le ventole che girano fortissimo.

Bel rompicapo. Alzando voltaggio e power target quando giocavo avevo risolto quel errore.

Per gli scatti invece spesso è colpa di sweetfx, alcuni preset con certi componenti creano scatti anche se gli fps sono alti. Prova a cambiare preset.

Bel rompicapo. Alzando voltaggio e power target quando giocavo avevo risolto quel errore.

Per gli scatti invece spesso è colpa di sweetfx, alcuni preset con certi componenti creano scatti anche se gli fps sono alti. Prova a cambiare preset.
come alzo il voltaggio e power target con msi afterburner?

Ultima modifica:

Visualizza allegato 190522

La butto lí: prova a cambiare slot nella scheda madre e a fare dei bench per vedere se ci sono crash.

usa unigine heaven. E controlla cosa succede alla scheda in tempo reale con gpu z e/o altri programmi come msi afterburner

ho provato a cambiare slot ma niente da fare, solito crash. poco dopo aver spawnato lo schermo diventa nero senza nessun segnale video.
sto finendo di scaricare bf3 per vedere se crasha anche con quello.

quelli che hanno avuto questo problema hanno risolto abbasando il clock ai valori di default. come si fa con msi afterburner?

edit: ho appena fatto 3 partite e non mi ha crashato...boh! non capisco perchè a volte crasha e altre no

Ultima modifica:
Sto riscontrando un problema con l'M98B praticamente alcune volta lo scopre è limpido e pulito, altre volte è sfocato, poi mentre gioco alcune volte cambia da sfocato a limpido, succede solo a me?
Ho anche notato un'altra cosa parecchio strana con l'SV-98, la maggior parte delle volte è come nei filmati e screen ho postato nelle pagine precedenti, alcune volte fa che comparire sulla destra il numero corrispondente ai metri dell'ostacolo mirato, non capisco come mai, tra l'altro questo numero di colore cufsia.

Ecco gli screen per quanto riguarda l'M98B:
Sfocato: http://s23.postimg.org/he2jcywqj/bf4_2016_01_09_15_58_47_14.jpg
Limpido/Pulito: http://s16.postimg.org/bfgd9h77p/bf4_2016_01_09_16_04_07_46.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro