UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Umh, ma che senso ha, addirittura ha il premium dai io non ci credo che uno spenda 60€ per BF4+Premium e altri boh 30/40 per i cheat che se lo bannano ha buttato via 100€
Poi si è già fatto 52lvl mi pare molto strano.

*EDIT*

Ho visto un video su YT dove lo reportano per teleporting D: continuo a pensare cmq che bisogna essere degli idioti, posso capire lo facessero in un F2P (capire nel senso che alla fine si fanno account su account) ma così devi essere proprio idiota, o ricco :asd:

Ultima modifica:
Questo non citta per niente:
Pit_Mist

23 di U/M e 6600 punti/min con 58 ore di gioco. Non citta noooooooooooooooooooo
La sagra dell'aimbot.

Ti correggo 30.92 u/m :lol::lol:

Ce davvero qualcosa che non va. Ha 4419 uccisioni e 1772 morti, quindi o il battlelog e sballato o e impossibile bannarlo visto che sara stato segnalato almeno 1000 volte per via del rapporto u/m

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a voi un consiglio:
ho la possibilità di recuperare il premium a 20 euro, ho gia un centinaio di ore a bf4 che poi avevo abbandonato 4 mesi fa perchè crashava, che dite ne vale la pena? è popolato? ai tempi ci giocavo parecchio e a scapito delle varie critiche sui bug e netcode a me piaceva molto ma i crash avevano avuto la meglio...ora è da 1 settimana che gioco e 0 crash..avranno fixato

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a voi un consiglio:
ho la possibilità di recuperare il premium a 20 euro, ho gia un centinaio di ore a bf4 che poi avevo abbandonato 4 mesi fa perchè crashava, che dite ne vale la pena? è popolato? ai tempi ci giocavo parecchio e a scapito delle varie critiche sui bug e netcode a me piaceva molto ma i crash avevano avuto la meglio...ora è da 1 settimana che gioco e 0 crash..avranno fixato

Io ci gioco da quando è uscito, preso in pre-order BF4+china rising e dopo un po mi son comprato il premium. I server son sempre pieni, ne ho aggiunti circa una 20ina tra i preferiti e spesso si è in coda.
Se il gioco ti piace compratelo pure il premium, a mio avvisto i bug non sono mai stati un grosso problema, mi son sempre divertito e continuo a farlo soprattutto se hai amici con cui giocare

Fix'd :shutup:
comunque mi riferivo a colonnello 50, non 50 e basta:asd:
120 è il massimo in assoluto immagino?
su bf3 è 145 ovvero colonnello 100, mentre io ora sono colonnello 62 su bf3, magari arrivarci a colonnello 100, non ho mai raggiunto il massimo livello in un videogame online:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro