UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Perchè anche se tu fai più di 75 fps non li sfrutti avendo un monitor a 75 hz,quindi il problema mantle o directx non si pone perchè immagino che con la 290 tu stia gia sopra i 75 fps
Si faccio una media di 85 fps con dettagli ultra e msa 2x. C'è da dire che ho solo il cte non so se gli fps cambiano col gioco.

Se con il cte cambia non lo so, però credo che con la 290 stai entro gli 80 fps tranquillamente,magari con il mantle ne fai 90 o 100 ma con un monitor a 75 non t servono a nulla praticamente

Se con il cte cambia non lo so, però credo che con la 290 stai entro gli 80 fps tranquillamente,magari con il mantle ne fai 90 o 100 ma con un monitor a 75 non t servono a nulla praticamente
Si, poi li blocco a 75 dato che uso FreeSync e VSYNC.
Il CTE ci sarà per "Sempre" o è una cosa limitata?

Qualcuno ha voglia di farsi sparare dalla torre del caspio 10 volte ?????:asd: Come premio le foto delle poppe della mia amica di milano :+1:

La versione standard va bene se ci giochi poco e solo per sfizio, io comprai (appena uscito) una key Bf4+china rising... la verità? Facevo prima a prendere solo bf4, il DLC china rising non lo gioca nessuno...

E comunque o prendi tutto in uno (bf4 + premium) perchè se prendi bf4 a 20€ e poi i DLC da 10€ capisci da solo che non è un buon affare.

ba, china rising non è male. per esempio noi picchi di guillin la giochiamo spesso in rush hardcore. è una mappa senza mezzi a parte le moto che oltretutto rende la vita difficile ai campers dato che i nemici arrivano da tutte le parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro