Simodema95
Utente Attivo
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 72
Ma si possono usare anche i profili per la versione 1.5? Per il reshade non riesco a trovare i profili...ce n'è uno solo..930 mb.
ho visto che chiedi di sweetfx, io uso reshade.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si possono usare anche i profili per la versione 1.5? Per il reshade non riesco a trovare i profili...ce n'è uno solo..930 mb.
ho visto che chiedi di sweetfx, io uso reshade.
Ma si possono usare anche i profili per la versione 1.5? Per il reshade non riesco a trovare i profili...ce n'è uno solo..
i reshade sono 2 sotto other e vanno bene solo per quello, io ho dovuto fare una modifica perche non funzionava, ogni versione aggiungono qualcosa. io uso il colorfull and sharp. tra laltro con reshade o sweetfx 2.0 funziona anche lo smaa, cosa che con 1.5 non andava.
Qualcuno ha notato che nei deathmatch su Zavod 311 e Diga di Langang mancano le scale? :grat:
Praticamente hanno tagliato fuori i cecchini, per altro su Zavod anche facendo il giro su quella specie di ponte si viene bloccati da un muro
le scale o le impalcature per salire sugli edifici?Qualcuno ha notato che nei deathmatch su Zavod 311 e Diga di Langang mancano le scale? :grat:
Praticamente hanno tagliato fuori i cecchini, per altro su Zavod anche facendo il giro su quella specie di ponte si viene bloccati da un muro
Le scale proprio..sparite ahahle scale o le impalcature per salire sugli edifici?
Qualcuno ha notato un bug con la nuova patch di quando ti buttano una flash in faccia mentre rimani accetato esce un quadrato blu sullo schermo?
io su bf4 gioco quasi solo veicoli perché se no la metà delle volte nel fante vs fante o lui rimane con 0% di vita o muoio dopo essermi riparato:retard:ieri sera 3 o 4 le ho fermate con il naso ma non mi è capitato di vederequesto quadrato blu. però ho visto che il netcode è ancora meno stabile. in una partita sono morto più di 10 volte e quasi tutte le volte morivo lasciando 26 di vita al nemico sia con pochi colpi che con una lunga raffica ..... e giocavo in hard core ..... che rottura di palle non vedo l'ora che esca BF5 .... HL ho già dato e fa ancora più defecare di BF4. se passi una serata su HL e poi ne fai subito una a BF4 ti viene da dire "che giocone BF4" .... ho detto tutto :cry:
Concordo, praticamente in uno scontro vince chi prende alla testa...non ci siamo...o prendi in testa o le kill le scordi.
La sensazione è che sul corpo sostanzialmente ci vogliano troppi colpi per tirare giu un nemico (parlo della zona torso ovviamente).
Con la distanza siamo messi anche peggio.
Non ho capito se lo scopo era dare maggior realismo ma nell'insieme sembra che il TTK sia ancora più alto e la cosa non va bene (prima lo preferivo di gran lunga).
Gia rispetto ad altri FPS il TTK era altino ma lo trovavo comunque un ottimo compromesso, ora davvero hanno sballato tutto.
Non so se sia per lo spread aumentato o per il nerf di moltissime armi ma non mi piace il feeling generale.
Se resti concentrato sulla testa (ma non oltre la media distanza) allora i nemici vanno giu...l'effetto collaterale è che obblighi al camping e il fattore fanteria e rush va a perdersi per chi amava uno stile più aggressivo.
Le armi con ratio inferiore vanno a beneficiare e quelle dal ratio alto le puoi tranquillamente cestinare o quasi.
Per come era prima il gioco (nella winter patch intendo) direi che bastava aumentare il Tickrate a 60hz e saremmo stati sulla soglia della perfezione o quantomeno sul molto godibile.
Delle cinque armi e del gunmaster mode onestamente me ne frego. Qua hanno rovinato un altra volta il gioco.
Sicuramente riadatterò lo stile in qualche settimana però davvero...stanno usando BF4 per fare i test del 5? Ma lasciassero le cose come stavano perchè da quando l'ho comprato al day one ho praticamente giocato ad almeno 4 giochi diversi e mi hanno rincoglionito proprio quando sembrava essersi trovato un buon assetto di gioco.
Bocciatissima la spring patch da parte mia...ma come è possibile che con tutte le ore nel CTE abbiano tirato fuori questa cosa?
Leggo nelle release note un pò di tutto ma non vedo nessun riferimento al netcode.
A me non sembra per nulla cambiato e con il nerf delle armi e il danno spostato solo sulla testa hanno fatto un pasticcio.
Non aspetto certamente altri due tre mesi per vedere che tornano sui loro passi (come per la classe assalto e la cura della sacca medica)...sto gioco poteva essere stupendo ma davvero è nato male e morirà male.
BF3 purtroppo ha alcuni limiti che mi impediscono di giocarlo altrimenti tornerei li sopra.
Non mi resta che adattarmi a questa tristezza perchè di fps di questo calibro davvero non ne trovo di mio gusto.
Sono perplesso tipo "bho!...perchè?".