UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Impressionante da oggi sono con la fibra ottica .....prima avevo al massimo 57 (ma normalmente giocavo con 65/70 o piu ) adesso come ping ho tra 5 e 9 ......ho fatto massacri, incredibile la gente mi guarda ma non mi spara e negli uno contro uno la spunto sempre anche se sono in due magnifico .....ovviamente sono stato insultato parecchio hahahhaha
Di dove sei?

Giusto per capire dove la stanno mettendo.... :/

Qui dove sono io è dura ad arrivare...

ragazzi ho appena finito di aggiornare il gioco,. mi dice però appena apro il battlelog (la pagina internenet)
"impossibile contattare battlelog: controlla la tua connessione a internet o riprova più tardi.
ultimamente ho problemi di connessione con battlefield intendo, raramente riesco a giocare ma dopo 20minuti crasha, oppure ste robe che non collega, come mai? capita anche a voi?
"

Di dove sei?

Giusto per capire dove la stanno mettendo.... :/

Qui dove sono io è dura ad arrivare...
io sono in francia , anche a per me è stato un calvario con la vecchia linea , con 19.90 al mese ho la 50 mega , cera anche la 100 mega costava di piu è francamente , gia cosi , non credo ai miei occhi , per farti un esempio ho riscaricato bf4 + 3 dlc in 1h30 minuti al posto di 15 ore hahahahahaha ..............sui server francesi pingo 2 spacco tutti e sono un nabbo di prima qualita lol , non ti dico le offese , hacker cheater a manetta , la gente non capisce che non cè bravura in questo games se hai il vantaggio della connessione ..............

voglio chiedervi...ma vi capita facendo conquista grande e l'altro team essendo troppo forte vi blocca in base sparandovi senza sosta? vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi. Grazie

voglio chiedervi...ma vi capita facendo conquista grande e l'altro team essendo troppo forte vi blocca in base sparandovi senza sosta? vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi. Grazie
... Si, capita spesso soprattutto in mappe come Metro e Operazione Prigione... Personalmente è il momento in cui mi rilasso di più... Prendo il cecchino ed inizio a tirare giù gente... Sembra un cacchio di poligono.. Tutti lì a farsi blindare... XD

... Si, capita spesso soprattutto in mappe come Metro e Operazione Prigione... Personalmente è il momento in cui mi rilasso di più... Prendo il cecchino ed inizio a tirare giù gente... Sembra un cacchio di poligono.. Tutti lì a farsi blindare... XD

per non parlare quando capita con i carri armati e elicotteri...però non è giusto...:cry:

Qualcuno ha idea del perché a me non va la mappa notturna?

Ho fatto l'update, ma se provo a giocare mi esce: devi scaricare e installare questa espansione.

Qualcuno ha idea del perché a me non va la mappa notturna?

Ho fatto l'update, ma se provo a giocare mi esce: devi scaricare e installare questa espansione.
... In teoria devi "comprare" l'espansione a costo zero... Per capirci, devi andare su origin, selezionare il dlc ed andare alla cassa come se dovessi pagarlo.. In realtà poi è gratis.. Penso sia questa la procedura adatta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro