UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
grazie!
in realtà la uso la trazione :asd: tutti quelli che non usano il bipode la usano (almeno credo).
Ops.. Vero, my bad.. Avevo notato che spesso stacchi l'occhio dalla 8X, ma effettivamente in Goldmud si vede che usi la trazione... :)
L' M98B è un gran bel pezzo, personalmente quando mi gira di giocarmela in aggressive preferisco l'Elite o il FY-JS.. Mi danno più feeling...

Ops.. Vero, my bad.. Avevo notato che spesso stacchi l'occhio dalla 8X, ma effettivamente in Goldmud si vede che usi la trazione... :)
L' M98B è un gran bel pezzo, personalmente quando mi gira di giocarmela in aggressive preferisco l'Elite o il FY-JS.. Mi danno più feeling...

negli scontri ravvicinati appena spari devi togliere subito la mira per vedere dove sono i nemici, se rimani troppo in mira c'è il rischio che ti killano.

Comunque mi scuso con marchio87 , sono stato troppo aggressivo ,e gli faccio i complimenti perché ha risposto in maniera calma ed educata ......non amo la classe recon semplicemente, perche il 99% dei player che la giocano , non da nessun aiuto sia in difesa che in attacco alle classi assalto supporto e genieri

Comunque mi scuso con marchio87 , sono stato troppo aggressivo ,e gli faccio i complimenti perché ha risposto in maniera calma ed educata ......non amo la classe recon semplicemente, perche il 99% dei player che la giocano , non da nessun aiuto sia in difesa che in attacco alle classi assalto supporto e genieri

a me invece capita il contrario, medici che non danno medikit e supporto che non danno munizioni; non conta la classe che si usa ma come la si usa!
i cecchini inutili sono quelli che in rush quando devono attaccare stanno appostati tutta la partita (quelli li odio anch'io :asd:)

Si oggi sono uscito da casa lasciando origin avviato che a quest'ora mi avrà completato il download del DLC, che dovrebbe essere Operation Outbreak (mappa della giugla + Norshar e non so se ce ne siano altre)

Mi correggo, il pacchetto che ho scaricato stamane, di un gb e qualcosa, era una patch, di cui sto cercando il change-log
Si, aggiungeranno Canal Norshar di bf3, puoi vederla qui
https://www.youtube.com/watch?v=yBE8SiibqXM

Intanto avviso, x non lo spesse, che è disponibile per tutti i possessori di bf4 (anche i non premium credo) che è disponibile la community map che è scaricabile da origin "Community Operation" sn circa 2.5gb.
Per Norshar dobbiamo aspettare qualche altra settimana :)

Yessss noshar canal ,in TDM era la mia preferita ,ma solo 16vs16 poi diventava imbarazzante....bella patch si sa se hanno deponziato gli shotgun che sono un schifo ,non posso morire oneshottato da un idiota con il saiga a 50 metri

Io ci giocavo nei server TDM 64 players...con il c4 ci facevo delle stragi :lol:
Non ho provato la nuova patch ma spero che abbiano davvero depotenziato quegli schifii che non se ne può più...con il saiga e dvb ti killano pure se sei riparato, sono quasi come gli usas-12

- - - Updated - - -

Posto il changelog, Buona lettura!
https://eaassets-a.akamaihd.net/dic...ssets/patch_notes/Patchnotes_FallPatch_EN.pdf

Io ci giocavo nei server TDM 64 players...con il c4 ci facevo delle stragi
Non ho provato la nuova patch ma spero che abbiano davvero depotenziato quegli schifii che non se ne può più...con il saiga e dvb ti killano pure se sei riparato, sono quasi come gli usas-12

- - - Updated - - -

Posto il changelog, Buona lettura!
https://eaassets-a.akamaihd.net/dic...ssets/patch_notes/Patchnotes_FallPatch_EN.pdf
Almeno non sono lunico a lamentarsi di quei maledetti noob shotgun.......comunque , sai che ancora , e giocatissima su bf3 quella mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro