UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Quella integrata
Che cuffie hai? Fidati che una scheda audio anche di base (xonar dgx) fa la differenza, io l'ho venduta perchè volevo prenderne una migliore e non avevo mai giocato senza scheda audio...ora che gioco con l'integrata (una delle migliori integrate) si sente peggio...
Ovvio devi avere delle buone cuffie...

Guarda delle cuffie da 10€ , ripeto si sente perfettamente da dove arrivano i nemici o compagni (se arrivano da destra si sente a destra e viceversa ) , non virrei fare una spesa inutile ....sr volessi qualcosa di base , cosa mi consiglieresti , scheda audio + cuffie intendo

Io ho preso la sounblaster z, che ha anche l uscita cuffie amplificata, e riesco a sentire non dico più suoni ma si riesce a percepire qualcosa in più. Le integrate difficilmente hanno una resa perfetta.

Cuffie da 7.99€ scheda audio integrata e razer synapse 7.1. Percepisco fronte retro davanti destra sinistra senza problemi in tutti i giochi.

Una volta facendo dei test percepisco i nemici alla stessa distanza di quelli che usano buona scheda audio e cuffie 5.1 7.1 da gaming costose ( oltre 79€) . Cioè se lui li sentiva già quando il nemico era a 100m pure io. Soprattutto so perfettamente da dove arriva.

Poi se vogliamo parlare di qualità audio, bass ecc nei giochi, musica e film senza alcun dubbio una buona scheda audio più ottime cuffie fa la differenza.

Cuffie da 7.99€ scheda audio integrata e razer synapse 7.1. Percepisco fronte retro davanti destra sinistra senza problemi in tutti i giochi.

Una volta facendo dei test percepisco i nemici alla stessa distanza di quelli che usano buona scheda audio e cuffie 5.1 7.1 da gaming costose ( oltre 79€) . Cioè se lui li sentiva già quando il nemico era a 100m pure io. Soprattutto so perfettamente da dove arriva.

Poi se vogliamo parlare di qualità audio, bass ecc nei giochi, musica e film senza alcun dubbio una buona scheda audio più ottime cuffie fa la differenza.
Ecco ,non volevo essere presuntuoso ma mi hai levato il dubbio ,resto come sono

Comunque ti assicuro che con una scheda audio dedicata la differenza la senti e parecchio. Ora mi dovrebbero arrivare le superlux hd 681 evo come cuffie, diciamo che amo essere immerso il più realisticamente possibile..

Comunque ti assicuro che con una scheda audio dedicata la differenza la senti e parecchio. Ora mi dovrebbero arrivare le superlux hd 681 evo come cuffie, diciamo che amo essere immerso il più realisticamente possibile..
... Cuffie immense... :rock1:
Io mi sono buttato sulle G430 Logitech... Assieme al Sonicmaster Asus, quando finisco un round, mi devo girare verso il muro per assicurarmi che non ci siano fori di proiettile... Li senti fischiare che sembrano veri... :lol: ... E comunque c'è un abisso tra headset con uscita analogica ed headset con uscita usb digitale giocando a BF4...

Guarda delle cuffie da 10€ , ripeto si sente perfettamente da dove arrivano i nemici o compagni (se arrivano da destra si sente a destra e viceversa ) , non virrei fare una spesa inutile ....sr volessi qualcosa di base , cosa mi consiglieresti , scheda audio + cuffie intendo
Prenditi le superlux hd 681 evo, possono essere paragonate a cuffie che costano 150/200€ (non lo dico io ma esperti del settore)..e costano 30€...
E prenditi una scheda audio, una buona scelta se non vuoi spendere tanto può essere la xonar dgx..
Io avevo superlux+xonar e la differenza con l' integrata si sente parecchio!
Con 60-70 euro hai cuffie (con un bundle perfetto) e scheda audio! Passa nella sezione audio e vedrai che ci saranno altre persone a consigliartele..
Pure io ho le superlux hd681 evo, vale 30 euro solo il bundle che danno xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro