non c'è paragone bf4 e nettamente superiore a bf3, molto ma molto piu bilanciato .Avete visto che è in sconto a 10 euro? Merita omeglio il 3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è paragone bf4 e nettamente superiore a bf3, molto ma molto piu bilanciato .Avete visto che è in sconto a 10 euro? Merita omeglio il 3?
il migliore in assoluto in quanto a divertimento soprattutto se giochi con amici o clan .......ma anche da solo da soddisfazioni. Si se selzioni nel menu server, conquista , corsa , dominio e tdm , in base all'orario troverai parecchi server con ping accettabiliRagazzi stavo pensando di passare a qualche FPS online, BF4 è ancora molto attivo? Ma sopratutto, è divertente?
Il Premium in che si differisce? Ci sono cose già sbloccate, o accessori che altrimenti non avresti?
Dovresti provare operazione metro :asd:Più mappe e più armi .......per 25€ se vuoi prendi premium ,io personalmente ho solo il pacchetto base che basta ed avanza ho 1300 ore di gioco e non mi hanno annoiato :)
DeltaL75Con il premium avresti in più: 20 mappe, 2 o 3 modalità di gioco, tante armi e tutte le relative assegnazioni che le puoi sbloccare avendo i relativi pacchetti o il premium.
Se ti piace il genere prova prendendo il gioco base poi fai l'upgrade
Peppe mi dai il tuo nik di bf, sono a corto di amici italiani :) Magari ci facciamo qualche asegnazione/missione insieme
Con il premium avresti in più: 20 mappe, 2 o 3 modalità di gioco, tante armi e tutte le relative assegnazioni che le puoi sbloccare avendo i relativi pacchetti o il premium.
Se ti piace il genere prova prendendo il gioco base poi fai l'upgrade
Grazie per le info.
Aspetto il premium a venti euro