Cerbero74
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 41
...Scaricato ma non ancora provato... Mi hanno detto solo mappa..Ma da armi nuove o solo la mappa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...Scaricato ma non ancora provato... Mi hanno detto solo mappa..Ma da armi nuove o solo la mappa ?
secondo me ne vale il dowload la mappa molto bella di notte anzi spettacolare ;)Ma da armi nuove o solo la mappa ?
Ma sono 800 mb di mappa? La mappa a me non era piaciuta molto, gli scontri sono molto più ravvicinati visto che oltre un certo limite non vedi più niente.secondo me ne vale il dowload la mappa molto bella di notte anzi spettacolare ;)
...Quoto in pieno.. Non ancora giocata ma per sentito dire è una bellezza.. Poi va a gusti, è ovvio, ma per quel poco che c'è da downloadare secondo me ne vale assolutamente la pena...secondo me ne vale il dowload la mappa molto bella di notte anzi spettacolare ;)
...Giocato con 8.1 ed adesso con il 10... Nessuna differenza sostanziale nel gioco, solamente ho dovuto scaricare Firefox ed usarlo dedicato a Bf4 perché con il nuovo browser di Win10 mi dava problemi nell'installazione del plugin del battlelog...Qualcuno ha windows 10? eventualmente il gioco gira bene?
Al tempo delle beta a me girava abbastanza bene battlefield 4, adesso non so tra driver e sistema rilasciato.
... Ma perché mai non si potrebbe giocare in TDM?..800 mega ci sto circa un minuto ,ma se non si possono giocare i TDM per me non ha senso eseguire il download
Giocando con le cuffie scoprirai un nuovo battlefield ahahHa sé è possibile OK ,avevo capito che era solo conquista
- - - Updated - - -
Ragazzi delle cuffie che hanno l audio direzionale (non so nulla ),ho sempre giocato cpon l audio delle casse stereo ,ho letto che con , delle cuffie di discreta qualità ,si ha la possibilità di capire da dove arrivano i nemici ......ripeto ,non sapevo nulla di tutto ciò lol
...Giocato con 8.1 ed adesso con il 10... Nessuna differenza sostanziale nel gioco, solamente ho dovuto scaricare Firefox ed usarlo dedicato a Bf4 perché con il nuovo browser di Win10 mi dava problemi nell'installazione del plugin del battlelog...
ragazzi è un pò di giorni che mentre gioco mi esce questo errore
Visualizza allegato 173594
qualcuno può aiutarmi?