UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Comunque c'è qualcosa che non va (e ci risiamo) troppi crash ,inutile dire che non è cambiato nulla ed il PC è sempre quello che lo ha fatto girare senza intoppi da qualche settimana fino all' ultimo aggiornamento ,questi ogni volta che toccano sto cacchio di games fanno disastri......maledetto errore "battlefield ha smesso di funzionare" una partita su 3 si chiude così lol

Oltre al fatto che questo gioco spesso tirava fuori il peggio di me oggi vado per fare una partita e sorpresa. Non c'e più il gioco sul hdd :lol:La sua cartella occupa 1gb adesso.....

Nessuno tocca il pc a parte me. L'ultimo update l'ho fatto 2 giorni fa, il gioco andava ma non mi andava l'espansione notturna, adesso proprio non c'e più.

Stavolta passo a cod e sono apposto.
... I misteri di DICE.. Comunque no, COD no per favore.. :lol:

Forse ti ascolto :lol:. Neanche loro non scherzano tra crash problemi ecc. Cerco comunque un alternativa, titanfall Cs o non so. Ma la DICE ha rotto proprio.
... Dai resta con Bf4.. Per quanto possa far girare gli zebedei, ne vale alla fine la pena.. :rock1:
Mia poi hai scoperto dove cacchio sono finiti i millemila giga del gioco?... :grat:

... Dai resta con Bf4.. Per quanto possa far girare gli zebedei, ne vale alla fine la pena.. :rock1:
Mia poi hai scoperto dove cacchio sono finiti i millemila giga del gioco?... :grat:

Magia della Dice :lol: Non c'e nel cestino e da nessuna parte, avevo solo 50gb liberi adesso ne ho oltre 80gb sul hdd quindi effettivamente e sparito del tutto.

Ho la copia fisica io, ma poi devo stare dietro al installazione agli update ecc. Ho solo 1 2 ore al giorno per giocare. Preferirei giocare piuttosto che sclerale dietro a questo gioco.

Ragazzi, ma secondo voi qual'è la carabina migliore?? ACE 52 CQB o G36C? E perchè non l'AKU-12, visto che "sulla carta", a parte il danno, sembrerebbe migliore rispetto alle altre due??

Ciao Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. devo noleggiare un server per bf4 e ovviamente non in italia.

voglio prendere il miglior server che ci sia in commercio come ping , come lag ecc ecc. quello che costa costa basta che sia buono.

grazie

Sto giocando con delle cuffie stereo, è devo dire che quando si avvicina qualcuno si riesce a capire da dove arriva , solo che quando corro , questa percezione si perde , è normale oppure sono le cuffie di scarsissima qualita ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro