Sdr92
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 36
EA questa volta non mi freghi...lo comprerò in versione gioco + premium con i saldi del 50%...quando costerà 25-30 euro per intenderci
Ora prendi tutto a 49 euro :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EA questa volta non mi freghi...lo comprerò in versione gioco + premium con i saldi del 50%...quando costerà 25-30 euro per intenderci
ragazzi ,con i giudici dietro ha vinto una sfilza di premi , ma mi state trollando ? ho postato quello che ha vinto , piu de cosi che volete ? campione francese , vicecampione ESL ...............in lan poi è normale,che non faccia sfracelli , non giochi contro me che sono un pronoob , bene che ti va becchi uno ,che a noi che giochiamo in fun, ci ara 9 volte su 10 ...........
In lan questo player non mira nella stessa maniera e il fucile oscilla come normalmente avviene
[cut]
Si può ingannare anche in lan.
Riporto una news a caso di un gioco leggermente più seguito (ovviamente il "leggermente" è ironico...parliamo di cifre improponibili per un bf4):
Hacks! CS:GO cheating scandal casts shadow on competitive scene as three players are banned - PC Gamer
[cut]
Plordix, io ho capito che se ti ci impegni a fare un'assegnazione non esci mai, se invece semplicemente entri per divertirti ti sembrerà fare le assegnazioni in un batter d'occhio
[cut]
bah mi avete convinto ........cheat non visibili a schermo , non sapevo che esistessero , siamo davvero allo sbando piu totale ...........
a parte il dlc dove c'è la mappa operation metro , gli altri sono deserti o quasi , dunque o resti cosi e va benissimo oppure al massimo prendi il dlc secondo assaltoRagazzi volevo chiedervi una cosa; un anno fa circa ho acquistato battlefield 4 ma edizione liscia, ovvero senza DLC... secondo voi ho fatto una cavolata? Ho scaricato gratis Night Operations e Community Operations, ma gli altri sono tutti a pagamento...
Cambia molto?
a parte il dlc dove c'è la mappa operation metro , gli altri sono deserti o quasi , dunque o resti cosi e va benissimo oppure al massimo prendi il dlc secondo assalto
Solo una domanda:
Per voi, le macro dei mouse, sono considerabili alla pari dei trucchi ?
O comunque sleali ?
O semplicemente che in pubblica ci sono dei "babbi" (per loro) che permettono di fare i numeri. Nei tornei e nelle partite serie, la gente sa giocare bene.oggi mi sono disinscritto da tutti sti falsi pro player .....avete straragione , quando giocano in lan sono semplici giocatori ,forti si, ma normali ,niente a che vedere con quelle robe in server pubblici.....
che siano forti ci sta , non metto in dubbio la loro bravura. ...ma quei video sono frutto di hack al 99% ........ ci sono una serie di kill assurde , vuoi perche erano completamente fuori dal suo campo visivo e non in minimappa vuoi perche il recoil e lo spread spariscano , mentre in lan fa fatica anche lui a controllare il fucile .....detto questo , su pc ci sono troppi cheater , ho una skill di 450 circa ed un kd intorno a 2,4 (in effetti e di 1.5 , ma da quando ho cambiato gestore internet ,nelle partite di culo ho anche 4 ma difficilmente sotto 2 ), credo che se non ci fossero tutti questi bambini che pagano i cheat o hack ,probabilmente , me la giocherei con qualsiasi player in fun ,purtroppo non e cosi .........navigando ho trovato tanti tanti siti di hack , e la prima cosa che consigliano e di usarli con moderazione, bene ci sono i bambini, che credono di non essere scoperti ,e uccidono tutti e tutto (non sapevo che esistesse l aimbot per jet elocotteri e carri ,ed adesso capisco quando sul jet morivo oneshottato, da un altro jet, ma il mio jet non esplodeva)e gente piu furbetta come in quei video che ogni tanto si fa killareO semplicemente che in pubblica ci sono dei "babbi" (per loro) che permettono di fare i numeri. Nei tornei e nelle partite serie, la gente sa giocare bene.
Come mettere una squadra di serie A contro dei dilettanti e contro il Barcellona... ovvio che sembrano forti, ma non così tanto.