Non è un semplice programma per registrare ma è un tool che permette cose molto complesse e per farle deve "inniettare" nel codice di BF4 il proprio codice per avere il completo controllo della camera più altri trecentomila effetti che forse non hai provato.
Inniettare "inject" del codice nel codice è sostanzialmente quel che fa un cheat quindi punkbuster lo rileva e ti banna.
Ma lo avete visto cosa è in grado di fare cinematic tool o lo avete solo scaricato?
Io vi avviso che davvero venite bannati e per usarlo e sperimentare dovete necessariamente andare sui server appositi.
I risultati sono questi e non credere siano solo opera di montaggio. Cinematic tool permette rallenty, freeze della camera, correzione cromatica avanzatissima, effetti blur e profondità di campo...insomma è sconfinato e molto potente e difficilotto da padroneggiare.
Ecco un esempio tra tanti:
https://www.youtube.com/watch?v=58bO9dwpoKY