UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
E si. Cambia il settings. Si usano solo quelli con 2.0. Io disolito guardo quelli che hanno più download e sono su da minor tempo.

Eppure ne ho provati alcuni 2.0 ma all'avvio mi esce qualche riga di errore riferita a qualche settings.
Ho la versione 0.18.0.833 non so se è per questo, sul sito c'è la 1.0 ma non ho capito bene come si installa, altrimenti non c'è la versione 2.0 che funziona con tutti i profili del sito?

Usa l'ultima versione. Che non sbagli. Ora non ho il PC a portata di mano.
Update:

Ho visto ora che c'è solo reshade, prima c'era anche solo sweetfx. Niente vedrò a casa. Le poche versioni di reshade framework provate avevo problemi a farle andare.

Ultima modifica:
Usa l'ultima versione. Che non sbagli. Ora non ho il PC a portata di mano.
Update:

Ho visto ora che c'è solo reshade, prima c'era anche solo sweetfx. Niente vedrò a casa. Le poche versioni di reshade framework provate avevo problemi a farle andare.

Ok, se poi riesci a mandare il link di quella funzionante con i profili 2.0 provo quella

Impressionante da oggi sono con la fibra ottica .....prima avevo al massimo 57 (ma normalmente giocavo con 65/70 o piu ) adesso come ping ho tra 5 e 9 ......ho fatto massacri, incredibile la gente mi guarda ma non mi spara e negli uno contro uno la spunto sempre anche se sono in due magnifico .....ovviamente sono stato insultato parecchio hahahhaha

Impressionante da oggi sono con la fibra ottica .....prima avevo al massimo 57 (ma normalmente giocavo con 65/70 o piu ) adesso come ping ho tra 5 e 9 ......ho fatto massacri, incredibile la gente mi guarda ma non mi spara e negli uno contro uno la spunto sempre anche se sono in due magnifico .....ovviamente sono stato insultato parecchio hahahhaha
Cambia davvero cosi tanto?

Connessionato xD

Si tantissimo , sai cosa c'è di immensamente vantaggioso ? Praticamente non ti vedono e quando ti sparano i loro colpi vanno a vuoto , negli scontri 1 vs 1 sono morti anche quelli con ping 20/25 ......sono sempre stato negato a morte con lo sniper (che odio profondamente ) ma con ping 3 oneshotti tutti perche per chi ha un ping alto ti localizza sulla mappa piu lentamente , mentre tu hai tutto il tempo di mirare e sparare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro