UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
più giochi e ti alleni e meglio giochi ma imho ognuno di noi ha un limite ed è diverso da player a player. chi ha un limite diciamo "umano" si può sbattere quanto vuole ma certi livelli non li raggiungerà mai

senza dubbio ognuno di noi ha un limite , si puo migliorare , ma certi livelli non sono per tutti .......comunque guardando i suoi video , lui stesso ammette di usare un glitch ( jump zou zou , si chiama il video ) praticamente se salti +sdraiarsi+destra/sinistra negli angoli si attuva un sirta di auto mira , ovviamente lui è straforte , ma spiegava che è un bug di bf4 .......non me ne ero mai reso conto

senza dubbio ognuno di noi ha un limite , si puo migliorare , ma certi livelli non sono per tutti .......comunque guardando i suoi video , lui stesso ammette di usare un glitch ( jump zou zou , si chiama il video ) praticamente se salti +sdraiarsi+destra/sinistra negli angoli si attuva un sirta di auto mira , ovviamente lui è straforte , ma spiegava che è un bug di bf4 .......non me ne ero mai reso conto
Non si attiva nessuna automira...facendo quel salto l'avversario ti vede sdraiato mentre esci dall'angolo, mentre la tua visuale è come se fossi in piedi...
Se noti bene lui non lo fa tante volte, tutti i salti fuori dagli angoli che vedi sono slide jump, ovvero si cala mentre salta facendolo slittare tipo...

da un angolo (corner)... prendi velocità (take sprint), salti (you jump) e mentre sei in salto vai in mira velocemente(zoom in the air as soon as...) e non tocchi nessun tasto per 1 secondo.... minuto 6:10 la spiegazione precisa.

ora tutti in campo a saltellare.
In ogni modo l'effetto si verifica soltanto in alcune mappe e in alcuni angoli.

ha ecco non avevo capito un caxxo come al solito .......ho provato a locker ed effettivamente funziona , proprio nell angolo dove si mettono tutti i camper .....ovviamente io ne ammazzo uno o due , lui è un mostro li ara tutti
edit :
su locker funziona praticamente su tutti gli angoli e ad altri punti , occhio, se cè l admin vi banna per glitch o cheat

Ultima modifica:
praticamente sto zou zou jump serve per far dare una musata a terra dopo il sato in modo che il tuo nemico ti spari sopra la testa e poi quando ti rialzi lo killi? ... scusate l'ignoranza

no , praticamente il nemico ti vede a terra in una posizione che non sei ,in poche parole spara dove tu non ci sei e tu lo killi

Ultima modifica da un moderatore:
comunque occhio che vi bannano se ne abusate vi prendono per aimbot o cheater (testato sulla mia pelle ) ..........ma a voi funziona quel maledetto voip ? ho comprato delle cuffie nuove con mic , funzionano perfettamente con skype teamspeeck etc etc , ma no su bf4 ......ovviamente il voip è attivo , mannaggia

no , praticamente il nemico ti vede a terra in una posizione che non sei ,in poche parole spara dove tu non ci sei e tu lo killi

No ma scusate, se sbaglio correggetemi perché a capire ste cose sono negato. ricapitolando quindi: corri, salti e mentre sei in aria prendi e lasci la mira velocemente senza toccare poi alcun tasto da quando lasci la mira per 1 secondo, dopo di che il nemico ti vede a terra ma tu sei in piedi? e per quanto tempo dura l'effetto de sta droga lol? e che c'entrano gli angoli? definizione di angolo: La parte di piano compresa tra due semirette ( lati ) uscenti da uno stesso punto. nei video che ho visto invece nessuno lo faceva in un "angolo" :grat:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora io faccio cosi destra o sinistra ,sprint e salto , quando sono a mezz'aria premo il tasto per mirare ...... funziona su locher da diversi punti (quello nel video ad esempio ), ho provato in tdm sulle scale a scendere(ho fatto massacri) .......la durata non ne ho idea ma se metti il tempo che ti vedono nella posizione sbagliata mentre tu li hai gia mirati è gli stai gia sparando non è male ..... rischi il ban per aimbot occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro