UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ieri sera 3 o 4 le ho fermate con il naso ma non mi è capitato di vederequesto quadrato blu. però ho visto che il netcode è ancora meno stabile. in una partita sono morto più di 10 volte e quasi tutte le volte morivo lasciando 26 di vita al nemico sia con pochi colpi che con una lunga raffica ..... e giocavo in hard core ..... che rottura di palle non vedo l'ora che esca BF5 .... HL ho già dato e fa ancora più defecare di BF4. se passi una serata su HL e poi ne fai subito una a BF4 ti viene da dire "che giocone BF4" .... ho detto tutto :cry:

Ah bè. non pensare che con bf5, risolvano il problema !

tempo fa avevo sentito dire che avrebbero portato il tikrate da 30 a 144 . che voi sappiate è vero oppure no? e se si, quando prevedono di farlo?

seconda domanda: io non trovo più la barra per aggiustare la fluidità di rete e quella per la qualità della connessione ma l'hanno tolta o mi sono rinco******* io con tutti quei settaggi che hanno aggiunto e che non toccherò mai? :cav:

tempo fa avevo sentito dire che avrebbero portato il tikrate da 30 a 144 . che voi sappiate è vero oppure no? e se si, quando prevedono di farlo?

seconda domanda: io non trovo più la barra per aggiustare la fluidità di rete e quella per la qualità della connessione ma l'hanno tolta o mi sono rinco******* io con tutti quei settaggi che hanno aggiunto e che non toccherò mai? :cav:
L'hanno cambiato su certi server del cte..non di sa se arriverà nel gioco...comunque c'erano server a 60hz e 120hz...
Il fattore fluidità di rete è sparito e la frequenza di aggiornamento è stata spostata tra le ultime voci..

Sbaglio o hanno modificato certe armi?

il ace23 mi sembra migliorato, invece il mg4 peggiorato. il flir adesso non è piu cosi tanto utile visto che in caso di fumo si vede gran poco certe volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro