Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va beh ok :asd:Ti dico io comeè andata
degli amici gli presentano qualcuno che conosce qualche amico del fratello dei gestori della ESL ONE...lui partecipa e per *ulo arriva terzo...
...da qua in poi è facile...praticamente coi soldi della precedente vincita si compra le gurie via via
Non è detto che gli avversari debbano essere in mappa perchè tu li possa mirare eh..
Odio quando si giustifica la superiorità di qualcuno dicendo che è un aimbot/hacker o tutto il resto..
Plordix, non mi pare bisogna distruggere 5 veicoli in un solo round, basta che ne distruggi 5 quando ti pare
la versione base costa poco piu di 10 € prendila ad occhi chiusi , ovviamente la differenza a livello di gameplay rispetto alla console è su un altro pianeta , ma molto molto piu difficile .....Ragazzi volevo chiedere una cosa. Avevo bf4 per console... Ma mi è venuta la voglia di giocarlo per pc... Conviene acquistarlo ora? Non la versione pro però... Quella normale di base... C'è ancora gente vhe gioca? Io credo di se a vedere voi che ancora parlste di questo gioco bellissimo.... Quindi me lo consigliate?
la versione base costa poco piu di 10 € prendila ad occhi chiusi , ovviamente la differenza a livello di gameplay rispetto alla console è su un altro pianeta , ma molto molto piu difficile .....
guarda io anche sono perplesso , pero ci sta tutto , di sicuro non è un cheater , ma la cosa che taglia ogni dubbio è che uno dei 5 player piu forti del mondo ...................poi la cosa dei giudici è assurda , ma se quando vai a giocare in competizioni , non hai : ne il tuo pc ne il tuo mouse ne la tua tasiera come fai ad imbrogliare ? anche io sono perplesso non ti credere certe kill sono al limite , probabilmente berra un litro di redbull o caffe forte ahhaahahahahhahaha ( tempo fa si era parlato anche di sostanze illecite) :sisi:E se non sono in mappa quando giri un angolo come fai ad avere quella velocità per puntarne tre senza sapere dove erano scusa?
Un aimbot funziona esattamente in quella maniera, tu spari e lui punta gli avversari automaticamente.
Ma al di la di questo è proprio il movimento del fucile che è innaturale, passa da una testa all'altra senza oscillazioni e "traccia" il nemico anche in movimento.
Poi ti dico che personalmente non sono un rosicone e conosco player molto skillati che ti arano senza problemi, la differenza è che il loro stile di gioco non ha nulla a che vedere con questo che entra in una stanza con certezza matematica e spedisce a terra tre avversari in tre punti diversi della zona.
Non voglio di certo offendere qualcuno ma a me sembra aimbot senza quasi nessun dubbio.
Tra l'altro nei due video il secondo ammetterai che è più sospetto. Il primo video non è nulla di particolarmente eclatante e questo mi fa dubitare ancora di più.
Ora lo riguardo giusto per noia mattutina.
ps
Resta che se è così bravo non è che mi rovina l'esistenza, diciamo che è giusto per commentare un video.
Ora mi cerco una lan dove avrebbe vinto e vorrei vederlo in azione con gli arbitri dietro le spalle, qualcuno ha video di questo player in queste situazioni?
pps
Trovato sul suo canale:
https://www.youtube.com/watch?v=0dBuYS4hWrc
In locker Relaaa finisce con un onesto 4/15
Praticamente il peggiore della sua squadra.
Nelle poche inquadrature che si vedono del suo player c'è da dire, con le dovute differenze di situazione visto che hanno di fronte i Fnatic, che si muove bene ma stranamente non come in pubblica.
Il resto del video lo guardo più tardi.
Mi sono fermato al 41 esimo minuto.
Buona giornata.
guarda io anche sono perplesso , pero ci sta tutto , di sicuro non è un cheater , ma la cosa che taglia ogni dubbio è che uno dei 5 player piu forti del mondo ...................poi la cosa dei giudici è assurda , ma se quando vai a giocare in competizioni , non hai : ne il tuo pc ne il tuo mouse ne la tua tasiera come fai ad imbrogliare ? anche io sono perplesso non ti credere certe kill sono al limite , probabilmente berra un litro di redbull o caffe forte ahhaahahahahhahaha ( tempo fa si era parlato anche di sostanze illecite) :sisi:
Guardati i video del dream hack su bf hardline, vedrai la sua mira com'è...Infatti con i giudici dietro non è questo fenomeno.
Per questo ho cercato la finale esl, volevo vedere come giocava dal vivo e bisogna ammettere che se lui è "dio" gli altri che sono?
Ha una differenza di gioco tra la lan e la casetta che oserei dire sospetta quantomeno.
Osservando i movimenti è innegabile che il suo stile resta quello ma la mira non è per niente la medesima neanche per scherzo.
Guardati pure tutta la partita e vedrai che non esce come rambo e punta in testa a tre nemici easy (e comunque resta aggressivo ma non come nel video che mi lascia dubbioso).
Puoi farti tutta la cocaina del mondo ma il mouse non va in puntamento in quel modo...