UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ma qualcuno mi spiega per favore cosa diavolo è sto "PunkBuster"? e da diverso tempo che sto avendo problemi...prima di giocare devo ogni volta installarlo, se no mi butta fuori dalla partita, ma ultimamente anche se lo installo prima di giocare dopo un 1min mi butta fuori :mad:
Visualizza allegato 180256
ciao sai che devi fare... disitallalo è rimuovi tutti i file reg che lo appartengono con ccleaner.. ;)

salve a tutti!
ho finalmente assemblato il mio nuovo pc, qui sotto le specifiche:
i5 4690k
gtx 970 g1 gaming gigabyte
2x4gb ram vengeance ddr3 1600
mobo gygabyte z98x gaming 5
ssd Kingston 250 gb (os)
1 tb hdd seagate barracuda (vuoto)
1 tb hdd wd green (vuoto)
psu thermatake berlin 630w
case corsare obsidian 450d
dissipatore cpu nzxt x61
Windows 10 pro

il problema nasce quando gioco a bf4...quasi sempre va in crash dopo qualche minuto che gioco dicendo "Windows: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma"...se vado a vedere il grafico cpu in task manager vedo che la cpu in game sta quasi sempre intorno al 100% e quando arriva a 100% crasha...
un altra cosa strana che ho notato è che in idle il pc usa quasi sempre circa 20% di ram...

nel bios ho impostato solo le ram con il profilo xmp...temperature mi sembrano ottime...

cosa potrebbe essere? dettagli video non li uso al max perché avendo un benq xl2411 preferisco avere 144 fps...

aggironamento: serve con 7 persone per team...200 fps circa costanti, ma noto che le texture e anche le mesh anche se ad ultra non sono perfette, tipo ritardi nel elaborarle, ad un certo punto crasha riportando la frase: something went wrong...

in allegato uno screen del task manager durante la verifica dei file di bf4...

d24f98844eeaa5dbbe041a4a07b0e708.jpg

aggiornamento: mi sembra che il problema si presenti solo in locker...

Ultima modifica:
incredibile la differenza tra l'audio integrato e quella di una scheda audio dedicata ......il suono di bf4 è unico ed ho delle cuffie di bassissima qualità, se non l'avete fatevi un regalo , io ho preso una xonar DG SI a 25 € su Amazon, assolutamente fantastico il 5.1 e gli effetti 3d in cuffia di sto games !!! sembra di stare su un campo di battaglia tipo film hahhhahahah

Mi sono fermato alle prime kill ,senza offesa ,sparare da sopra una montagna alle gente che va a conquistare le bandiere so capaci tutti ....essere bravi e tutta un altra storia
https://www.youtube.com/watch?v=Bp8iQuowMog

senza offesa ma dopo aver letto "mi sono fermato alle prime kill" ho capito che non hai una capito niente, non hai neanche guardato tutto il video.
1 stavo giocando in rush
2 i "camper" che dici te sono quelli che usano il bipode con il 20x/40x (e non sono dei camper)
non hai la minima idea di cossa vuol dire fare l'aggressive recon.

senza offesa ma dopo aver letto "mi sono fermato alle prime kill" ho capito che non hai una capito niente, non hai neanche guardato tutto il video.
1 stavo giocando in rush
2 i "camper" che dici te sono quelli che usano il bipode con il 20x/40x (e non sono dei camper)
non hai la minima idea di cossa vuol dire fare l'aggressive recon.
...A mio modesto parere invece sei molto bravo... Tra l'altro mi sembra di vedere che non usi la trazione diretta, altra "chicca" a tuo favore... Purtroppo chi non ama la classe recon pensa che siano tutti camperoni... Pazienza, sono opinioni e come tali vanno rispettate... Complimenti davvero, bel video e ottima skill.. :bevuta:

...A mio modesto parere invece sei molto bravo... Tra l'altro mi sembra di vedere che non usi la trazione diretta, altra "chicca" a tuo favore... Purtroppo chi non ama la classe recon pensa che siano tutti camperoni... Pazienza, sono opinioni e come tali vanno rispettate... Complimenti davvero, bel video e ottima skill.. :bevuta:

grazie!
in realtà la uso la trazione :asd: tutti quelli che non usano il bipode la usano (almeno credo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro