Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova , basta non abusare .......la cosa strana e che funziona su tutto dove si annidano i camper hahahahhahahazz allora niente zou zou :asd:
Non è un aimbot, semplicemente è tanto forte...se fosse un' aimbot non avrebbe preso i premi che ha vinto..
Se fa live con la webcam puntata sull'intero corpo, monitor compreso...vedi le mani e vedi il suo monitor...non usa cheat...se ne accorgerebbero ai campionato..e poi mica è l'unico sulla terra ad essere cosi forte...guardatevi tutti i video e capirete che non è un m0na qualunque..Perchè se ha vinto premi non dovrebbe essere anche un aimboter ?
Se il cheat non è ancora rilevato, chi lo verrebbe mai a sapere ?
Comunque, da quello che sapevo io quando giocavo a BF2 (dal 2009), se usavi un qualunque cheat (aim, wall, ecc.) lo vedevi comunque a video, non avevi il video "normale"... ed era anche quello che ti aiutava. E proprio per questo esisteva la possibilità, per gli admin di server, di prendere degli screenshot della visione personale di gioco di ogni giocatore presente nel loro server, direttamente da punkbuster e veniva depositato direttamente in una cartella certificata e garantita "anti modifica" nel server di uno di quei servizi (adesso non ricordo il nome esatto, ma mi ero anche iscritto). E quella immagine, se si vedeva il cheat, faceva "prova" per il ban.
Non so come funziona adesso con BF4, ma credo che se uno usa cheat e fa un video si dovrebbe comunque vedere.
Se nel video non si vede nulla... o non usa cheat o i cheat sono decisamente cambiati in questi ultimi anni... :sisi:
Sarà solo un nevrotico, molto bravo, che non ha altro nella vita e, magari, si tira anche su qualche... "riga"... :hihi:
Poi, sugli eventuali bugs del gioco, sarà anche quello... :asd:
Una domanda agli esperti:
Vorrei farmi le mine AA e per questo dovrei distruggere 5 veicoli aerei con il lanciarazzi.
Voi come fareste o come avete fatto ?
Ho visto qualche video su Youtube, ma la fanno sempre facile... quando provo io è già difficile prendere qualche elicottero (nemmeno a parlarne dei Jets), e anche dopo 2 colpi non schiatta nemmeno se lo pago.
Qualche volta ci sono anche riuscito, ma 5 in una partita ? ! ?
Il massimo che ho fatto sono 4, ed è già quasi un miracolo.
Adesso, se non sbaglio con l'ultima mappa/patch (qualcuno si è lamentato sul Battlelog), hanno anche potenziato gli elicotteri.
Come potrei fare ?
Suggerimenti ?
(armi, mappe, strategie, tattiche...) :help:
Si parla dell'angolo perché il glitch accade solo se l'avversario non ti vede quando inizi il salto..No ma scusate, se sbaglio correggetemi perché a capire ste cose sono negato. ricapitolando quindi: corri, salti e mentre sei in aria prendi e lasci la mira velocemente senza toccare poi alcun tasto da quando lasci la mira per 1 secondo, dopo di che il nemico ti vede a terra ma tu sei in piedi? e per quanto tempo dura l'effetto de sta droga lol? e che c'entrano gli angoli? definizione di angolo: La parte di piano compresa tra due semirette ( lati ) uscenti da uno stesso punto. nei video che ho visto invece nessuno lo faceva in un "angolo" :grat:
Magari... ma mi senbra di aver letto che bisognava farli in 1 round. Anche perchè mi sembra di averne abbattuti parecchi + di 5, ma l'assegnazione è sempre ferma a 4/5. :grat:
Consigli su dove e come fare... mappe, armi, tattiche...
:help:
Piccola nota che potrebbe essere utile a qualcuno.
Qualche intervento precedente ho scritto che dall'ultimo aggiornamento con anche la mappa notturna ho iniziato a vedere più spesso le iconette dei problemi di gioco.
Vi risparmio il come, ma...
Ho scoperto che mi si è guastato un canale del reobus (un "pacco" preso su Ebay e già riparato 1 volta) e mi si erano fermate le ventole di estrazione dell'aria del PC e di rafreddamento della RAM e dei Chip dell'alimentazione della CPU. Oltretutto già senza dissipatori di fabbrica (dovrei metterli, ma non ho ancora trovato il tempo per farlo) e la CPU, super usata da BF4, andava spesso in throttle... e i frame calavano, le schermate si frezzavano e le iconette apparivano... :cav:
Nessun problema di temperatura con la CPU, vado ad H2O, ma con i Chip di alimentazione, visto che ho anche la CPU OC...:nono:
Adesso ho il case aperto, le ventole Ram & Chip-Alim su un altro canale e la CPU "trotta" molto meno.
BF4 è ritornato a funzionare come prima (non perfetto, ma giocabile).
In questo caso il problema era del mio PC e non del gioco... era giusto precisarlo.
Dovrò riparare di nuovo sto reobus e, magari, mettere anche su questo PC il doppio alimentatore; ma non solo per gli accessori e le ventole, come sul PC di servizio, ma passare anche l'alimentazione della Scheda Video, come ho letto che qualcuno ha fatto... ma, purtroppo, tutto in inglese.
Magari, + in là, chiederò maggiori lumi nell'apposita sezione.
Intanto, se qualcuno ha qualche link specifico in italiano da fornire al riguardo... sarebbe molto apprezzato :birra:
Non è detto che gli avversari debbano essere in mappa perchè tu li possa mirare eh..Il fucile passa in puntamento anche su tre avversari che non appaiono neanche in mappa.
Il primo video mi sembrava un normalissimo player medio bravo, qua direi che è aimbot.
E' innaturale nei movimenti.
hai visto quanti premi ha vinto a livello nazionale/internazionale? raga quando si partecipa a tornei , giochi con pc messi a disposizione dagli organizzatori , tutti giocano con il medesimo hardware ......quello asfalta player davvero forti , non mi sorprende per nulla che va in fun e fa sfracelli ......qualche sera fa ho beccato un suo compagno di clan , un certo epsilon jjika , tdm a locker 64 player ha fatto 130/12(na roba pazzesca , tutte di aek e magnum) , non vi dico gli insulti che si è preso lolIl fucile passa in puntamento anche su tre avversari che non appaiono neanche in mappa.
Il primo video mi sembrava un normalissimo player medio bravo, qua direi che è aimbot.
E' innaturale nei movimenti.
Ci ho giocato anche assieme a quello del video che ho postato...ovviamente i nastri gpi erano tutti suoi...punteggi da paura sui tdm/dominio..ha 3-4 profili di bf e tutti co rateo compreso tra 4 e 5..hai visto quanti premi ha vinto a livello nazionale/internazionale? raga quando si partecipa a tornei , giochi con pc messi a disposizione dagli organizzatori , tutti giocano con il medesimo hardware ......quello asfalta player davvero forti , non mi sorprende per nulla che va in fun e fa sfracelli ......qualche sera fa ho beccato un suo compagno di clan , un certo epsilon jjika , tdm a locker 64 player ha fatto 130/12(na roba pazzesca , tutte di aek e magnum) , non vi dico gli insulti che si è preso lol