Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato con msi afterburner?Per chi usa MANTLE,come monitorate gli fps visto che fraps non funziona con mantle?
Si non funziona nemmeno :SProvato con msi afterburner?
Allora non lo so.Si non funziona nemmeno :S
Con la stringa nel file user.cfg dovrebbe funzionare..Per chi usa MANTLE,come monitorate gli fps visto che fraps non funziona con mantle?
Con la stringa nel file user.cfg dovrebbe funzionare..
Crea un file con il blocco note e ci scrivi dentro "perfoverlay.drawfps 1" lo salvi col nome "user.cfg" e formato tutti i file...lo metti nella cartella di bf4..avvia il gioco e deve esserci il numero di fps in alto a destra..Potresti spiegare come fare ad un povero nabbo xD
adesso provo :)Crea un file con il blocco note e ci scrivi dentro "perfoverlay.drawfps 1" lo salvi col nome "user.cfg" e formato tutti i file...lo metti nella cartella di bf4..avvia il gioco e deve esserci il numero di fps in alto a destra..
Crea un file con il blocco note e ci scrivi dentro "perfoverlay.drawfps 1" lo salvi col nome "user.cfg" e formato tutti i file...lo metti nella cartella di bf4..avvia il gioco e deve esserci il numero di fps in alto a destra..
Pensavo volessi vederli sempreadesso provo :)
- - - Updated - - -
Alla fine basta scriverlo su console il comando perfoverlay.drawfps 1 così li mostra solo quando ti servono :)
Non usare mantle, non so il perché ma perdo 20 fps ogni volta che uso mantle... con le directx 11 a ultra sto stabile sui 60/80 ma dipende dai giocatori
Cosa mi conviene usare? Mantle o directx?Dipende dalla v-ram. Abbiamo il pc simile ma io con mantle guadagno oltre 20 30 fps. Soprattutto non ho calli di framerate come con le directx11.
Cosa mi conviene usare? Mantle o directx?
No, perchè? Ho questo lg 29um67-p 2560x1080 75 hz FreeSync.Io con mantle guadagno una decina di fps e abbiamo una configurazione simile,non che si riescano a distinguere 10 fps ad occhio nudo quindi la differenza è poca,ma hai un monitor 144hz?