UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Se usi lo sniper aggressivo il migliore è l'M40A5, che è fatto proprio apposta per il close range, infatti ha un tempo di reload basso rispetto agli altri.
Cmq lo zoom 14x non serve a molto, la cosa fondamentale per me è il range finder almeno finchè non ci prendi le misure

troppo moscio sulla lunga distanza

Prova l'M98B allora, buon cecco per la lunga distanza e tempo di ricarica di 3sec. è circa come l'SRR però con un po più di colpi

Prova l'M98B allora, buon cecco per la lunga distanza e tempo di ricarica di 3sec. è circa come l'SRR però con un po più di colpi

Già che si pala di cecchini... ma con un 8x c'è ugualmente il riflesso del mirino visibile agli altri? e nel caso non ci fosse, mettendo uno zoom variabile quando vai a 14 c'è e quando rimani a 8 no?
Non ho mai capito da che distanza inizia, di certo un acog 4x non lo ha XD

Già che si pala di cecchini... ma con un 8x c'è ugualmente il riflesso del mirino visibile agli altri? e nel caso non ci fosse, mettendo uno zoom variabile quando vai a 14 c'è e quando rimani a 8 no?
Non ho mai capito da che distanza inizia, di certo un acog 4x non lo ha XD

tutte le ottiche da 6x a 40x hanno il riflesso mi pare..solo quelli a media distanza come l'acog 4x i 3.5x non ce l'hanno..se vedi io per esempio a metro nella parte del giardino a corsa uso sempre il jgm o come si chiama che è un 4x con srr o m40 o nahce a crepuscolo dominio e altre mappe..se faccio conquista li prendo i 20x o 40x dipende dove mi voglio mettere..nei domini a me non piace avere il bagliore perchè ti vedono subito

Se usi lo sniper aggressivo il migliore è l'M40A5, che è fatto proprio apposta per il close range, infatti ha un tempo di reload basso rispetto agli altri.
Cmq lo zoom 14x non serve a molto, la cosa fondamentale per me è il range finder almeno finchè non ci prendi le misure
l'm40 è ottimo per le distanze molto ravvicinate. io uso sempre l'm98b e per il close range il gol magnum.

io piu che altro cerco un fucile da cecco che abbia il tiro simile all'srr o poco meno, ma con una velocità di ricarica un po piu' veloce. forse devo provare il gol magnum?

Ma alla fine si differenziano tutti di poco tra di loro, seguo solitamente lo streaming di stodday, primo sniper in UK e tipo 3°/4° nel mondo e ogni partita alterna uno sniper con l'altro (tralasciando scout elite e 338).
Solo quando gioca in Long Range mette l'SRR. Chiaro che poi lui è un fenomeno, però imho uno vale l'altro c'è chi è + indicato per sparare lontano e chi meno.

Ma alla fine si differenziano tutti di poco tra di loro, seguo solitamente lo streaming di stodday, primo sniper in UK e tipo 3°/4° nel mondo e ogni partita alterna uno sniper con l'altro (tralasciando scout elite e 338).
Solo quando gioca in Long Range mette l'SRR. Chiaro che poi lui è un fenomeno, però imho uno vale l'altro c'è chi è + indicato per sparare lontano e chi meno.
ho visto qualche suo video; io seguo più che altro dark-betrayed, un mostro!

ho visto qualche suo video; io seguo più che altro dark-betrayed, un mostro!

Certo che anche lui e davvero bravo. Avvolte c'e qualche effetto accelerato ma quelle uccisioni in serie sono spettacolari.

C'e un filmato di battlefield 3 dove lui e in mezzo a 3 armati di mitra e lui li fa fuori semplicemente col cecchino.

C'e un filmato di battlefield 3 dove lui e in mezzo a 3 armati di mitra e lui li fa fuori semplicemente col cecchino.
va beh erano ritardati dai...
se non mi puntava per primo ed era vicino ero in tempo per sparargli addosso tutto il caricatore:asd:
comunque una volta ho fatto 1 cosa epica, peccato che non registravo, in pratica ero a bf3 isola di kharg, stavo andando verso la bandiera stazione di rifornimento, venivo dalla zona con gli edifici, ero a piedi e c' erano 5-6 nemici sulla rialzo roccioso rivolti verso il distributore, io mi avvicino furtivamente da dietro e gli uccido 1 alla volta senza farmi scoprire, con l' m4a1 NON silenziato:asd: LOL

Generalmente non uso il silenziatore, troppe penality per i miei gusti, ma ne ho preso in considerazione l'uso sulle nuove mappe dato che sono infantry può essere utile.
In conclusione l'ho provato sul bulldog, buono ma lo preferisco senza, però poi l'ho testato sull'mpx e.... dio che ****ta :D se prendi la gente di fianco fai delle carneficine, e se hai problemi a ricaricare basta estrarre l'unica 6 o la desert eagle e li finisci.
Naturalmente tutti pareri personali che volevo condividere con voi :)
Altra cosa, sono andato in un server only pistol per sbloccare la eagle, e devo dire che la unica 6 con rds e mirino laser è difficile da abbandonare una volta provata, in pratica estrai al volo e uccidi con una facilità impressionante, se non fosse che la eagle mi piacie particolarmente, anche come estetica, sarebbe difficile da abbandonare.

Generalmente non uso il silenziatore, troppe penality per i miei gusti, ma ne ho preso in considerazione l'uso sulle nuove mappe dato che sono infantry può essere utile.
In conclusione l'ho provato sul bulldog, buono ma lo preferisco senza, però poi l'ho testato sull'mpx e.... dio che ****ta :D se prendi la gente di fianco fai delle carneficine, e se hai problemi a ricaricare basta estrarre l'unica 6 o la desert eagle e li finisci.
Naturalmente tutti pareri personali che volevo condividere con voi :)
Altra cosa, sono andato in un server only pistol per sbloccare la eagle, e devo dire che la unica 6 con rds e mirino laser è difficile da abbandonare una volta provata, in pratica estrai al volo e uccidi con una facilità impressionante, se non fosse che la eagle mi piacie particolarmente, anche come estetica, sarebbe difficile da abbandonare.
io ho un pò di problemi con i revolver, troppo lenti e solo 6 colpi, se per disgrazia finisco i colpi prima di uccidere sono fregato...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro