UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi ,con i giudici dietro ha vinto una sfilza di premi , ma mi state trollando ? ho postato quello che ha vinto , piu de cosi che volete ? campione francese , vicecampione ESL ...............in lan poi è normale,che non faccia sfracelli , non giochi contro me che sono un pronoob , bene che ti va becchi uno ,che a noi che giochiamo in fun, ci ara 9 volte su 10 ...........

Non discuto che in for fun cambi tutto (ci mancherebbe) , io mi concentro sulle oscillazioni della mira e sulla velocità di esecuzione del puntamento.
Possiamo stare tutta la vita a discutere di premi ma i movimenti innaturali del fucile su tre teste non sono riprodotte in lan.
Non mi interessa lo score, conosco gente che usa l'aimbot e muore lo stesso perchè non sa muoversi.
In lan questo player non mira nella stessa maniera e il fucile oscilla come normalmente avviene (ho l'abitudine di guardare i video scaricandoli in locale e rallentandoli, fatelo anche voi).
C'è un software carino che si chiama Kinovea, è free ed è molto utile per rallentare le azioni. Provate ad usarlo e poi riosservate il video in questione.
Aggiungo inoltre che si vince in team e gli score di questo ragazzo non sono per nulla eccellenti, guarda che casualità.
Occhio anche ad osannare ESL come il torneo dei puliti perchè proprio in ESL si trova la peggio feccia e persino in lan sono stati beccati player usare cheat (il caso di cs go qualcuno se lo ricorda?).

Si può ingannare anche in lan.
Riporto una news a caso di un gioco leggermente più seguito (ovviamente il "leggermente" è ironico...parliamo di cifre improponibili per un bf4):

Hacks! CS:GO cheating scandal casts shadow on competitive scene as three players are banned - PC Gamer

[cut]
Si può ingannare anche in lan.
Riporto una news a caso di un gioco leggermente più seguito (ovviamente il "leggermente" è ironico...parliamo di cifre improponibili per un bf4):

Hacks! CS:GO cheating scandal casts shadow on competitive scene as three players are banned - PC Gamer

Ottimo, grazie... questo risponde perfettamente a una mia perplessità, che se non sbaglio ho già espresso in questo forum, riguardo ai cheat e la loro visualizzazione a schermo per chi li usa. Decisamente hanno fatto un gran passo avanti dai tempi di BF2. :(

E... giusto per la cronaca, riporto a grosse linee un obiezione che facevo a quei tempi a chi sosteneva che i cheaters li "beccavi" perchè killavano a nastro e non morivano mai.

Non è detto: se uno è "pollo", sì... ma cosi si fa "beccare" subito (come qualcuno che giusto recentemente ho trovato in "Mètro" (BF4), killava a nastro e a pochi minuti dall'inizio era già a 60-70/1 in contunua crescita... :shock: e in quel server non funzionava nemmeno "!votekick" o "!voteban" :mad:)

Se uno è furbo, invece... stà attento di non killare troppo e, ogni tanto, si fa uccidere apposta.
In questo modo, pur usando trucchi, agli occhi degli altri giocatori appari semplicemente molto bravo.

Se adesso, come sembra evidente & provato, questi trucchi non sono rilevati nemmeno a video di chi gioca... dopo che già si sa per lunga esperienza (e palese e quotidiana evidenza agli occhi di chi gioca "normalmente") che i software anti-trucchi NON sono (purtroppo) perfetti e ogni tanto alcuni trucchi sfuggono... credo che il quadro sia completo.

Non si può più mettere la mano sul fuoco per nessuno che giochi in maniera un pò "oltre la media".

E mi spiace di questo... so che molti giocatori sono effettivamente bravi, ma sicuramente altri (quanti ?) NON lo sono ma usano questo genere di trucchi.
Se è potenzialmente "quasi impossibile" trovare chi li usa e chi no, questo veramente "rovina" tutto l'ambiente di gioco, al di là delle singole partite o delle varie gare.

E voglio vedere se qualcuno è in grado di contestare queste mie (tristi) affermazioni in maniera oggettiva... :(

Solo una domanda:
Per voi, le macro dei mouse, sono considerabili alla pari dei trucchi ?
O comunque sleali ?

[cut]
Plordix, io ho capito che se ti ci impegni a fare un'assegnazione non esci mai, se invece semplicemente entri per divertirti ti sembrerà fare le assegnazioni in un batter d'occhio
[cut]

Eh, non è così semplice.
Io non ho nessuna "fisima" su armi, mezzi e tipologie di gioco... secondo me, chiunque ha acquistato questo gioco ha il diritto di giocarlo come crede e con le armi & accessori che preferisce (finchè segue le ROE EA e non usa trucchi, ovviamente) ... però anch'io ho i miei gusti e preferenze per certe armi e tipologie di gioco e, se non fosse per farmi qualche assegnazione, certe non li prenderei nemmeno in considerazione.
Se io giocassi sempre e solo "per divertirmi" avrei sicuramente la metà delle assegnazioni e veramente poche armi e accessori. :hihi:
Daltronde anche questo da un pò di "varietà" ad un gioco che, altrimenti, diverrebbe velocemente monotono e noioso :sisi:
No ? ! ? ;)

bah mi avete convinto ........cheat non visibili a schermo , non sapevo che esistessero , siamo davvero allo sbando piu totale ...........

Finalmente:party:
Ne conosco uno cheat da far impazzire...uno che praticamente pigiava il tasto sinistro e ammazzava metà squadra avversaria in 5 secondi....qui viene il bello tutti, dico tutti, provano a bannarlo, dato che nel server ci sono i !voteban e !votekick abilitati, ma non ci riusciamo perchè l'ID del tizio è una cosa tipo II00l0O0llII0IIOO0IIl , capite che non si distinguono le elle dalle i maiusc e le o dagli zeri...non vi dico gli insulti che si è preso. Adesso mi pare sia bannato da tutti i server però quel tizio era un genio

Plordix è vero che ognuno ha dei loadout preferiti, ma è vero pure, come diceva un mio amico, che se non provi tutte le armi come fai a sapere se ti trovi meglio con un'arma piuttosto che con un'altra??
Però devo dire che con alcune armi la cosa si complica (soggettivo), per me per es. tutti i DMR mi fanno proprio pena, stessa cosa per l'UCAV (che devo farci 12 kill)

Quello che bisogna scrivere ! voteckick o voteban piu il nome , e na cosa assurda , DICE su questo deve lavorarci , dovrebve essere tutto piu facile , si va nella lista dei nomi si clicca il kick o il ban e stop , non e possibile mettersi a scrivere in chat nickname tipo 1238484827474738$^39 o 0! 0pidiish .........

Ragazzi volevo chiedervi una cosa; un anno fa circa ho acquistato battlefield 4 ma edizione liscia, ovvero senza DLC... secondo voi ho fatto una cavolata? Ho scaricato gratis Night Operations e Community Operations, ma gli altri sono tutti a pagamento...

Cambia molto?

Ragazzi volevo chiedervi una cosa; un anno fa circa ho acquistato battlefield 4 ma edizione liscia, ovvero senza DLC... secondo voi ho fatto una cavolata? Ho scaricato gratis Night Operations e Community Operations, ma gli altri sono tutti a pagamento...

Cambia molto?
a parte il dlc dove c'è la mappa operation metro , gli altri sono deserti o quasi , dunque o resti cosi e va benissimo oppure al massimo prendi il dlc secondo assalto

Solo una domanda:
Per voi, le macro dei mouse, sono considerabili alla pari dei trucchi ?
O comunque sleali ?

Sai quante cose si possono fare con le macro?
Tantine tantine che è meglio non spiegarle.
Parliamo ovviamente di macro ben programmate e che calzano sul gioco perfettamente.
Cheat è tutto quello che porta vantaggio ad un giocatore in maniera illecita andando ad avvantaggiarlo laddove il gioco e le mani da sole non permetterebbero certe giocate.
Quindi si, le macro sono cheat.

oggi mi sono disinscritto da tutti sti falsi pro player .....avete straragione , quando giocano in lan sono semplici giocatori ,forti si, ma normali ,niente a che vedere con quelle robe in server pubblici.....

Se non avete giocato su ESL già da BF3 ovvio che non sappiate chi siano questi player. O chi non conosce il server AnR (Angel n Rockets) di BF3... i bei tempi. In cui quando riuscivi ad uccidere gente come jika, relaaa, sanctumvenenum, xia o un qualunque epsilon o webspell, eri soddisfatto una settimana. O quando te li trovavi in team in versus sapevi già di aver vinto. Me ne ricordo una su metro in cui jika se ne é fatti tutti e 5 nel giro di un frag e dopo 2minuti eravamo in baserape.
Sono (o erano) i migliori giocatori d'europa, semplicemente.

Jika mi pare gli avessero trovato dei cheat N anni fa, prima che iniziasse a fare LAN. Ora onestamente non gioco a BF da un anno, per cui non so quale sia il panorama... ma da che mi risulti, da allora è pulito

oggi mi sono disinscritto da tutti sti falsi pro player .....avete straragione , quando giocano in lan sono semplici giocatori ,forti si, ma normali ,niente a che vedere con quelle robe in server pubblici.....
O semplicemente che in pubblica ci sono dei "babbi" (per loro) che permettono di fare i numeri. Nei tornei e nelle partite serie, la gente sa giocare bene.

Come mettere una squadra di serie A contro dei dilettanti e contro il Barcellona... ovvio che sembrano forti, ma non così tanto.

O semplicemente che in pubblica ci sono dei "babbi" (per loro) che permettono di fare i numeri. Nei tornei e nelle partite serie, la gente sa giocare bene.

Come mettere una squadra di serie A contro dei dilettanti e contro il Barcellona... ovvio che sembrano forti, ma non così tanto.
che siano forti ci sta , non metto in dubbio la loro bravura. ...ma quei video sono frutto di hack al 99% ........ ci sono una serie di kill assurde , vuoi perche erano completamente fuori dal suo campo visivo e non in minimappa vuoi perche il recoil e lo spread spariscano , mentre in lan fa fatica anche lui a controllare il fucile .....detto questo , su pc ci sono troppi cheater , ho una skill di 450 circa ed un kd intorno a 2,4 (in effetti e di 1.5 , ma da quando ho cambiato gestore internet ,nelle partite di culo ho anche 4 ma difficilmente sotto 2 ), credo che se non ci fossero tutti questi bambini che pagano i cheat o hack ,probabilmente , me la giocherei con qualsiasi player in fun ,purtroppo non e cosi .........navigando ho trovato tanti tanti siti di hack , e la prima cosa che consigliano e di usarli con moderazione, bene ci sono i bambini, che credono di non essere scoperti ,e uccidono tutti e tutto (non sapevo che esistesse l aimbot per jet elocotteri e carri ,ed adesso capisco quando sul jet morivo oneshottato, da un altro jet, ma il mio jet non esplodeva)e gente piu furbetta come in quei video che ogni tanto si fa killare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro