UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non è un aimbot, semplicemente è tanto forte...se fosse un' aimbot non avrebbe preso i premi che ha vinto..

Perchè se ha vinto premi non dovrebbe essere anche un aimboter ?
Se il cheat non è ancora rilevato, chi lo verrebbe mai a sapere ?

Comunque, da quello che sapevo io quando giocavo a BF2 (dal 2009), se usavi un qualunque cheat (aim, wall, ecc.) lo vedevi comunque a video, non avevi il video "normale"... ed era anche quello che ti aiutava. E proprio per questo esisteva la possibilità, per gli admin di server, di prendere degli screenshot della visione personale di gioco di ogni giocatore presente nel loro server, direttamente da punkbuster e veniva depositato direttamente in una cartella certificata e garantita "anti modifica" nel server di uno di quei servizi (adesso non ricordo il nome esatto, ma mi ero anche iscritto). E quella immagine, se si vedeva il cheat, faceva "prova" per il ban.
Non so come funziona adesso con BF4, ma credo che se uno usa cheat e fa un video si dovrebbe comunque vedere.
Se nel video non si vede nulla... o non usa cheat o i cheat sono decisamente cambiati in questi ultimi anni... :sisi:

Sarà solo un nevrotico, molto bravo, che non ha altro nella vita e, magari, si tira anche su qualche... "riga"... :hihi:
Poi, sugli eventuali bugs del gioco, sarà anche quello... :asd:

Una domanda agli esperti:

Vorrei farmi le mine AA e per questo dovrei distruggere 5 veicoli aerei con il lanciarazzi.
Voi come fareste o come avete fatto ?

Ho visto qualche video su Youtube, ma la fanno sempre facile... quando provo io è già difficile prendere qualche elicottero (nemmeno a parlarne dei Jets), e anche dopo 2 colpi non schiatta nemmeno se lo pago.
Qualche volta ci sono anche riuscito, ma 5 in una partita ? ! ?
Il massimo che ho fatto sono 4, ed è già quasi un miracolo.
Adesso, se non sbaglio con l'ultima mappa/patch (qualcuno si è lamentato sul Battlelog), hanno anche potenziato gli elicotteri.

Come potrei fare ?
Suggerimenti ?

(armi, mappe, strategie, tattiche...) :help:

Perchè se ha vinto premi non dovrebbe essere anche un aimboter ?
Se il cheat non è ancora rilevato, chi lo verrebbe mai a sapere ?

Comunque, da quello che sapevo io quando giocavo a BF2 (dal 2009), se usavi un qualunque cheat (aim, wall, ecc.) lo vedevi comunque a video, non avevi il video "normale"... ed era anche quello che ti aiutava. E proprio per questo esisteva la possibilità, per gli admin di server, di prendere degli screenshot della visione personale di gioco di ogni giocatore presente nel loro server, direttamente da punkbuster e veniva depositato direttamente in una cartella certificata e garantita "anti modifica" nel server di uno di quei servizi (adesso non ricordo il nome esatto, ma mi ero anche iscritto). E quella immagine, se si vedeva il cheat, faceva "prova" per il ban.
Non so come funziona adesso con BF4, ma credo che se uno usa cheat e fa un video si dovrebbe comunque vedere.
Se nel video non si vede nulla... o non usa cheat o i cheat sono decisamente cambiati in questi ultimi anni... :sisi:

Sarà solo un nevrotico, molto bravo, che non ha altro nella vita e, magari, si tira anche su qualche... "riga"... :hihi:
Poi, sugli eventuali bugs del gioco, sarà anche quello... :asd:

Una domanda agli esperti:

Vorrei farmi le mine AA e per questo dovrei distruggere 5 veicoli aerei con il lanciarazzi.
Voi come fareste o come avete fatto ?

Ho visto qualche video su Youtube, ma la fanno sempre facile... quando provo io è già difficile prendere qualche elicottero (nemmeno a parlarne dei Jets), e anche dopo 2 colpi non schiatta nemmeno se lo pago.
Qualche volta ci sono anche riuscito, ma 5 in una partita ? ! ?
Il massimo che ho fatto sono 4, ed è già quasi un miracolo.
Adesso, se non sbaglio con l'ultima mappa/patch (qualcuno si è lamentato sul Battlelog), hanno anche potenziato gli elicotteri.

Come potrei fare ?
Suggerimenti ?

(armi, mappe, strategie, tattiche...) :help:
Se fa live con la webcam puntata sull'intero corpo, monitor compreso...vedi le mani e vedi il suo monitor...non usa cheat...se ne accorgerebbero ai campionato..e poi mica è l'unico sulla terra ad essere cosi forte...guardatevi tutti i video e capirete che non è un m0na qualunque..

No ma scusate, se sbaglio correggetemi perché a capire ste cose sono negato. ricapitolando quindi: corri, salti e mentre sei in aria prendi e lasci la mira velocemente senza toccare poi alcun tasto da quando lasci la mira per 1 secondo, dopo di che il nemico ti vede a terra ma tu sei in piedi? e per quanto tempo dura l'effetto de sta droga lol? e che c'entrano gli angoli? definizione di angolo: La parte di piano compresa tra due semirette ( lati ) uscenti da uno stesso punto. nei video che ho visto invece nessuno lo faceva in un "angolo" :grat:
Si parla dell'angolo perché il glitch accade solo se l'avversario non ti vede quando inizi il salto..

Magari... ma mi senbra di aver letto che bisognava farli in 1 round. Anche perchè mi sembra di averne abbattuti parecchi + di 5, ma l'assegnazione è sempre ferma a 4/5. :grat:

Consigli su dove e come fare... mappe, armi, tattiche...

:help:

Piccola nota che potrebbe essere utile a qualcuno.

Qualche intervento precedente ho scritto che dall'ultimo aggiornamento con anche la mappa notturna ho iniziato a vedere più spesso le iconette dei problemi di gioco.
Vi risparmio il come, ma...

Ho scoperto che mi si è guastato un canale del reobus (un "pacco" preso su Ebay e già riparato 1 volta) e mi si erano fermate le ventole di estrazione dell'aria del PC e di rafreddamento della RAM e dei Chip dell'alimentazione della CPU. Oltretutto già senza dissipatori di fabbrica (dovrei metterli, ma non ho ancora trovato il tempo per farlo) e la CPU, super usata da BF4, andava spesso in throttle... e i frame calavano, le schermate si frezzavano e le iconette apparivano... :cav:
Nessun problema di temperatura con la CPU, vado ad H2O, ma con i Chip di alimentazione, visto che ho anche la CPU OC...:nono:

Adesso ho il case aperto, le ventole Ram & Chip-Alim su un altro canale e la CPU "trotta" molto meno.
BF4 è ritornato a funzionare come prima (non perfetto, ma giocabile).

In questo caso il problema era del mio PC e non del gioco... era giusto precisarlo.

Dovrò riparare di nuovo sto reobus e, magari, mettere anche su questo PC il doppio alimentatore; ma non solo per gli accessori e le ventole, come sul PC di servizio, ma passare anche l'alimentazione della Scheda Video, come ho letto che qualcuno ha fatto... ma, purtroppo, tutto in inglese.

Magari, + in là, chiederò maggiori lumi nell'apposita sezione.
Intanto, se qualcuno ha qualche link specifico in italiano da fornire al riguardo... sarebbe molto apprezzato :birra:

Ultima modifica:
no quello non è un cheater, semplicemente perche quando ha vinto campionati , non è che giocava con la sua strumentazione .......nelle competizioni, tutti usano pc ,mouse e tastiere uguali , forniti da chi produce l'evento. ......da quello che so puoi solo modificare la sensibilità del mouse , tutto il resto è uguale per tutti

Magari... ma mi senbra di aver letto che bisognava farli in 1 round. Anche perchè mi sembra di averne abbattuti parecchi + di 5, ma l'assegnazione è sempre ferma a 4/5. :grat:

Consigli su dove e come fare... mappe, armi, tattiche...

:help:

Piccola nota che potrebbe essere utile a qualcuno.

Qualche intervento precedente ho scritto che dall'ultimo aggiornamento con anche la mappa notturna ho iniziato a vedere più spesso le iconette dei problemi di gioco.
Vi risparmio il come, ma...

Ho scoperto che mi si è guastato un canale del reobus (un "pacco" preso su Ebay e già riparato 1 volta) e mi si erano fermate le ventole di estrazione dell'aria del PC e di rafreddamento della RAM e dei Chip dell'alimentazione della CPU. Oltretutto già senza dissipatori di fabbrica (dovrei metterli, ma non ho ancora trovato il tempo per farlo) e la CPU, super usata da BF4, andava spesso in throttle... e i frame calavano, le schermate si frezzavano e le iconette apparivano... :cav:
Nessun problema di temperatura con la CPU, vado ad H2O, ma con i Chip di alimentazione, visto che ho anche la CPU OC...:nono:

Adesso ho il case aperto, le ventole Ram & Chip-Alim su un altro canale e la CPU "trotta" molto meno.
BF4 è ritornato a funzionare come prima (non perfetto, ma giocabile).

In questo caso il problema era del mio PC e non del gioco... era giusto precisarlo.

Dovrò riparare di nuovo sto reobus e, magari, mettere anche su questo PC il doppio alimentatore; ma non solo per gli accessori e le ventole, come sul PC di servizio, ma passare anche l'alimentazione della Scheda Video, come ho letto che qualcuno ha fatto... ma, purtroppo, tutto in inglese.

Magari, + in là, chiederò maggiori lumi nell'apposita sezione.
Intanto, se qualcuno ha qualche link specifico in italiano da fornire al riguardo... sarebbe molto apprezzato :birra:

Mmm devo scaricarmi un programma per visualizzare temperature di cpu e gpu mentre gioco perchè qualche volta anchea me sono comprse quelle icone e il video tremava per una decina di secondi con frame ridicoli
Secondo voi è dato dalle temperature abnormali?

Premesso che, IMHO, un programmino per visualizzare le temperature è quasi un obbligo, se vuoi tenere sott'occhio il PC e non vuoi rischiare "problemi"... sopratutto se te lo assembli e "gestisci" da solo.

Vorrei, però, solo sottolineare un fatto su quello che ho scritto e che hai citato... che forse non è stato ben capito:

Il mio problema NON è nato a causa della temperatura della CPU (che anche se in OC la raffreddo ad H2O)... il vero problema e sorto a causa della fermata della ventola di raffreddamento dei chip di alimentazione della CPU (senza neanche dissipatori), che la facevano andare in throttle molto spesso; da 4200 MHz saltava @ 3000 MHz quasi in continuazione... con conseguente calo brusco e fastidioso di FPS e tutti i problemi correlati (iconette comprese).
Anche con un programma di visualizzazione delle temperature (che uso sempre da moltissimi anni), non avrei potuto accorgermi di questo, perchè comunque quei chip non hanno il sensore termico interno e nessun programma può ricavarne nessun dato di nessun tipo.
Diverso sarebbe il discorso di un rheobus con sensori termici "mobili" (come uso anch'io): puoi rilevare anche le temperature dei chip, se ci metti sopra i sensori.
Io, però, li ho usati per:
1) Dissipatore del secondario dell'alimentatore
2) Chip della MB
3) WB della CPU
Con molti rheobus, spesso, puoi anche visualizzare la velocità delle ventole (con eventuale allarme, se presente).

Per i sensori, come già specificato, li avevo impegnati in altro e per la visualizzazione delle ventole mi si era già "spenta" la visualizzazione di 2 canali ed era già in programma di essere smontato e "revisionato"... ma il tempo è sempre troppo poco e le cose da fare sempre tante; non era nelle mie priorità finchè funzionava il varia ventole.
Adesso, la riparazione del rheobus, è decisamente salita di grado :sisi:

Comunque, a prescindere, se vuoi un programmino per visualizzare le temperature di MB, CPU, HD (anche certi esterni via USB; dipende dal chip IDE/SATA > USB) con la possibilità di "compensare" le temperature, impostare allarmi sia a testo che facendo partire eseguibili e altre cose che adesso non mi vengono, posso senz'altro consigliarti "SpeedFan".
E, anche se non lo dicono, è pure standalone (no install); forse la prima volta, adesso non ricordo, ma poi ti salvi la cartella e semplicemente la sposti dove vuoi... se fai partire l'eseguibile, parte anche il programma.
Comunque dovresti trovare tante info al riguardo, ed è pure di un italiano (e a me ha pure risposto ad una mail :-) )

P.S.
Giusto per la cronaca...
Quando gioco a BF4, dalla finestra grafica di MSI Afterburner, trovo praticamente sempre che il massimo utilizzo dei core del mio FX6300 è stato al 100% o poco sotto per tutti... e il grafico è con un valore medio che (stima a vista) oscilla intorno al 80/90 %.
E questo adesso che ho calato @ 4000 MHz per ridurre un pò il lavoro dei chip di alimentazione ed evitare il più possibile il throttling.
Immagino quando va in throttling @ 3000 MHz quanto deve essere "contento" il gioco... :cav:

Il fucile passa in puntamento anche su tre avversari che non appaiono neanche in mappa.
Il primo video mi sembrava un normalissimo player medio bravo, qua direi che è aimbot.
E' innaturale nei movimenti.
Non è detto che gli avversari debbano essere in mappa perchè tu li possa mirare eh..
Odio quando si giustifica la superiorità di qualcuno dicendo che è un aimbot/hacker o tutto il resto..

Il fucile passa in puntamento anche su tre avversari che non appaiono neanche in mappa.
Il primo video mi sembrava un normalissimo player medio bravo, qua direi che è aimbot.
E' innaturale nei movimenti.
hai visto quanti premi ha vinto a livello nazionale/internazionale? raga quando si partecipa a tornei , giochi con pc messi a disposizione dagli organizzatori , tutti giocano con il medesimo hardware ......quello asfalta player davvero forti , non mi sorprende per nulla che va in fun e fa sfracelli ......qualche sera fa ho beccato un suo compagno di clan , un certo epsilon jjika , tdm a locker 64 player ha fatto 130/12(na roba pazzesca , tutte di aek e magnum) , non vi dico gli insulti che si è preso lol

hai visto quanti premi ha vinto a livello nazionale/internazionale? raga quando si partecipa a tornei , giochi con pc messi a disposizione dagli organizzatori , tutti giocano con il medesimo hardware ......quello asfalta player davvero forti , non mi sorprende per nulla che va in fun e fa sfracelli ......qualche sera fa ho beccato un suo compagno di clan , un certo epsilon jjika , tdm a locker 64 player ha fatto 130/12(na roba pazzesca , tutte di aek e magnum) , non vi dico gli insulti che si è preso lol
Ci ho giocato anche assieme a quello del video che ho postato...ovviamente i nastri gpi erano tutti suoi...punteggi da paura sui tdm/dominio..ha 3-4 profili di bf e tutti co rateo compreso tra 4 e 5..
Semplicemente è forte, tante ore di gioco soltanto in infantry..e la skill si vede..
Anche quelli che fanno i tornei mondiali di cs go sembrano disumani, semplicemente si allenano molto, per ore e ore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro