gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
pbsetup.exe is the way !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, adesso funziona
- - - Updated - - -
Per giocare come cecchino bene che ping servirebbe? ( a parte essere bravo ovviamente)
Io gioco con un ping tra gli 80 e 100ms, ho fatto caso che spesso vedo di colpire uno ma realmente non l'ho preso, altre volte lo prendo in testa, vedo il sangue ma non muore (mi capita molto spesso e vi assicuro che è molto fastidioso). Immagino sia per via del ping che mi fa vedere i giocatori in "ritardo" quando ormai si sono spostati.
Purtroppo è la miglior adsl che si può avere qui da me.....
@Marchio87 te che sei bravo con il cecchino sai dirmi qualcosa? qualche consiglio?
io di media ho 30/35 di ping ma comunque mi è capitato anche a me di vedere il proiettile che colpisce il nemico ma non succede niente.
ti succede anche con i bersagli fermi?
No, quelli faccio presto a ucciderli. Ma anche cosi rarramente succede.
Per dirti con i dmr faccio presto a killare, con il cecchino no, il 60 70% delle volte vedo il sangue oppure che lo prendo in testa ma non muore.
Mi piace tanto il cecchino ma con la mia adsl non c`e storia...
..Ciao ragazzi, sapete dirmi se sia possibile disattivare la chat in gioco (quella a scorrimento a sinistra in alto)?... Più passa il tempo e più si moltiplicano le caz**te scritte da bimbetti idioti.. E sinceramente sono troppo vecchio per quelle str***ate..
Grazie!
Mi autoquoto. Nessuno mi sa aiutare?Conoscete qualche buon server italiano o con una buona presenza italiana per giocare in Conquest Large?
Mi autoquoto. Nessuno mi sa aiutare?
@unreal non usare i dmr! XD
- - - Updated - - -
ragazzi ho un problema,
mi si era bloccato il pc e dopo averlo riavviato non riesco più a giocare; mi esce questo errore
Could not communicate with BF4. Please use the Task Manager to close it down.
qualcuno può aiutarmi?
ho già provato a riparare il gioco da origin
Perché i dmr no?
Per quel errore io avevo risolto semplicemente facendo "ripara gioco" e reinstallando il plugin.
perchè i dmr sono i fucili che odio di più :asd: fosse per me li toglierei dal gioco
Ce ne sono di cose da togliere volendo, tipo entri in partita e muori subito per m320 xm25 rpg un po di m224, qualche bot e giusto qualche suav. Aggiungi qualche mina anti aerea un po di scudi ecc :lol::lol:
Mi sono abituato a tutto e uso tutto ormai.