powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
Quindi devo contattare il supporto?
eh si, controllo di avere il premium da origin, a me appariva "OTTIENI" invece che "ACQUISTA" accanto alle espansioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi devo contattare il supporto?
Secondo voi da cosa è dovuto questo sfarfallio in lontananza con il cecchino? Me lo fa sia su bf3 che bf4, con la gt560 che avevo prima era molto più accentuato. Adesso ho la r9 390 4gb nitro https://youtu.be/mh5j034j-mg
Ragazzi mi spiegate un paio di cose? Ho iniziato da poco... anzi tutto, i compagni di colore blu da chi sono controllati? La CPU? In partite da 60 giocatori, almeno così' sembra, perchè vedo pochissimi giocatori in partita? Sono tutti in attesa e nessuno in schieramento?
salve ragazzi ho un problema da un po di tempo quando faccio l accesso su origin su pc e apro il game di bf4 mi da un problema il plugins
mi dice (modalita di avvio non supportata con crome)
nella lista dei plugins non mi da il plugins di bf4 ho provato anche a istallarlo di nuovo ma su crome non me lo da
come posso fare?grazie
salve ragazzi ho un problema da un po di tempo quando faccio l accesso su origin su pc e apro il game di bf4 mi da un problema il plugins
nella lista dei plugins non mi da il plugins di bf4 ho provato anche a istallarlo di nuovo ma su crome non me lo da
come posso fare?grazie
come posso fare?grazie