UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io so che i "quadratini" uno dentro l'altro ,indicano che stai perdendo pacchetti mentre quello a forma di orologio ,indica una variazione del ping in peggioramento .......le altre non so

Ragazzi ho un problema con il multiplayer di bf4, salva i progressi, ma non le impostazioni, ovvero i comandi e le impostazioni grafiche. Ogni volta che inizio una partita online sono costretto ad impostare le impostazioni come grafica, comandi ecc perché si resettano, inoltre spuntano sempre le finestre per i suggerimenti.
Prima di sostituire l'hardware salvai i progressi in cloud, infatti non li ho persi, ma queste maledette impostazioni si resettano ogni volta.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Questa situazione è insopportabile.
Grazie in anticipo.

solo il premium credo, poi devi comprare il gioco a parte. magari mi sbaglio ma non credo di aver mai visto il gioco versione premium (quindi tutto in uno per capirci) ad un importo di 20 euro come dici. posso sbagliarmi ovviamente ma mi sembra strano un prezzo così basso anche con i supersconti

Sì ogni tanto su Origin lo mettono magari solo per 24 ore... Gioco base a 10 e premium a venti, era success un paio di settimane fa, aspetto i prossimi sconti allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro