UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Se lo volessi comprare essendo il mio primo bf in assoluto potreste dirmi: è ancora giocato? Il premium è un must?
Beh è il battlefield più giocato al momento...giocatori ce ne sono anche troppi..il premium non è un must..puoi prenderlo anche in seguito...ma intanto le armi che ci sono e anche le mappe sono già abbastanza! ;)

Se lo volessi comprare essendo il mio primo bf in assoluto potreste dirmi: è ancora giocato? Il premium è un must?

che dire, lo scenario del settore non è che sia dei migliori. questo gioco ha deluso molte persone ed appassionato altre .... è tutto veramente soggettivo ( a parte i problemi oggettivi del gioco che si porta appresso da quando è uscito). se lo paghi poco sicuramente male non fai. poi ovviamente se ti piace prendi anche il premium che arricchisce il gioco del 70% vista la svariata ricchezza di mappe ecc.

E' ancora molto giocato e supportato (il supporto continua sicuramente fino all'uscita del prossimo capitolo da quel che si vede nel cte).
Provalo in versione base e se dovesse piacerti vai di premium (ti mancherebbero 16 mappe senza premium e non sono poche).
Fai conto che su pc Hardline ha floppato e BF3 è ancora giocatissimo. Non ho i numeri di confronto fra il tre e il quattro ma comunque la comunità è molto vasta e i server sono numerosi.
Non aspettarti un gioco facile perchè ha davvero troppe modalità e troppe armi per essere compreso nel giro di poche ore e le opinioni sono discordanti (pur restando un buonissimo titolo pecca ancora qua e la).
Chi ama la fanteria si può divertire così come chi ama i mezzi.
Diciamo che graficamente è appagante ma non ha brillato come design delle mappe (credo sia stato quello il più grande errore commesso da DICE ).
Portassero tutte le mappe del 3 qua sopra ci sarebbe da riconsiderare un sacco di cose.
Comunque è davvero un ottimo titolo e non credo tu ti possa pentire di acquistarlo oggi che costa il giusto.

Salve ragazzi , io non riesco più a giocare , quando faccio una partita in modalità multipalyer , seleziono la classe e poi mi si chiude il gioco , non so che fare , consigli?

Grazie mille in anticipo!

Bisogna cancellare i file dalla cartella di bf4...non penso esistano altri modi

Infatti lo so, ma non so tutti i file precisi. In passato provando non andava piu bf.

Non avendo piu i zip che avevo usato e difficile.

PS: Sono su windows 10 io adesso, per chi fosse interessato sweetfx e reshade funzionano perfettamente.

Ultima modifica:
ragazzi siccome a volte uso cinematic tools vorrei fare un secondo account, devo per forza comprare un' altra key?

E perchè mai dovresti fare un secondo account?
Vai sui server fatti apposta per chi registra video e non incorrerai in nessun ban.
Chiaro che se usi cinematic tools sui server normali vieni bannato al volo e a quel punto dovrai comprare una nuova chiave di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro