UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
buongiorno a tutti!
da qualche giorno sto riscontrando problemi a joinare i server...tipo in shangay entro e dopo poco mi kikka ...
14512f1c9035c5d92b3d94e886879f6b.jpg

no tolto da tutti i loadout...niente mi kikka lostesso...tipo.nella chat in gioco dice che ho 0 kill 0 morti ma k/d 3...

ho incollato il tuo setting , ma non li blocca (io ho messo 100) devo attivarli poi da qualche parte ?
Non li blocca nel senso che va sotto i 100 oppure supera i 100? perché se va sotto i 100 e non sopra i 100 vuol dire che dovresti abbassare di più le impostazioni grafiche (ma in realtà il blocco sta funzionando) in modo da aumentare gli fps e quindi superare la soglia dei 100 e tenere i 100 fissi; oppure blocchi gli fps a meno di 100. Se invece gli fps superano i 100 e quindi non vengono bloccati sinceramente non so come aiutarti, perché a me blocca perfettamente gli fps a 61 (nel mio caso, ed avendo un monitor a 60Hz).

Ultima modifica:
Ho trovato il premium a 10 euro (non fate domande :fiufiu:) e volevo sapere se li vale o no dato che sono tornato a fare qualche partita e non mi dispiacerebbe continuare a giocarlo. Le mappe sono meglio o peggio di quelle base? e soprattutto, si trovano server o sono deserti? dato che avevo preso il premium di bf3 ma non è che si trovasse granchè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro