Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,617
- Punteggio
- 193
come hai fatto a reinstallare il plugin?
pannello di controllo, programmi e funzionalità, battlelog web plugin.
disinstallato e poi riscaricato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come hai fatto a reinstallare il plugin?
Mi autoquoto. Nessuno mi sa aiutare?
Umh però tempo fa in una partita ti ho visto molto gioioso nell usare l' m320....Ce ne sono di cose da togliere volendo, tipo entri in partita e muori subito per m320 xm25 rpg un po di m224, qualche bot e giusto qualche suav. Aggiungi qualche mina anti aerea un po di scudi ecc
Mi sono abituato a tutto e uso tutto ormai.
Umh però tempo fa in una partita ti ho visto molto gioioso nell usare l' m320....
LOL
Ecco la noobaggine venire a galla...Lo uso spesso Soprattutto dove ci sono le ammucchiate.
Far saltare tutti per aria di sorpresa non ha prezzo
Ecco la noobaggine venire a galla...
P.s. lo uso anche io per aprirmi la strada..
In guerra tutto è lecito. LOLmmm noobaggine?
Vogliamo parlare di xm25 e c4? Qualcuno qua ci sa fare LOL
Mandami un PM per il clanRagazzi, è un po che non seguo il forum e dopo l'ultima patch ho visto che hanno modificato tutte le armi.
Dopo qualche giorno di utilizzo io mi trovo malissimo, spesso mi killano e i nemici restano con qualche punto di vita, non mi trovo più bene con le armi e vengo killato senza quasi nemmeno sentire i colpi, trovo tutto peggiorato.
È solo una mia impressione? Che caspita hanno cambiato?
- - - Updated - - -
Se vuoi puoi entrare nel nostro clan.
Se ti interessa ti spiego tutto io, oppure ti do il contatto dell'amministratore.
Sei maggiorenne?
Ragazzi, è un po che non seguo il forum e dopo l'ultima patch ho visto che hanno modificato tutte le armi.
Dopo qualche giorno di utilizzo io mi trovo malissimo, spesso mi killano e i nemici restano con qualche punto di vita, non mi trovo più bene con le armi e vengo killato senza quasi nemmeno sentire i colpi, trovo tutto peggiorato.
È solo una mia impressione? Che caspita hanno cambiato?
- - - Updated - - -
Se vuoi puoi entrare nel nostro clan.
Se ti interessa ti spiego tutto io, oppure ti do il contatto dell'amministratore.
Sei maggiorenne?
Hanno di fatto rivoluzionato il modo di sparare e da una parte è buono e dall'altra sono indeciso.
L'effetto che hai provato tu è esattamente quello che hanno provato tutti dopo la spirng patch.
Se ricordi tutta quella quantità di armi non era necessariamente usata perchè una volta trovato il fucile adatto con ratio molto alto si usava quello anche dalla distanza...ecco...non è più così.
Ora se vuoi killare devi adattare i loadout per ogni mappa e decidere lo stile di gioco.
Se sei uno che spera di usare armi dall'elevato ratio a media e lunga distanza scordatelo, passa ad armi con ratio più basso e cerca di mirare soprattutto alla testa (i danni sul corpo sono molto meno efficaci).
E' cambiato sostanzialmente il danno come evdidenziato in questo grafico:
Rifatti tutti i loadout perchè se non trovi il giusto bilanciamento non tiri giu nessuno.
I pompa sono OP e vedrai che molti li usano (e questo è abbastanza uno schifo) e ci sono altre cose cambiate che ad elencarle ci si mette una vita.
Inizialmente sembra tutto peggio ma se ti adatti scopri che forse ora la presenza di tutte quelle armi ha il suo senso, con un aek non prenderai mai uno distante oltre quel grafico.
I cecchini sono cambiati nella stessa maniera ed ho notato che li hanno semplificati, se miri in testa ora prendi e non devi più calcolare la distanza di discesa del proiettile.
Li hanno resi più facili e forse anche più godibili.
In pratica potresti scoprire che l'esistenza di quelle quattro classi ora ha più motivo di esistere e il gioco ha assunto una profondità maggiore (da livellare ulteriormente perchè errori grossolani ne esistono ancora parecchi).
Prova per un paio di settimane a cambiare armi e a trovare quelle più adatte al tuo stile.
Io mi trovo bene con l'mtar21 nel close combat e con l'ace21cqb sulla media distanza.
E' tornato utile anche l'm416 mentre invece è abbastanza sconsigliato l'aek971 e il famas.
Insomma devi provare e vedrai che comincerai ad usare cose che prima neanche consideravi degne di essere usate.
Ok, grazie per la spiegazione.
Alla fine era quello che volevo sapere, in poche parole a differenza di prima che un'arma poteva andare bene sia nel corto che nel lungo raggio, ora bisogna scegliere e sacrificare qualcosa.
L'unica perplessità è legata al fatto che a volte mi sparano anche a distanza, sento mezzo colpo e mi ritrovo morto, mentre prima era piu facile correre dietro un riparo.
Comunque mi hai tolto i dubbi che avevo, sono anche d'accordo sul fatto che così innesti, armi ecc. ora hanno più senso. Mi dovrò riadattare...:bevuta:
Quoto in pieno... Io ho notato una tendenza, molto diffusa ora, ad usare armi con rateo più basso ma più stabili e con meno recoil (parlo per quanto riguarda la modalità HC considerando che gioco solo in quei server)... Per quanto riguarda i pompa poi si sprecano, e ti falciano con una facilità disarmante.. Per i cecchini non ho notato grosse differenze, ma credo sia relativo al fatto che in HC, con un fucile da cecco, killi con un colpo indifferentemente che si colpisca in testa, nel tronco o anche solo su un mignolo del piede (e questa la trovo abbastanza stupida come cosa)...Hanno di fatto rivoluzionato il modo di sparare e da una parte è buono e dall'altra sono indeciso.
L'effetto che hai provato tu è esattamente quello che hanno provato tutti dopo la spirng patch.
Se ricordi tutta quella quantità di armi non era necessariamente usata perchè una volta trovato il fucile adatto con ratio molto alto si usava quello anche dalla distanza...ecco...non è più così.
Ora se vuoi killare devi adattare i loadout per ogni mappa e decidere lo stile di gioco.
Se sei uno che spera di usare armi dall'elevato ratio a media e lunga distanza scordatelo, passa ad armi con ratio più basso e cerca di mirare soprattutto alla testa (i danni sul corpo sono molto meno efficaci).
E' cambiato sostanzialmente il danno come evdidenziato in questo grafico:
Rifatti tutti i loadout perchè se non trovi il giusto bilanciamento non tiri giu nessuno.
I pompa sono OP e vedrai che molti li usano (e questo è abbastanza uno schifo) e ci sono altre cose cambiate che ad elencarle ci si mette una vita.
Inizialmente sembra tutto peggio ma se ti adatti scopri che forse ora la presenza di tutte quelle armi ha il suo senso, con un aek non prenderai mai uno distante oltre quel grafico.
I cecchini sono cambiati nella stessa maniera ed ho notato che li hanno semplificati, se miri in testa ora prendi e non devi più calcolare la distanza di discesa del proiettile.
Li hanno resi più facili e forse anche più godibili.
In pratica potresti scoprire che l'esistenza di quelle quattro classi ora ha più motivo di esistere e il gioco ha assunto una profondità maggiore (da livellare ulteriormente perchè errori grossolani ne esistono ancora parecchi).
Prova per un paio di settimane a cambiare armi e a trovare quelle più adatte al tuo stile.
Io mi trovo bene con l'mtar21 nel close combat e con l'ace21cqb sulla media distanza.
E' tornato utile anche l'm416 mentre invece è abbastanza sconsigliato l'aek971 e il famas.
Insomma devi provare e vedrai che comincerai ad usare cose che prima neanche consideravi degne di essere usate.
Quoto in pieno... Io ho notato una tendenza, molto diffusa ora, ad usare armi con rateo più basso ma più stabili e con meno recoil (parlo per quanto riguarda la modalità HC considerando che gioco solo in quei server)... Per quanto riguarda i pompa poi si sprecano, e ti falciano con una facilità disarmante.. Per i cecchini non ho notato grosse differenze, ma credo sia relativo al fatto che in HC, con un fucile da cecco, killi con un colpo indifferentemente che si colpisca in testa, nel tronco o anche solo su un mignolo del piede (e questa la trovo abbastanza stupida come cosa)...