UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Comunque ti assicuro che con una scheda audio dedicata la differenza la senti e parecchio. Ora mi dovrebbero arrivare le superlux hd 681 evo come cuffie, diciamo che amo essere immerso il più realisticamente possibile..

Non lo metto in dubbio, anzi so bene perché ho provato svariate volte.

Ma diciamo che se uno non è interessato tanto alla qualità volume alto e bass riesce con qualche euro ad avere un audio nella norma stereo o surround per giocare lo stesso.

Io oddio le cuffie, per questo non investo. Le uso solamente quando sono obbligato, tipo dopo mezzanotte. Altrimenti per tutta la casa senti solo guerra esplosioni ecc perché preferisco il 5.1 che ho in camera.

- - - Updated - - -

Ma le superflux hdevo 681 sono cuffie da musica ,vanno bene uguale ?bf4 ha i suoni 5.1 o 7.1 ?

Si, funziona sia il 5.1 che il 7.1

Ciao Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. devo noleggiare un server per bf4 e ovviamente non in italia.

voglio prendere il miglior server che ci sia in commercio come ping , come lag ecc ecc. quello che costa costa basta che sia buono.

grazie

Ragazzi avrei un problema..ho scaricato l'ultimo aggiornamento/patch ma quando vado per giocare la nuova mappa Zavod night mi compare l'avviso che devo scaricare l'espansione night operations.Ho provato a cercare di nuovo gli aggiornamenti e a riparare il gioco ma continua ad uscirmi quel messaggio

Ragazzi avrei un problema..ho scaricato l'ultimo aggiornamento/patch ma quando vado per giocare la nuova mappa Zavod night mi compare l'avviso che devo scaricare l'espansione night operations.Ho provato a cercare di nuovo gli aggiornamenti e a riparare il gioco ma continua ad uscirmi quel messaggio
Non ti perdi nulla ,non sprecare tempo nel download ,non si vede una mazza è tutti dico tutti sono in giro a caperare con il mirino irvn ,la festa del camper

Non ti perdi nulla ,non sprecare tempo nel download ,non si vede una mazza è tutti dico tutti sono in giro a caperare con il mirino irvn ,la festa del camper

CONFERMO la saga del camper .... peccato perché la mappa così mi piace molto. l'unica arma contro i mirini notturni sono tirare i bengala e mettere puntatori laser accecanti

CONFERMO la saga del camper .... peccato perché la mappa così mi piace molto. l'unica arma contro i mirini notturni sono tirare i bengala e mettere puntatori laser accecanti
... O cercare un server dove non siano ammessi flir o irnv.. In quel caso diventa veramente bello giocarla la mappa...

Mah, hardcore , è il peggio del peggio a parte che non camperi da schifo ....il grande difetto di sto games ,sono i player di diverse categorie
Super pro con i loro maledetti aek e ace23 (2000 ore di gioco solo con ste maledette armi op)
Noob shotgun ,non ce bisogno di aggiunere altro
Camper con le lmg , spammano 40.000 proiettili per 3 kill
E poi il cancro del gioco gli sniper , assolutamente inutili , ma che fanno danno (pochissimo agli avversari) ed assolutamente dannosi per i loro team ....lol hahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro