però rimane 1,5 gb di ram libero...Dipende moltissimo dalla RAM ,se ne hai 4 o 6 giga ci mette parecchio ,con 8 sei apposto ........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però rimane 1,5 gb di ram libero...Dipende moltissimo dalla RAM ,se ne hai 4 o 6 giga ci mette parecchio ,con 8 sei apposto ........
Ops.. Vero, my bad.. Avevo notato che spesso stacchi l'occhio dalla 8X, ma effettivamente in Goldmud si vede che usi la trazione... :)grazie!
in realtà la uso la trazione :asd: tutti quelli che non usano il bipode la usano (almeno credo).
ma quanta ne hai ? perche nel caso di 4 , il games ne va ad utilizzare tre ed il resto la carica sul l'hd o ssd che sono parecchio piu lenti di una memoria ram e ne uccide le prestazioniperò rimane 1,5 gb di ram libero...
Ops.. Vero, my bad.. Avevo notato che spesso stacchi l'occhio dalla 8X, ma effettivamente in Goldmud si vede che usi la trazione... :)
L' M98B è un gran bel pezzo, personalmente quando mi gira di giocarmela in aggressive preferisco l'Elite o il FY-JS.. Mi danno più feeling...
Comunque mi scuso con marchio87 , sono stato troppo aggressivo ,e gli faccio i complimenti perché ha risposto in maniera calma ed educata ......non amo la classe recon semplicemente, perche il 99% dei player che la giocano , non da nessun aiuto sia in difesa che in attacco alle classi assalto supporto e genieri
perche c'è in programma qualcosa ?Novità della nuova patch? che mappe ci sono?
Almeno non sono lunico a lamentarsi di quei maledetti noob shotgun.......comunque , sai che ancora , e giocatissima su bf3 quella mappaIo ci giocavo nei server TDM 64 players...con il c4 ci facevo delle stragi
Non ho provato la nuova patch ma spero che abbiano davvero depotenziato quegli schifii che non se ne può più...con il saiga e dvb ti killano pure se sei riparato, sono quasi come gli usas-12
- - - Updated - - -
Posto il changelog, Buona lettura!
https://eaassets-a.akamaihd.net/dic...ssets/patch_notes/Patchnotes_FallPatch_EN.pdf