Simodema95
Utente Attivo
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 72
Sul battlelog dicono fine maggio..e quindi credo e spero uscirà martedi..come il solito..Ancora non è uscita la data di rilascio di questa benedetta Spring Patch ?!?!?!?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul battlelog dicono fine maggio..e quindi credo e spero uscirà martedi..come il solito..Ancora non è uscita la data di rilascio di questa benedetta Spring Patch ?!?!?!?!
Ragazzi c'è un modo per usare sweetfx con mantle?
Con un i5-4690k e una 290 tri-x c'è tanta differenza tra mantle e directx?
Ok appena mi arriva faccio dei test ;)per la prima che io sappia no.
per la seconda, io con una r9280x vedo una bella differenza quindi figuriamoci con una 290 che è la scheda sulla quale è stato ottimizzato di più mantle!
io differenze non ne vedo, sempre 60 fps ho:asd:per la prima che io sappia no.
per la seconda, io con una r9280x vedo una bella differenza quindi figuriamoci con una 290 che è la scheda sulla quale è stato ottimizzato di più mantle!
io differenze non ne vedo, sempre 60 fps ho:asd:
Grazie, tu che preset usi?Mantle a me sembra migliore rispetto alle directx.
Ma directx + sweetfx è ancora meglio. Con il preset giusto hai grafica migliore e vedi i nemici meglio.
Ottimo, quanti giga??Io consiglio in caso di cali di provare ad alzare la priorità di bf4.exe. io non ho cali esagerati, ma alzando nel mio caso A real-time e tutto più stabile.
- - - Updated - - -
Patch in scaricamento....
Ottimo, quanti giga??