UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno ha windows 10? eventualmente il gioco gira bene?

Al tempo delle beta a me girava abbastanza bene battlefield 4, adesso non so tra driver e sistema rilasciato.

Qualcuno ha windows 10? eventualmente il gioco gira bene?

Al tempo delle beta a me girava abbastanza bene battlefield 4, adesso non so tra driver e sistema rilasciato.
...Giocato con 8.1 ed adesso con il 10... Nessuna differenza sostanziale nel gioco, solamente ho dovuto scaricare Firefox ed usarlo dedicato a Bf4 perché con il nuovo browser di Win10 mi dava problemi nell'installazione del plugin del battlelog...

Ha sé è possibile OK ,avevo capito che era solo conquista

- - - Updated - - -

Ragazzi delle cuffie che hanno l audio direzionale (non so nulla ),ho sempre giocato cpon l audio delle casse stereo ,ho letto che con , delle cuffie di discreta qualità ,si ha la possibilità di capire da dove arrivano i nemici ......ripeto ,non sapevo nulla di tutto ciò lol

Ha sé è possibile OK ,avevo capito che era solo conquista

- - - Updated - - -

Ragazzi delle cuffie che hanno l audio direzionale (non so nulla ),ho sempre giocato cpon l audio delle casse stereo ,ho letto che con , delle cuffie di discreta qualità ,si ha la possibilità di capire da dove arrivano i nemici ......ripeto ,non sapevo nulla di tutto ciò lol
Giocando con le cuffie scoprirai un nuovo battlefield ahah
Apparte gli scherzi, se uno ti arriva da dietro le cuffie te lo fanno capire 9 volte su 10...cose che senza cuffie non puoi sentire..

...Giocato con 8.1 ed adesso con il 10... Nessuna differenza sostanziale nel gioco, solamente ho dovuto scaricare Firefox ed usarlo dedicato a Bf4 perché con il nuovo browser di Win10 mi dava problemi nell'installazione del plugin del battlelog...

idem per me

- - - Updated - - -

ragazzi è un pò di giorni che mentre gioco mi esce questo errore
Visualizza allegato 173594
qualcuno può aiutarmi?

roba vecchia già citata in questo 3d ma non saprei proprio dove di preciso :grat:

Oltre al fatto che questo gioco spesso tirava fuori il peggio di me oggi vado per fare una partita e sorpresa. Non c'e più il gioco sul hdd :lol:La sua cartella occupa 1gb adesso.....

Nessuno tocca il pc a parte me. L'ultimo update l'ho fatto 2 giorni fa, il gioco andava ma non mi andava l'espansione notturna, adesso proprio non c'e più.

Stavolta passo a cod e sono apposto.

Ragazzi su operazione metro da alcuni giorni quindi da dopo ultimo aggiornamento nonostante l'avversario abbia un ping più alto tipo io sotto i 55-60 lui sopra gli 80 non faccio in tempo ad accorgemi e due colpi e mi uccide. Anche il altre situazioni con poco mi uccidino.
In modalità normale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro