UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi stavo pensando di passare a qualche FPS online, BF4 è ancora molto attivo? Ma sopratutto, è divertente?

Ragazzi stavo pensando di passare a qualche FPS online, BF4 è ancora molto attivo? Ma sopratutto, è divertente?
il migliore in assoluto in quanto a divertimento soprattutto se giochi con amici o clan .......ma anche da solo da soddisfazioni. Si se selzioni nel menu server, conquista , corsa , dominio e tdm , in base all'orario troverai parecchi server con ping accettabili

Ma il gioco base è sufficiente, o devo andare con le espansioni per trovare qualcuno?
Perchè su Origin stavo vedendo che lo svendono praticamente e mi sembra un buon affare.

Allora il gioco base basta é avanza .....la quasi totalità dei server e sul games base .....comunque ho visto il premium a 24€ è un buon affare :)

Con il premium avresti in più: 20 mappe, 2 o 3 modalità di gioco, tante armi e tutte le relative assegnazioni che le puoi sbloccare avendo i relativi pacchetti o il premium.
Se ti piace il genere prova prendendo il gioco base poi fai l'upgrade
Peppe mi dai il tuo nik di bf, sono a corto di amici italiani :) Magari ci facciamo qualche asegnazione/missione insieme

Con il premium avresti in più: 20 mappe, 2 o 3 modalità di gioco, tante armi e tutte le relative assegnazioni che le puoi sbloccare avendo i relativi pacchetti o il premium.
Se ti piace il genere prova prendendo il gioco base poi fai l'upgrade
Peppe mi dai il tuo nik di bf, sono a corto di amici italiani :) Magari ci facciamo qualche asegnazione/missione insieme
DeltaL75

... In Outbreak comunque regalano gli archi phantom.... Penso a chi si è fatto il mazzo per ottenerlo con le assegnazioni... :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro