UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Crea un file con il blocco note e ci scrivi dentro "perfoverlay.drawfps 1" lo salvi col nome "user.cfg" e formato tutti i file...lo metti nella cartella di bf4..avvia il gioco e deve esserci il numero di fps in alto a destra..
adesso provo :)

- - - Updated - - -

Crea un file con il blocco note e ci scrivi dentro "perfoverlay.drawfps 1" lo salvi col nome "user.cfg" e formato tutti i file...lo metti nella cartella di bf4..avvia il gioco e deve esserci il numero di fps in alto a destra..

Alla fine basta scriverlo su console il comando perfoverlay.drawfps 1 così li mostra solo quando ti servono :)

Ciao,
Ho un problema: sapendo che da poco che se uno ha battlefield 4 premium su una qualsiasi console, io avendocelo su xbox one, con lo stesso account poteva scaricare il CTE su pc, il problema è che una volta che l'ho scaricato, quando clicco per farlo partire mi porta a internet, però non parte mi apre un immagine in cui c'è scritto come scaricarlo, se vado nella categoria multyplayer dei server mi da errore e non ne trova. Come posso risolvere?

Update:
Risolto il problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Non usare mantle, non so il perché ma perdo 20 fps ogni volta che uso mantle... con le directx 11 a ultra sto stabile sui 60/80 ma dipende dai giocatori

Non usare mantle, non so il perché ma perdo 20 fps ogni volta che uso mantle... con le directx 11 a ultra sto stabile sui 60/80 ma dipende dai giocatori

Dipende dalla v-ram. Abbiamo il pc simile ma io con mantle guadagno oltre 20 30 fps. Soprattutto non ho calli di framerate come con le directx11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro