UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho scritto al supporto vediamo cosa mi rispondono anche se non ho grosse speranze
la cosa strana è che night operations e community ops me li da gratis....

Ultima modifica:
Ragazzi mi spiegate un paio di cose? Ho iniziato da poco... anzi tutto, i compagni di colore blu da chi sono controllati? La CPU? In partite da 60 giocatori, almeno così' sembra, perchè vedo pochissimi giocatori in partita? Sono tutti in attesa e nessuno in schieramento?

Ragazzi mi spiegate un paio di cose? Ho iniziato da poco... anzi tutto, i compagni di colore blu da chi sono controllati? La CPU? In partite da 60 giocatori, almeno così' sembra, perchè vedo pochissimi giocatori in partita? Sono tutti in attesa e nessuno in schieramento?

i compagni della tua squadra sono di colore giallo, quelli della tua fazione blu; non sono controllati dalla cpu, sono gli altri giocatori.

salve ragazzi ho un problema da un po di tempo quando faccio l accesso su origin su pc e apro il game di bf4 mi da un problema il plugins
mi dice (modalita di avvio non supportata con crome)
nella lista dei plugins non mi da il plugins di bf4 ho provato anche a istallarlo di nuovo ma su crome non me lo da
come posso fare?grazie

salve ragazzi ho un problema da un po di tempo quando faccio l accesso su origin su pc e apro il game di bf4 mi da un problema il plugins
nella lista dei plugins non mi da il plugins di bf4 ho provato anche a istallarlo di nuovo ma su crome non me lo da
come posso fare?grazie

Prima te lo dava e adesso no ?
Io usavo IE e funzionava, non so su Chrome.

Ragazzi dopo diversi mesi ho reinstallato BF4, io ho le versione standard, non riesco a capire una cosa dei server online, io mi ricordavo di aver sbloccato moltissime armi e mirini, ora giocando sto notanto che è quasi tutto da sbloccare, sono le regole del server che limitano le armi oppure sono andati persi i miei progressi? il Single player l'avevo completato in tutte e tre le difficoltà prendendo tutti i premi e me li segna ancora e nell'online che vedo poco niente di sbloccato.

PS: Chi gioca e vorrebbe ogni tanto giocare assieme?

come posso fare?grazie

Lo faceva anche a me, c'erano dei problemi di compatibilità con win10. Dopo un paio di lanci, e re installazioni win10 ha risolto il problema da solo. Provo a re installare il plugin e poi lanciarlo prima su IE e poi fallo partite su chrome

Ciao a tutti!

Non riesco a capire per quale motivo il punkbuster non funziona come deve.
Ogni giorno per non essere kickato devo disinstallare il pb, riavviare il sistema e reinstallarlo come amministratore.
Comincio a pensare che ho qualche prg che me lo blocca.
Il firewall non dovrebbe essere perchè è attivo.

Cosa può essere?

come posso fare?grazie

Se ti può interessare io ho sempre e solo utilizzato Firefox, sono passato da poco tempo a Windows 10 e reinstallando Firefox, Origin e BF4 mi ha giustamente chiesto al primo avvio di installare il plugin, l'ho scaricato e installato.
Fortunatamente ha subito funzionato e non mi ha mai dato i problemi da te riscontrati.

Io ho sempre utilizzato Firefox in quanto se non sbaglio è stato il primo Browser a utilizzare i Plugin, in ogni caso l'ho preferito perché quando gli altri Browser ancora non li avevano, Firefox ne aveva tanti e dava la possibilità di fare molte cose; ho iniziato a utilizzarlo e mi trovo molto bene.

Se proprio non riesci a risolvere il problema, ti consiglio di provare con Firefox che non ha assolutamente niente da invidiare alla concorrenza, anzi..

Salve, ho creato un plotone con un amico. Ora vorrei sapere, è possibile joinare un server con il plotone? perchè fino ad ora per joinare un server, joinavo io e invitavo lui. Poi è possibile fare in modo di andare entrambi nello stesso team US, CN o RU? perchè all 80% andiamo a finire sempre divisi! Spero di essermi spiegata XD

mi e sempre andato con crome non capisco perche ora non vadi
il plugin lo istalla ma se vado a vedere non lo trova e come se non lo avessi istallato

- - - Updated - - -

si andava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro