UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
WTF ! ! !

Non ho fatto nemmeno in tempo ad auto-rispondermi che da BF3 i server di "only knife & pistol" non sono più proibiti e che stavo procedendo con le assegnazioni Phantom che scopro che con l'ultima mappa distribuiscono a tutti l'arco ! ! !
:nunu: :mad: :grrrr:

Saranno contenti tutti quelli che si sono fatti "un mazzo" per ottenerlo.

Disprezzo la EA già da quando hanno iniziato a fregarsene di BF2 e non farsi scrupoli ad affittare i server agli stat-padders palesi visto che, ormai, dovevano "vendere" BF-BC2 & BF3.
Questo non fa che confermare la mia profonda ostilità alle "scelte gestionali" di questa azienda del ca... lasciamo perdere, và. :mad:

E adesso, che ho perso tempo a cercare, approfondire, capire esattamente come fare... che mi sono organizzato, perso tempo con armi e modi di giocare di cui non mi fregava una cippa, perse tante vite per cercare di completare le assegnazioni (impegnando pomeriggi in metrò solo per recuperarle) e mi sono già "fatto la bocca" per entrare nella stanza segreta per prendere quel cavolo di arco... NON TROVERO' + NESSUNO PER FARLO !
Chi farebbe tutta sta fatica solo per vedere sta cavolo di stanza segreta, visto che la puoi "vedere" su You tube ? ! ?
E, oltretutto, quando (se) finirò le assegnazioni... ci saranno ancora i server con la mappa per andarlo a prendere ? ! ?

A "fare" i giochi non mi sembra granchè, ma a "rovinarli" la EA è bravissima !

:nono:

@ stiiiv

Ho letto adesso, evidentemente hai postato mentre stavo scrivendo...
@ 10 EU prendilo subito !
Il vanilla, al momento, lo trovi x 8/9 EU... una differenza irrilevante e molte mappe del Premium sono buone e molto giocate; basta pensare a "Metro", ci sono molti server 24/7 e nei + giocati hai quasi sempre la fila.
Ma anche altre mappe sono belle, anche se dipende dai gusti... poi con il Premium avresti anche la precedenza nella fila rispetto ai non premium.
Secondo me non c'è paragone e per quella cifra lo prenderei al volo prima che "l'occasione" finisca, qualunque essa sia. :sisi:

Ultima modifica:
@ stiiiv

Ho letto adesso, evidentemente hai postato mentre stavo scrivendo...
@ 10 EU prendilo subito !
Il vanilla, al momento, lo trovi x 8/9 EU... una differenza irrilevante e molte mappe del Premium sono buone e molto giocate; basta pensare a "Metro", ci sono molti server 24/7 e nei + giocati hai quasi sempre la fila.
Ma anche altre mappe sono belle, anche se dipende dai gusti... poi con il Premium avresti anche la precedenza nella fila rispetto ai non premium.
Secondo me non c'è paragone e per quella cifra lo prenderei al volo prima che "l'occasione" finisca, qualunque essa sia. :sisi:

Grazie per la risposta Plordix. Il base ce l'ho già e l'ho abbandonato giusto 1 anno fa (ottobre 2014 l'ultima volta che ci avevo giocato), poi in sta settimana dato che è uscita anche la mappa della community e ho visto che han fatto aggiornamenti su aggiornamenti, mi è venuta la curiosità di vedere i progressi fatti in un anno e l'ho reinstallato. Comunque dai mi sa che allora acquisto giusto per cambiare un po' mappe :)

Ho trovato il premium a 10 euro (non fate domande :fiufiu:) e volevo sapere se li vale o no dato che sono tornato a fare qualche partita e non mi dispiacerebbe continuare a giocarlo. Le mappe sono meglio o peggio di quelle base? e soprattutto, si trovano server o sono deserti? dato che avevo preso il premium di bf3 ma non è che si trovasse granchè
ciao.. conviene prenderlo.. un bel gioco.. anche i server sono pieni ;)

buongiorno a tutti!
da qualche giorno sto riscontrando problemi a joinare i server...tipo in shangay entro e dopo poco mi kikka ...
14512f1c9035c5d92b3d94e886879f6b.jpg

è metabans che ti chicca. nei server di gioco gli amministratori inseriscono degli anticheats diciamo (in parole povere) questi anticheats controllano che tu non abbia "trucchi" appunto. metabans purtroppo è una comunity nella quale i server di gioco attingono informazioni in merito ai palyers. ovvero se usano/hanno usato cheats, vieni espulso dal server. la vergogna di questo sistema (metabans) è che se vieni segnalato come uno che "probabilmente usa trucchi" (suspect cheats), vieni comunque bannato da chiunque strimmi metabans e determinati follow di metaban. fatti un giro nel sito e cerca di capire se sei bannato. se lo sei fatti togliere il ban facendo richiesta agli admin. il sito è metabans.com

è metabans che ti chicca. nei server di gioco gli amministratori inseriscono degli anticheats diciamo (in parole povere) questi anticheats controllano che tu non abbia "trucchi" appunto. metabans purtroppo è una comunity nella quale i server di gioco attingono informazioni in merito ai palyers. ovvero se usano/hanno usato cheats, vieni espulso dal server. la vergogna di questo sistema (metabans) è che se vieni segnalato come uno che "probabilmente usa trucchi" (suspect cheats), vieni comunque bannato da chiunque strimmi metabans e determinati follow di metaban. fatti un giro nel sito e cerca di capire se sei bannato. se lo sei fatti togliere il ban facendo richiesta agli admin. il sito è metabans.com
si avevo pensato anch'io sta storia...ma mi sembra cosi strano perche in shangay uso praticente solo elicottero e carro...quindi mi sembrava strano essere bannato per il mass...poi sono andato a vedere sul battlelog le statistiche del mass e ho 117% di precisione
...possibile?ok anche con il 820 ho il 97%...ma non piu del 100% come il mass...errore di bf o è.possibile? forse è per quello che mi kikka...comunque chiedero nel forum di metaban...

c'è solo un problema quello fa quei score contro chiunque ,gioco parecchio tdm e dominio , piu o meno conosco quelli forti .....lui fa , ti fa passare la voglia troppo forte , se guardi i suoi video ti rendi conto di quanto è forte

no è disumano non è solo forte ......cioè non riesco a capire come riesce a muoversi così
Ahahah ecco..Intanto usa una sensibilità abbastanza alta...però rimane preciso come non un falco! xD
Guardati gli altri sui video..e non è un aimbot dato che faceva anche live su twitch ecc ecc..
Giocava con gli infamous..

Ciao a tutti ragazzi!
Premetto che non avevo mao giocato a battlefield ma qualche giorno fa approfittando di un'offerta l'ho acquistato.
Oro mi sento un po confuso nel multiplayer xD. Ci sono troppe cose che non so tipo come si sbloccano le armi e roba varia xD
C'è qualcuno che si sparerebbe qualche partita in compagnia giusto per non goocare da soli xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro