UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Dove trovo dei profili funzionanti per il reshade sweet fx?
Tra l'altro non so nemmeno più che versione di reshade ho, l'avevo scaricata tempo fa ed erano 3 versioni, normale, con framework e l'altra non ricordo...

A me sembra sempre più pieno di gente che accusa...
Minimo una volta ogni 3 partite vengo accusato di essere un hacker..solo perchè loro sono nabbi e muoiono ogni 2 secondi...e rompono le p.alle....
Questo è verissimo !!!!normalmente riconosco subito i cheater dalle persone forti,quello di ieri ,ad esempio,era in mezzo alla mappa , sparava con lmg beccava chiunque ,non riuscivo nemmeno a respawnare che morivo lol .......

Ho provato il profilo di k-putt ma non funziona, ho visto che il file settings non è uguale a quello del reshade.
Quelli funzionanti sono quelli dove c'è scritto 2.0?
E si. Cambia il settings. Si usano solo quelli con 2.0. Io disolito guardo quelli che hanno più download e sono su da minor tempo.

S usate l'ignoranza ma cos'è il/lo/la Sweet fx?
E un programma se così possiamo chiamarlo che migliora la resa a video dei giochi. Ha vari effetti che possono essere abilitati. Si può attivare per esempio lo SMAA antialiasing. Ovviamente ha un piccolo costo in frame per secondo. Però ne guadagni visivamente.

E un programma se così possiamo chiamarlo che migliora la resa a video dei giochi. Ha vari effetti che possono essere abilitati. Si può attivare per esempio lo SMAA antialiasing. Ovviamente ha un piccolo costo in frame per secondo. Però ne guadagni visivamente.
Ah ok....una specie di shader (minecraft ) solo per battlefield

Pubblicità
Pubblicità
Indietro