UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma sweetfx non provocava il ban da punkbuster ?
Mi ricordo qualcosa a proposito di BF3 e quel "bluetto" fastidioso, infatti avevo abbandonato l'idea di provarlo proprio per questo.
Adesso è tutto risolto o su BF4 non provoca ban ?
Sempre usato anche io sia su bf3 che sul 4
Chi viene bannato non è di sicuro per sweetfx ;) if u know what i mean

Ma sweetfx non provocava il ban da punkbuster ?
Mi ricordo qualcosa a proposito di BF3 e quel "bluetto" fastidioso, infatti avevo abbandonato l'idea di provarlo proprio per questo.
Adesso è tutto risolto o su BF4 non provoca ban ?

questa voce gira dai tempi di BF3 in effetti. Se su BF3 il dubbio è rimasto, anche se non conosco nessuno che sia stato bannato per sweetfx, sul 4 il dubbio è stato sfatato definitivamente. lo usano in moltissimi, io stesso l'ho usato credo per un annetto buono (poi l'ho tolto)

... Scusate... Mi sono appena accorto che al posto del fucile di precisione L96 mi ritrovo un L115... È sempre Artic Warfare, ma perché sto cambio?...

ma come diavolo si fa ad abbassare la luminosita dei nomi dei compagni di team ? non vedo una mazza , arriva il nemico ed è coperto dalle scritto e mi killa ..............in piu non entra piu un colpo ne sto gioco schifoso

Intanto grazie a tutti per le risposte ;)

questa voce gira dai tempi di BF3 in effetti. Se su BF3 il dubbio è rimasto, anche se non conosco nessuno che sia stato bannato per sweetfx, sul 4 il dubbio è stato sfatato definitivamente. lo usano in moltissimi, io stesso l'ho usato credo per un annetto buono (poi l'ho tolto)

Oh, interessante.
Perchè l'hai tolto ?
I punti a favore (+ o -) li conosco, ma quelli a sfavore pensavo fosse solo il rischio del ban... ma se mi dici che lo hai usato per parecchio e non causa nessun ban, cade l'unico punto a sfavore che conoscevo io.
Sarei curioso di sapere perchè l'hai tolto dopo un annetto di uso.:thanks:

ma come diavolo si fa ad abbassare la luminosita dei nomi dei compagni di team ? non vedo una mazza , arriva il nemico ed è coperto dalle scritto e mi killa ..............in piu non entra piu un colpo ne sto gioco schifoso
Mi sa in Opzioni/ Gameplay/ Avanzate (In fondo alla lista). A questo punto scorri nella lista chilometrica e cerca, deve esserci per forza perchè ricordo di averla vista in un video del CTE quando stavano testando.

Ho riscaricato BF4 un paio di giorni fa, devo dire che sono rimasto stupito positivamente, più fluido di prima e più bilanciato. La versione nuova di Zavod è divertentissima da giocare e offre un gameplay abbastanza diverso dal solito. Per quanto mi riguarda non arriva a BF3 ma finalmente è piacevole da giocare.
Non mi piace solo come hanno provato a fixare l'headglitching, capire da dove si può sparare ora non è molto intuitivo. E' un problema che ha ogni FPS, non vedo perchè cercare di risolverlo in quella maniera rozza.

Intanto grazie a tutti per le risposte ;)

Oh, interessante.
Perchè l'hai tolto ?
I punti a favore (+ o -) li conosco, ma quelli a sfavore pensavo fosse solo il rischio del ban... ma se mi dici che lo hai usato per parecchio e non causa nessun ban, cade l'unico punto a sfavore che conoscevo io.
Sarei curioso di sapere perchè l'hai tolto dopo un annetto di uso.:thanks:

avevo fastidiosissimi crash e ho deciso di togliere sweetfx nella speranza che i crash diminuissero. in effetti sono diminuiti ma non so se sia l'effetto sweet oppure le ultime patch rilasciate oppure il fatto che ho messo W10. fatto sta che ora che non crasho più non tocco più nulla. inoltre, il sweet lo avevo messo per eliminare le zone d'ombra dove si annida la razza camper ma nelle mappe luminose era addirittura accecante

Raga, ma sono l'unico a cui si sente un fruscio di sottofondo (tipo interferenze o roba simile) allucinante non appena inizio a giocare a Battlefield 4!? Nel caso, sapete come posso risolvere?

Ciao a tutti,
ho un problema da diverso tempo... non si sbloccano le assegnazioni, BF non tiene conto di quello che faccio in gioco!!!
HELP

a me capita quando , una volta sbloccata l'assegnazione, crasho (anzi crashavo) e non porto a termine la partita. questo è l'unico caso in cui mi ha dato questo problema altrimenti ovvero quando finisco la partita, tutto ok mi da gli sblocchi eseguiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro