UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Mah, hardcore , è il peggio del peggio a parte che non camperi da schifo ....il grande difetto di sto games ,sono i player di diverse categorie
Super pro con i loro maledetti aek e ace23 (2000 ore di gioco solo con ste maledette armi op)
Noob shotgun ,non ce bisogno di aggiunere altro
Camper con le lmg , spammano 40.000 proiettili per 3 kill
E poi il cancro del gioco gli sniper , assolutamente inutili , ma che fanno danno (pochissimo agli avversari) ed assolutamente dannosi per i loro team ....lol hahahah
... LOOL.. Hardcore è il meglio del meglio... Nessuna mini mappa, nessun contrassegno nemico, neanche l'ombra di crosshair per il fuoco non mirato, salute al 60 e non al 100.. Ma soprattutto FUOCO AMICO... Il che vuol dire che non si può sparare a ***** in mezzo al mucchio, ma bisogna sapere quando tirare per non seccare un teammate... Poi i ca**ari sono in ogni luogo, normal o hc.... Che ci vuoi fare..

Mah, hardcore , è il peggio del peggio a parte che non camperi da schifo ....il grande difetto di sto games ,sono i player di diverse categorie
Super pro con i loro maledetti aek e ace23 (2000 ore di gioco solo con ste maledette armi op)
Noob shotgun ,non ce bisogno di aggiunere altro
Camper con le lmg , spammano 40.000 proiettili per 3 kill
E poi il cancro del gioco gli sniper , assolutamente inutili , ma che fanno danno (pochissimo agli avversari) ed assolutamente dannosi per i loro team ....lol hahahah

Prova a giocare come sniper e poi ne riparliamo... Killare con qualsiasi arma è facile basta prenderci la mano, con il cecchino o ci sai fare o non combini mai un tubo.

Se fai a lunga distanza anche camperando devi saperci fare. Se giochi a distanze ravvicinate o sei bravo o muori sempre...

Proprio per questo sono dannosi ,il 90% dei player sniper è assolutamente inutile non sa sparare con quei fucili ,in conquista fanno poco o nulla ,ma su tutto non aiutano assolutamente il team ,nelle altre modalità sono solo carne da macello ,poi non ci vuole tanta skill credimi ,basta un buon ping (io sono un noob con quei fucili ,non li ho nemmeno sbloccati tutti ) ,sui server francesi ho 7 di ping a parte rarissimi casi ,aro tutti con lo sniper , ma quando ci giocavo (poco pochissimo) con ping 70 ero ,la famosa carne da macello ,parlo di DTM o dominio ,conquista a parte zavod (di giorno l'ho giocata si e no 10 ore su mille che ne ho ) ,nemmeno la tengo in considerazione

Proprio per questo sono dannosi ,il 90% dei player sniper è assolutamente inutile non sa sparare con quei fucili ,in conquista fanno poco o nulla ,ma su tutto non aiutano assolutamente il team ,nelle altre modalità sono solo carne da macello ,poi non ci vuole tanta skill credimi ,basta un buon ping (io sono un noob con quei fucili ,non li ho nemmeno sbloccati tutti ) ,sui server francesi ho 7 di ping a parte rarissimi casi ,aro tutti con lo sniper , ma quando ci giocavo (poco pochissimo) con ping 70 ero ,la famosa carne da macello ,parlo di DTM o dominio ,conquista a parte zavod (di giorno l'ho giocata si e no 10 ore su mille che ne ho ) ,nemmeno la tengo in considerazione
... Bisogna vedere come uno lo gioca... Un buon cecco sa creare una copertura indispensabile al suo team... Sa scivolare dietro le linee nemiche per piazzare il rilocatore così che il suo team riesca a prendere da dietro l'avversario e falcidiarlo... In TDM va avanti pushando con un'ottica da short range, e sa che ha solo un colpo a disposizione per killare, perché se è vero che in HC un fucile di precisione killa con un colpo solo in qualsiasi parte del corpo, è anche vero che se canni quel colpo ed hai davanti un assalto, un supporto o un geniere, ti apre in due come una vongola... Può piacere o non piacere come classe.. Ma se giocato bene diventa quasi indispensabile per un team...

non ci vuole tanta skill!?!? è la classe più difficile da usare; io gioco sempre a rush e non hai idea di quante volte ho "spianato la strada" ai miei compagni per andare ad attivare le mcom e lo stesso discorso vale quando le difendo.
poi spero che giochi in normal perchè giocare con il cecco (aggressive) in hardcore sono buoni tutti.

non ci vuole tanta skill!?!? è la classe più difficile da usare; io gioco sempre a rush e non hai idea di quante volte ho "spianato la strada" ai miei compagni per andare ad attivare le mcom e lo stesso discorso vale quando le difendo.
poi spero che giochi in normal perchè giocare con il cecco (aggressive) in hardcore sono buoni tutti.
Rush lol ,prorpio la fa venire il vomito 32 vs 32 40 sniper ......risultato i poveracci che vanno a difendere/conquistare ,fanno solo da bersagli ......che poi 36 sui 40 non sa mancò usarlo il fucile ,ci vorrebbe uno sniper limit ,di base del games e non dal server .....ripeto ,a me mi uccidono di raro ,ma quando ne ho troppi in team mi fanno
Rush lol ,prorpio la fa venire il vomito 32 vs 32 40 sniper ......risultato i poveracci che vanno a difendere/conquistare ,fanno solo da bersagli ......che poi 36 sui 40 non sa mancò usarlo il fucile ,ci vorrebbe uno sniper limit ,di base del games e non dal server .....ripeto ,a me mi uccidono di raro ,ma quando ne ho troppi in team mi fanno perdere e ci mettono in inferiorità numerica stando fermi

Rush lol ,prorpio la fa venire il vomito 32 vs 32 40 sniper ......risultato i poveracci che vanno a difendere/conquistare ,fanno solo da bersagli ......che poi 36 sui 40 non sa mancò usarlo il fucile ,ci vorrebbe uno sniper limit ,di base del games e non dal server .....ripeto ,a me mi uccidono di raro ,ma quando ne ho troppi in team mi fanno

Rush lol ,prorpio la fa venire il vomito 32 vs 32 40 sniper ......risultato i poveracci che vanno a difendere/conquistare ,fanno solo da bersagli ......che poi 36 sui 40 non sa mancò usarlo il fucile ,ci vorrebbe uno sniper limit ,di base del games e non dal server .....ripeto ,a me mi uccidono di raro ,ma quando ne ho troppi in team mi fanno perdere e ci mettono in inferiorità numerica stando fermi
perchè quelli che dici te (che stanno fermi) non sanno fare i cecchini, se uno vuole stare camperato da qualche parte gioca in cq. sul fatto dello sniper limit si ci vorebbe, a volte è veramente ingiocabile e io sono un cecchino XD
e comunque i cecchini cono utili e come.

perchè quelli che dici te (che stanno fermi) non sanno fare i cecchini, se uno vuole stare camperato da qualche parte gioca in cq. sul fatto dello sniper limit si ci vorebbe, a volte è veramente ingiocabile e io sono un cecchino XD
e comunque i cecchini cono utili e come.
Ma infatti quello che dico io e 2 sniper veri e forti , e non 20 che affossano il team senza far nulla....

Chiedo scusa, ma cos'è sta storia che mi butta fuori ogni volta? è mi appare questo. > Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Pino1010xD' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe initialization failed <

Chiedo scusa, ma cos'è sta storia che mi butta fuori ogni volta? è mi appare questo. > Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Pino1010xD' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe initialization failed <
Tra le cartelle di BF4 trovi anche una con nome punkbuster al cui interno c'è il programma punkbuster.exe con cui puoi reinstallarlo. Dovrebbe risolvere.

- - - Updated - - -

Se posso dire la mia, avete ragione un po' tutti sugli sniper. Io la penso così:
1- giocare con il fucile da cecchino sono capaci tutti, ma a farlo bene solo in pochi (vedete i video su youtube, o chiedete a @Marchio87)
2-sono il danno della squadra: sí, se trovi una squadra che deve attaccare e invece stanno appostati tutti a sparare da 300 metri di distanza; ma se ti infiltri dietro le linee nemiche munito di radar per la rinascita puoi salvare la partita, come anche segnalare tutti i nemici e abbatterne molti senza essere visto se hai il soppressero. Tutto dipende dal tuo team se è sveglio o dorme.
3-per i motivi sopra, rush può essere la modalità più bella in assoluto o la peggiore, dipende sempre dagli altri compagni della squadra. Per goderla appieno consiglio di giocarla con amici/clan.

Come si fa a contattare la dice ?mi sono stancato di sti caxxo di cheater ,voglio che qualcuno mi risponda su che cavolo stanno facendo per arginarli ..... Ho giusto qualche ora al giorno ma se mi deve andare di traverso lo disinstallato e basta ....

Comunque mi sono accorto di una cosa...che la gran maggioranza degli utenti pc sono nettamente più tutti forti rispetto all'utenza console...forse sono il nabbo :look:.

Ma sweetfx non provocava il ban da punkbuster ?
Mi ricordo qualcosa a proposito di BF3 e quel "bluetto" fastidioso, infatti avevo abbandonato l'idea di provarlo proprio per questo.
Adesso è tutto risolto o su BF4 non provoca ban ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro