Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cuffie hai? Fidati che una scheda audio anche di base (xonar dgx) fa la differenza, io l'ho venduta perchè volevo prenderne una migliore e non avevo mai giocato senza scheda audio...ora che gioco con l'integrata (una delle migliori integrate) si sente peggio...Quella integrata
Troppo cara per le mie tasche azzSulle 80. Cerca qualche recensione così ti fai un idea.
Ecco ,non volevo essere presuntuoso ma mi hai levato il dubbio ,resto come sonoCuffie da 7.99€ scheda audio integrata e razer synapse 7.1. Percepisco fronte retro davanti destra sinistra senza problemi in tutti i giochi.
Una volta facendo dei test percepisco i nemici alla stessa distanza di quelli che usano buona scheda audio e cuffie 5.1 7.1 da gaming costose ( oltre 79€) . Cioè se lui li sentiva già quando il nemico era a 100m pure io. Soprattutto so perfettamente da dove arriva.
Poi se vogliamo parlare di qualità audio, bass ecc nei giochi, musica e film senza alcun dubbio una buona scheda audio più ottime cuffie fa la differenza.
Comunque ti assicuro che con una scheda audio dedicata la differenza la senti e parecchio. Ora mi dovrebbero arrivare le superlux hd 681 evo come cuffie, diciamo che amo essere immerso il più realisticamente possibile..Cuffie da 7.99€ scheda audio integrata e razer synapse 7.1. Percepisco fronte retro davanti destra sinistra senza problemi in tutti i giochi.
Una volta facendo dei test percepisco i nemici alla stessa distanza di quelli che usano buona scheda audio e cuffie 5.1 7.1 da gaming costose ( oltre 79€) . Cioè se lui li sentiva già quando il nemico era a 100m pure io. Soprattutto so perfettamente da dove arriva.
Poi se vogliamo parlare di qualità audio, bass ecc nei giochi, musica e film senza alcun dubbio una buona scheda audio più ottime cuffie fa la differenza.
... Cuffie immense... :rock1:Comunque ti assicuro che con una scheda audio dedicata la differenza la senti e parecchio. Ora mi dovrebbero arrivare le superlux hd 681 evo come cuffie, diciamo che amo essere immerso il più realisticamente possibile..
Prenditi le superlux hd 681 evo, possono essere paragonate a cuffie che costano 150/200€ (non lo dico io ma esperti del settore)..e costano 30€...Guarda delle cuffie da 10€ , ripeto si sente perfettamente da dove arrivano i nemici o compagni (se arrivano da destra si sente a destra e viceversa ) , non virrei fare una spesa inutile ....sr volessi qualcosa di base , cosa mi consiglieresti , scheda audio + cuffie intendo
Pure io ho le superlux hd681 evo, vale 30 euro solo il bundle che danno xDComunque ti assicuro che con una scheda audio dedicata la differenza la senti e parecchio. Ora mi dovrebbero arrivare le superlux hd 681 evo come cuffie, diciamo che amo essere immerso il più realisticamente possibile..
Mi sono fatto un giro sui vari forum e molti li raccomandavano anche per il gaming. Dicono che per quello che costano hanno una resa veramente eccellente, 50 euro.Ma le superflux hdevo 681 sono cuffie da musica ,vanno bene uguale ?bf4 ha i suoni 5.1 o 7.1 ?