Fantaman75
Utente Attivo
- Reazioni
- 209
- Punteggio
- 68
Oggi ho giocato per la prima volta su un server a 60hz.' non male direi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=4sQkIDCAsI0
ah ok tranquillo :D
Grazie per il link, anche se da quello che dice non si capisce proprio granchè.
In ogni caso ho approfondito un pò e se ho capito bene dovrei avere tutte e 3 le assegnazioni Phantom attivate e completate per avere:
* - Piastrina Phantom
* - Mimetica Phantom x il bambolotto (lo chiamo così perchè mi fa incazzare quando premo i tasti e non si muove... è proprio un bambolotto ritardato... :mad: )
* - Mimetica Phantom x l'arma
Poi, trovarsi in 4 persone, con altre piastrine trovate in giro per una mappa invernale ed entrare in quel ascensore apparentemente abbandonato.
Ecco, quello delle varie piastrine non l'ho capito bene, visto che ho messo la piastrina Phantom come principale, ma la posso mettere solo a DX, non a SX. A SX va solo quella con il nome... e le altre piastrine da raccogliere per la mappa ?
Dove dovrei metterle ? (a parte l'ovvia battuta ? ! ? :asd: )
In ogni caso, SE è come ho capito per le assegnazioni Phantom, alzo bandiera bianca perchè la 1ª l'ho già fatta, la 3ª l'ho quasi già fatta ma la 2ª e i 200 kill con la pistola la vedo veramente mooolto, mooolto lunga da fare.
Per un arco che, da quello che ho letto, non è proprio questa gran arma: più una curiosità... uno "sfizio" da fare che una vera utilità.
Se bisogna avere veramente tutte le 3 assegnazioni per avere le 2 mimetiche, io passo.
Forse tra qualche anno posterò io la richiesta per un aiuto per lo sblocco dell'arco, ma al momento ti auguro buona fortuna ;)
Perché per caricare in memoria una mappa da 2Gb (+ tutti i visual e le fisiche accessorie) generalmente ci vuole un pochino.Ragazzi i caricamenti di btf 4 online come mai sono lunghi??
si tantissimo , quando avevo 4 giga per caricare la mappa ci stava anche 3 minuti a volte .....adesso con 8 nessun problemaPuo dipendere anche della ram??
si se hai 4 gigaquindi allora per questo quando carica online ci vogliono 5 minuti :)
https://www.youtube.com/watch?v=4sQkIDCAsI0
ah ok tranquillo :D
Vai in un server only pistol Le fai molto velocemente. Io ho fatto cosi.