UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
comunque mi riferivo a colonnello 50, non 50 e basta:asd:
120 è il massimo in assoluto immagino?
su bf3 è 145 ovvero colonnello 100, mentre io ora sono colonnello 62 su bf3, magari arrivarci a colonnello 100, non ho mai raggiunto il massimo livello in un videogame online:sisi:

Credo l'abbiano alzato al 130 ora.

ragazzi come si attivano le paratie sula mappa drago sommerso?

Sopra all'obbiettivo C vedi delle casette (lungo il ponte per andare verso B) nel primo salendo le scale c'è il bottone da premere per far alzare le paratie!
http://www.primagames.com/dims3/PRIMA/http://www.primagames.com/media/files/levolution_event.jpg
Dall'immagine si capisce meglio, è dove c'è l'antenna

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a voi un consiglio:
ho la possibilità di recuperare il premium a 20 euro, ho gia un centinaio di ore a bf4 che poi avevo abbandonato 4 mesi fa perchè crashava, che dite ne vale la pena? è popolato? ai tempi ci giocavo parecchio e a scapito delle varie critiche sui bug e netcode a me piaceva molto ma i crash avevano avuto la meglio...ora è da 1 settimana che gioco e 0 crash..avranno fixato

Beato te che non crasha più, a me da quando sono uscite le nuove mappe sono più le volte che mi dà bf4 ha smesso di funzionare che quelle che riesco a finire una partita.
Per chi ha un nvidia che driver usate?

Prima si riusciva pure a cambiare server senza chiudere il gioco, ora se lo faccio si blocca BF, mah. Non che sia una grossa scocciatura chiudere e poi riaprire però era più comodo

Beato te che non crasha più, a me da quando sono uscite le nuove mappe sono più le volte che mi dà bf4 ha smesso di funzionare che quelle che riesco a finire una partita.
Per chi ha un nvidia che driver usate?

anche io non ho i dlc però a differenza di Apparo crashavo per i primi due giorni poi non mi ha dato più problemi..
ah comunque per i driver, io uso gli ultimi usciti: Driver GeForce 340.43 (BETA)

Prima si riusciva pure a cambiare server senza chiudere il gioco, ora se lo faccio si blocca BF, mah. Non che sia una grossa scocciatura chiudere e poi riaprire però era più comodo

Non è una grossa scocciatura ma non è neanche normale dopo un anno avere problemi del genere!
Io non ho cambiato niente, componenti, driver ecc. andava benissimo, arrivato l'ultimo dlc con patch e tipo ieri sera non finivo una partita!

- - - Updated - - -

anche io non ho i dlc però a differenza di Apparo crashavo per i primi due giorni poi non mi ha dato più problemi..
ah comunque per i driver, io uso gli ultimi usciti: Driver GeForce 340.43 (BETA)

Proverò gli ultimi driver per vedere se cambia qualcosa ma ho seri dubbi!

- - - Updated - - -

Per chi come me da quando è uscito il dlc si trova con l'errore "windows ha smesso di funzionare" provate i nuovi driver che sono usciti proprio oggi!
Non so se è un caso, devo testare un po, ma oggi sono riuscito a giocare + di 2 ore senza crash.
Poi magari fate sapere, io prima utilizzavo i 337.50 beta da ormai 4 mesi e non avevo problemi, con questi nuovi mi dà anche l'impressione di essere più fluido! Mah...

...
- - - Updated - - -

Per chi come me da quando è uscito il dlc si trova con l'errore "windows ha smesso di funzionare" provate i nuovi driver che sono usciti proprio oggi!
Non so se è un caso, devo testare un po, ma oggi sono riuscito a giocare + di 2 ore senza crash.
Poi magari fate sapere, io prima utilizzavo i 337.50 beta da ormai 4 mesi e non avevo problemi, con questi nuovi mi dà anche l'impressione di essere più fluido! Mah...

ma dai, avevo cercato gli aggiornamenti stamattina.. :look:
ti servo gli aggiornamenti e li trovi, coincidenza non credo.. :hihi:

ma dai, avevo cercato gli aggiornamenti stamattina.. :look:
ti servo gli aggiornamenti e li trovi, coincidenza non credo.. :hihi:

Infatti mi hai dato l'idea e sono andato a vedere cosa c'era e ho trovato giusto i 340.52 certificati! :patpat:
Poi non ricordavo più che stavo usando i beta ma non mi preoccupavo perchè prima dell'aggiornamento funzionava tutto, e per me quando una cosa funziona non si tocca, quindi usavo quelli da 4 mesi!
Comunque prima di cantare vittoria ci vuole almeno una settimana di test.:)

Ho trovato un nuovo e fantastico bug. Avvolte vengo ucciso e resto li cosi bloccato, non posso ritornare in partita ne niente. Finché non esco e rientro nel server:asd:

Come mai ?
rovatfl.gif
il mio pici non è in grado di reggere bf4 in modo degno (fluido) anche a dettagli minimi, cosa che invece con bf3 mi è possibile (anche se senza molto margine a dire il vero)

mmmmh, solo a me sembra che con questo bf man mano che si va avanti diventa sempre peggio? Lasciando stare i bug eccetera che adesso sembrano essere stati (la maggior parte) risolti, ma la gente che mi trovo nelle partite è veramente qualcosa di insopportabile. In ogni partita (nelle mappe in cui si riesce) si trovano cecchini con un 40x a camperare nella base, oggi mi sono trovato un livello 103 che con un 11-0 ha fatto 14.000 punti, camperando nella sua base e appena spawnavi sull'elicottero (nella mia base) lui ti faceva headshot. Poi boh, trovi assalto e supporto che per fagli capire che ti serve un medikit o munizioni devi scaricagli addosso 3 caricatori di pistola, oppure gente che campera con una LMG nell'erba. È solo una mia impressione o certe cose in bf3 erano molto rare?

mmmmh, solo a me sembra che con questo bf man mano che si va avanti diventa sempre peggio? Lasciando stare i bug eccetera che adesso sembrano essere stati (la maggior parte) risolti, ma la gente che mi trovo nelle partite è veramente qualcosa di insopportabile. In ogni partita (nelle mappe in cui si riesce) si trovano cecchini con un 40x a camperare nella base, oggi mi sono trovato un livello 103 che con un 11-0 ha fatto 14.000 punti, camperando nella sua base e appena spawnavi sull'elicottero (nella mia base) lui ti faceva headshot. Poi boh, trovi assalto e supporto che per fagli capire che ti serve un medikit o munizioni devi scaricagli addosso 3 caricatori di pistola, oppure gente che campera con una LMG nell'erba. È solo una mia impressione o certe cose in bf3 erano molto rare?

Penso che hai proprio ragione, questa mattina ho giocato benissimo, almeno il team collaborava (segnalatore,kit ecc ecc). Poi adesso e da 3 ore che cerco un server, nessuno mette mai il segnalatore (pensa in un server un idiot. in squadra con me me lo distruggeva appena lo mettevo io :lol:).

Poi in un altro server ho iniziato a fare teankill perché nessuno dava mai i kit medici. Poi mi sono messo io assalto con kit medici e defibrillatore ma poi nessuno dava piu le munizioni :lol:

Insomma e difficilissimo trovare un server dove giocare bene. Avvolte mi chiedono se li pagano quei kit medici/munizioni. Cosi come un cavolo di segnalatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro