Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battlefield cinematic tools...non chiedermi come si usa ahahCome fai a fare le cinematiche?
Beh è il battlefield più giocato al momento...giocatori ce ne sono anche troppi..il premium non è un must..puoi prenderlo anche in seguito...ma intanto le armi che ci sono e anche le mappe sono già abbastanza! ;)Se lo volessi comprare essendo il mio primo bf in assoluto potreste dirmi: è ancora giocato? Il premium è un must?
Come fai a fare le cinematiche?
Beh è il battlefield più giocato al momento...giocatori ce ne sono anche troppi..il premium non è un must..puoi prenderlo anche in seguito...ma intanto le armi che ci sono e anche le mappe sono già abbastanza! ;)
Si si..in full hd non andrà tutto ad ultra ma riesci a giicarci tranquillamente..metti le impostazioni in modo da avere almeno 60 fps costanti...se hai un monitor 60hzQuindi il mio pc lo regge? I5 4460 8 gb di ram r9 280 .
Se lo volessi comprare essendo il mio primo bf in assoluto potreste dirmi: è ancora giocato? Il premium è un must?
Se lo volessi comprare essendo il mio primo bf in assoluto potreste dirmi: è ancora giocato? Il premium è un must?
Bisogna cancellare i file dalla cartella di bf4...non penso esistano altri modiQualcuno sa come rimuovere reshade e sweetfx?
Bisogna cancellare i file dalla cartella di bf4...non penso esistano altri modi
ragazzi siccome a volte uso cinematic tools vorrei fare un secondo account, devo per forza comprare un' altra key?