UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho giocato pure io contro di lui se mi ricordo bene sul server dei Cobra! E nabbissimo! Quelli del clan Cobra sono fortissimi. Forse lui e il piu nabbo!
Non è che ci voglia molto ad essere più pro di lui.. :D
Continuo a leggere a non leggere i vostri nick :asd: @Gio92 entra su ts ora :asd:
Mi sembrate tutti fortissimi a parole ma purtroppo io non ricordo i nomi delle freekill :lol:
Se mi dai l'indirizzo vengo molto volentieri.. Vorrei proprio sentirti rosicare ogni volta che ti killo.. :asd:

Non è che ci voglia molto ad essere più pro di lui.. :D

Se mi dai l'indirizzo vengo molto volentieri.. Vorrei proprio sentirti rosicare ogni volta che ti killo.. :asd:
Mi hanno riferito che sei entrato e non mi hai trovato prova ora che sto qui da un po' cmq..
cobra11.nitrado.net

Ts lagga meno e ha troppa utilità rispetto a skype che va bene per massimo 3-4 persone

Ultima modifica:
Mi hanno riferito che sei entrato e non mi hai trovato prova ora che sto qui da un po' cmq..
cobra11.nitrado.net

Ts lagga meno e ha troppa utilità rispetto a skype che va bene per massimo 3-4 persone

Ho visto il tuo profilo su battlelog Reddex. Sei un nabbo che ha appena iniziato di giocare a Battlefield. E meglio per te se non provochi ad Gio92. Te ne pentirai!

fatele vedere le palle! non dite solo "io ce l'ho più grosso" che poi vi ritrovate dietro Uno che non non vi fa neanche la cortesia di usare la vasellina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro