UFFICIALE Battlefield 4

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Quindi se sei uno che non gioca online, paghi 50-60 euro per un gioco con un singleplayer dalle solite 7-8 ore. Mi pare troppo e perde senso.

Allora lo comprano chi gioca online... paghi 50-60 euro per un gioco in multiplayer... bello ma per essere competitivo tocca comprare DLC a parte e pagare anche un abbonamento... sinceramente perde il senso anche qui. Diamine... quanti soldi per delle partitelle online?



Ma forse ho capito male io... mi pare di aver letto che pagando il premium hai i dlc compresi per un anno... quindi nell'abbonamento ti danno di dlc "gratis". Ho capito male? Perchè se oltre al premium devi comprare anche i dlc... quanti ragazzini si faranno mungere per delle mappe in più?

Il premium comprende tutti i dlc che praticamente son già pagati, 2 settimane in anticipo. Quindi oltre al premium non devi comprare niente
 

liberato87

Utente Èlite
1,573
213
CPU
INTEL i7 2600k @ 4500 Mhz
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Professional
HDD
CRUCIAL REALSSD C300 128GB
RAM
A-DATA XPG+ v.2 2200 C8 @ 1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
GPU
SLI -> MSI GTX 560ti TWIN FROZR II OC @ 950/1900/2200
Monitor
SAMSUNG 2233rz 120hz
PSU
THERMALTAKE TOUGH POWER GRAND 750 modulare
Case
COOLER MASTER HAF 912 PLUS
OS
w7 ultimate 64bit
Il premium comprende tutti i dlc che praticamente son già pagati, 2 settimane in anticipo. Quindi oltre al premium non devi comprare niente

oltre al premium devi comprare il gioco base :oogle:
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
scusate apparte queste rapine legalizzate, quanto dovrebbe venire con una key su shop online? perchè io degli altri battlefiled ho la versione normale (con la scatola per intenderci) e mi piace averla, la troverei a 45 con china rising.
 

liberato87

Utente Èlite
1,573
213
CPU
INTEL i7 2600k @ 4500 Mhz
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Professional
HDD
CRUCIAL REALSSD C300 128GB
RAM
A-DATA XPG+ v.2 2200 C8 @ 1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
GPU
SLI -> MSI GTX 560ti TWIN FROZR II OC @ 950/1900/2200
Monitor
SAMSUNG 2233rz 120hz
PSU
THERMALTAKE TOUGH POWER GRAND 750 modulare
Case
COOLER MASTER HAF 912 PLUS
OS
w7 ultimate 64bit
Ultima modifica:

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
A me qualcosa non torna.

Mi sono lamentato tante volte di come i giochi durino poco... e sono stato attaccato dicendo che sbaglio a pensare a BF3 o 4 come un gioco in single! E' un gioco per il multiplayer! Perfetto... allora è per giocare online... ma se per giocare online mi tocca comprare dlc o fare altri abbonamenti... i 60 euro che ho speso all'inizio a che servono? Alle 7 ore di gioco in single? Ma non era un gioco per il multiplayer? Manca solo che devo comprare i caricatori che si usano...

Certo posso non comprare nulla di + alla versione base... ma mi troverei con partite inaccessibili a causa dei dlc e magari avversari meglio equipaggiati...

Insomma... per godersi il gioco bisogna preventivare almeno 100 euro? E per cosa? Per della mappe? Grandi quanto volete... ma sono mappe!


Mbhu... pensavo di provare BF3 online ma da comprare costava cmq troppo e non sono mai riuscito a capire cosa comprendeva il pacchetto... scemo io sirucamente e ho passato! Ora c'è BF4... e passo anche questo... costano troppo per quello che danno! Cosa hanno fatto in più rispetto al 3? Nulla... aggiunto qualche effetto e tirato il collo al vecchio motore grafico... ecco il nuovo BF4! Pronti a spendere i vostri euro?

Potevano vendere BF4 come un DLC di BF3 a sto punto... non mi pare tanto assurdo in fondo. Qualche miglioramento grafico e nuove mappe...




Non voglio fare flame... ma stesse persone che criticavano il fatto che COD recicla i vecchio motore grafico...
BF4 non ha fatto tutto sto lavorone rispetto a BF3... eppure tutti pronti e spedere euro su euro nel gioco, in robbette e in mappe...





Tutto molto personale ovviamente.
 
Ultima modifica:

liberato87

Utente Èlite
1,573
213
CPU
INTEL i7 2600k @ 4500 Mhz
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Professional
HDD
CRUCIAL REALSSD C300 128GB
RAM
A-DATA XPG+ v.2 2200 C8 @ 1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
GPU
SLI -> MSI GTX 560ti TWIN FROZR II OC @ 950/1900/2200
Monitor
SAMSUNG 2233rz 120hz
PSU
THERMALTAKE TOUGH POWER GRAND 750 modulare
Case
COOLER MASTER HAF 912 PLUS
OS
w7 ultimate 64bit

nessuno ti ha obbligato a spendere 60 euro pre ordinando il gioco. come detto si può risparmiare in maniera legale oppure se aspetti il classico natale ci sono gli sconti.
in ogni caso questi 60 euro servono a giocare al gioco single, e alle mappe base del gioco multiplyaer (per dirti ora su bf3 a quasi due anni dall uscita, i server sempre pieni sono quelli delle mappe base, quindi non è che dopo 1 mese che esce un dlc lo comprano tutti e tu non puoi giocare.)

puoi sempre aspettare che esce il singolo dlc e lo compri, sempre SE VUOI a 15euro oppure a 10euro dopo qualche mese dall uscita. penso che 5 euro al mese SE VUOI te li puoi mettere da parte.
non ha senso preordinare il gioco e preordinare tutte le espansioni imho.
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
il gioco te lo godi anche senza usare i dlc, io ho detto che sicuramente migliorano il gioco. Bf4 è molto simile a bf3, ma per caso devo ricordarti quanto ci ha voluto per creare il frostbite 2? Anche secondo me il frostbite 3 non è super innovativo però cod al confronto usa un motore di 6anni fa..
In piu se compri la versione di bf4 con il dlc incluso riesci benissimo a giocare online, volendo anche senza espansione e se hai i soldi puoi prenderne solo una a 15 euro..
 

liberato87

Utente Èlite
1,573
213
CPU
INTEL i7 2600k @ 4500 Mhz
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Professional
HDD
CRUCIAL REALSSD C300 128GB
RAM
A-DATA XPG+ v.2 2200 C8 @ 1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
GPU
SLI -> MSI GTX 560ti TWIN FROZR II OC @ 950/1900/2200
Monitor
SAMSUNG 2233rz 120hz
PSU
THERMALTAKE TOUGH POWER GRAND 750 modulare
Case
COOLER MASTER HAF 912 PLUS
OS
w7 ultimate 64bit
Non voglio fare flame... ma stesse persone che criticavano il fatto che COD recicla i vecchio motore grafico...
BF4 non ha fatto tutto sto lavorone rispetto a BF3... eppure tutti pronti e spedere euro su euro nel gioco, in robbette e in mappe...
.


 
Ultima modifica da un moderatore:

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Spero comunque che bf non uscirà ogni anno. Pare che gli ultimi due dlc usciranno nell'estate 2014, ciò mi fa pensare che bf possa diventare un titolo a cadenza annuale come cod... Le espansioni son troppo vicine e finiscono prima di un anno dall'uscita.
(Spero comunque in un cambiamento delle strategie commerciali di EA che non si sta comportando bene..)
 
Ultima modifica:
L

Lvxian

Ospite
Ragazzi, avete capito tutti ormai lo scandalo delle dlc di bf4, ma quel che mi pare di capire è che il premium non sarà come quello di Bf3, ma sarà solamente un abbonamento annuale!!!:oogle:


In un articolo:

""Oggi DICE, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciatoBattlefield 4™ Premium, un abbonamento esclusivo per i fan di Battlefield™ che fornisce un'incredibile quantità di contenuti per arricchire l'esperienza di gioco per un anno intero. I membri di Battlefield 4 Premium riceveranno cinque pacchetti di espansione a tema digitali (Battlefield 4 China Rising, Battlefield 4 Second Assault, Battlefield 4 Naval Strike, Battlefield 4 Dragon's Teeth e Battlefield 4 Final Stand), con un accesso anticipato di due settimane*. Tramite Battlefield 4 Premium DICE offrirà nuovi contenuti settimanali e opzioni di personalizzazione esclusive per dominare il campo di battaglia con stile. ""

Ma stiamo scherzando???

Cioè io dovrei pagare 50 euro ogni anno?
:grat:
 
  • Mi piace
Reazioni: BernaTR

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Ok, qui rimango spiazzato. Se è un abbonamento io un cinquantone non glielo do (non lo avrei dato comunque :asd:). Se è un abbonamento è possibile che si possa fare solo da origin? Mmh, forse niente key.
Se costa sopra i 20 euro si attaccano, penso, ci devo pensare su :sisi:
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)

Non mi pare nulla di così rivoluzionario rispetto al 3. Filtri maggiori, texture più complesse e probabilmente una fisica degli oggetti migliore ma bisogna vedere ingame come realmente funziona il tutto, questi sono filmati dimostrativi! La scena del gommone è molto bella ma bisogna aspettare per vedere se la scena con i cavalloni alti è scriptata presa dal single o è presa dal multi. Se è dal single è facile che sia scriptata. Non so quanto quelle onde non siano scriptate invece che dinamiche. Bisogna vedere nel gioco reale come si comporta e quanto in real time saranno certi effetti.
Vediamo che PC ci vorrà per farlo girare... se oltre ai 50 euro del gioco e agli abbonamenti o dlc... tocca anche cambiare VGA andiamo male. Con BF3 è stato così, sarebbe stato un buon lavoro se fossero riusciti a incrementare la qualità grafica senza toccare le specifiche per farlo girare. Ma vedremo.


Sarò io magari strano e una generazione differente di giocatore... ma bf3 è bello, questo bf4 dal filmato si sembra bello lo stesso. Forse un pelo meglio ma bisogna vedere ingame... forse sono io a non cogliere le enormi differenze che ci sono tra i due... ma resto dell'idea che graficamente non vedo questo miracolo in bf4.


Quindi il primo anno pago 50 di gioco e poi o mi compro singolarmente tutte le uscite dei dlc e magari risparmio qualcosa... oppure mi faccio l'abbonamento, pago subito e posso colorarmi la divisa, ho dei bonus e agevolazioni e i dlc compresi... Primo anno in pratica vanno via 100 di gioco. Dopo gli sforzi con bf3 di ingrassare la vacca... ora è tempo di mungerla!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: BernaTR

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Lol non credo sia ad abbonamento, semplicemente ciò che viene offerto nel premium uscirà tutto in un anno (l'ultimo dlc dovrebbe uscire l'estate prossima) . Ovviamente nulla toglie che potrebbero decidere di fare un secondo premium per l'anno dopo (oppure un altro BF ) . Comunque condivido il ragionamento di base di Cicileo, tutti a lamentarsi dei dlc e "riciclaggi" vari di cod ma battlefield non è poi diverso. Spero solo l'abbiano reso più divertente e meno palloso (aka viaggi di tre ore una volta che muori che ti fanno perdere voglia di vivere proprio) . Non ci resta che aspettare la beta di ottobre e vedere cosa dicono nel mentre.
 

liberato87

Utente Èlite
1,573
213
CPU
INTEL i7 2600k @ 4500 Mhz
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Professional
HDD
CRUCIAL REALSSD C300 128GB
RAM
A-DATA XPG+ v.2 2200 C8 @ 1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
GPU
SLI -> MSI GTX 560ti TWIN FROZR II OC @ 950/1900/2200
Monitor
SAMSUNG 2233rz 120hz
PSU
THERMALTAKE TOUGH POWER GRAND 750 modulare
Case
COOLER MASTER HAF 912 PLUS
OS
w7 ultimate 64bit
@Cicileo

non so cosa ti aspetti tu. comunque bf4 graficamente è l fps multiplayer più avanzato. gli altri fps multiplayer sono parecciho indietro.
aldilà della grafica (che comunque fa la sua parte) l importanza del gioco è il multiplayer e come questo è strutturato.
i filmati fanno parte del multiplayer non del single player, di scriptato c'è solo il palazzo che cade in siege of shangai.

se tu non hai mai giocato a battefield (sia bf2, sia bf bc2, sia bf3 ecc..) in gruppo in TS, allora non hai goduto neanche del 10% di quello che battlefield può offrire.
nessuno ti obbliga a comprarlo al day one, questa lamentela sui dlc mi pare inutile perchè ti ripeto da che mondo è mondo i dlc aggiuntivi si pagano quindi.. nessuno ti chiede di spendere 110euro per il gioco, uno perchè volendo si può acquistare il gioco base LEGALMENTE a molto meno e due perchè nessuno ti obbliga a prendere il premium al dayone, anzi in preorder, cioè paghi già dei dlc che usciranno in più di un anno di tempo.

quindi partendo dal presupposto che i dlc si pagano sta a te se pagare 15 euro ad ogni dlc (non è neanche detto che li devi comprare tutti, va a finir eche un dlc non ti piace e puoi anhce non prenderla è, non è che ti sparano se non la compri) quindi ogni 3-4 mesi oppure se tirare fuori i soldi subito e averli già pagati.

anyway, non interessa a nessuno se tu l hai pre ordinato, se per te il premium costa troppo se per te il gioco non è granchè (allora perchè l hai preordinato) rispetto al precedente ecc.. questo è un thread dove ci devono stare notizie su bf4, non le lamentele (che poi non portano a niente quindi inutili) dei singoli acquirenti
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Discussioni a parte sui dlc e premium... Battlefield diretta del multi di bf4 sulla nuova mappa
 
  • Mi piace
Reazioni: mist94

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili