UFFICIALE Battlefield 4

Hollai

Utente Attivo
116
6
Ho rinunciato alla Ps4 per un bel upgrade su PC e godermi BF4 su multischermo ;) Speriamo che io non me ne penta
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
Non mi pare nulla di così rivoluzionario rispetto al 3. Filtri maggiori, texture più complesse e probabilmente una fisica degli oggetti migliore ma bisogna vedere ingame come realmente funziona il tutto, questi sono filmati dimostrativi! La scena del gommone è molto bella ma bisogna aspettare per vedere se la scena con i cavalloni alti è scriptata presa dal single o è presa dal multi. Se è dal single è facile che sia scriptata. Non so quanto quelle onde non siano scriptate invece che dinamiche. Bisogna vedere nel gioco reale come si comporta e quanto in real time saranno certi effetti.
Vediamo che PC ci vorrà per farlo girare... se oltre ai 50 euro del gioco e agli abbonamenti o dlc... tocca anche cambiare VGA andiamo male. Con BF3 è stato così, sarebbe stato un buon lavoro se fossero riusciti a incrementare la qualità grafica senza toccare le specifiche per farlo girare. Ma vedremo.


Sarò io magari strano e una generazione differente di giocatore... ma bf3 è bello, questo bf4 dal filmato si sembra bello lo stesso. Forse un pelo meglio ma bisogna vedere ingame... forse sono io a non cogliere le enormi differenze che ci sono tra i due... ma resto dell'idea che graficamente non vedo questo miracolo in bf4.


Quindi il primo anno pago 50 di gioco e poi o mi compro singolarmente tutte le uscite dei dlc e magari risparmio qualcosa... oppure mi faccio l'abbonamento, pago subito e posso colorarmi la divisa, ho dei bonus e agevolazioni e i dlc compresi... Primo anno in pratica vanno via 100 di gioco. Dopo gli sforzi con bf3 di ingrassare la vacca... ora è tempo di mungerla!

scusami ma su un fps cosa vuoi metterci di nuovo dentro? non è cosi semplice, io sono soddisfatto del alvoro che hanno fatto, mi paice molto questa "levolution". l'unica cosa su cui ti do ragione è il prezzo esagerato per avere tutto, anche se la cosa dell'anno non mi convince sarebbe troppo una fregatura, e sul fatto dell'hardware, che a giudicare dai benchmark dell'alpha mi fanno inc****re perchè con una 670 è tirato tirato sui 30 fps, ho capito che è un alpha, ma con l'alpha di bf3 una 560ti girava a 40-50 cristo. comunque ormai nel mondo del game ci sono sempre piu rapine ma se la gente continua a comprare non possiamo fare niente.
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
scusami ma su un fps cosa vuoi metterci di nuovo dentro? non è cosi semplice, io sono soddisfatto del alvoro che hanno fatto, mi paice molto questa "levolution". l'unica cosa su cui ti do ragione è il prezzo esagerato per avere tutto, anche se la cosa dell'anno non mi convince sarebbe troppo una fregatura, e sul fatto dell'hardware, che a giudicare dai benchmark dell'alpha mi fanno inc****re perchè con una 670 è tirato tirato sui 30 fps, ho capito che è un alpha, ma con l'alpha di bf3 una 560ti girava a 40-50 cristo. comunque ormai nel mondo del game ci sono sempre piu rapine ma se la gente continua a comprare non possiamo fare niente.

I risultati dell'alpha sono spaventosi ma non penso siano veritieri. Non tutti possono comprarsi una 780 per bf4, ottimizzeranno un po' si spera :asd:
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
@Cicileo

non so cosa ti aspetti tu. comunque bf4 graficamente è l fps multiplayer più avanzato. gli altri fps multiplayer sono parecciho indietro.
aldilà della grafica (che comunque fa la sua parte) l importanza del gioco è il multiplayer e come questo è strutturato.
i filmati fanno parte del multiplayer non del single player, di scriptato c'è solo il palazzo che cade in siege of shangai.

se tu non hai mai giocato a battefield (sia bf2, sia bf bc2, sia bf3 ecc..) in gruppo in TS, allora non hai goduto neanche del 10% di quello che battlefield può offrire.
nessuno ti obbliga a comprarlo al day one, questa lamentela sui dlc mi pare inutile perchè ti ripeto da che mondo è mondo i dlc aggiuntivi si pagano quindi.. nessuno ti chiede di spendere 110euro per il gioco, uno perchè volendo si può acquistare il gioco base LEGALMENTE a molto meno e due perchè nessuno ti obbliga a prendere il premium al dayone, anzi in preorder, cioè paghi già dei dlc che usciranno in più di un anno di tempo.

quindi partendo dal presupposto che i dlc si pagano sta a te se pagare 15 euro ad ogni dlc (non è neanche detto che li devi comprare tutti, va a finir eche un dlc non ti piace e puoi anhce non prenderla è, non è che ti sparano se non la compri) quindi ogni 3-4 mesi oppure se tirare fuori i soldi subito e averli già pagati.

anyway, non interessa a nessuno se tu l hai pre ordinato, se per te il premium costa troppo se per te il gioco non è granchè (allora perchè l hai preordinato) rispetto al precedente ecc.. questo è un thread dove ci devono stare notizie su bf4, non le lamentele (che poi non portano a niente quindi inutili) dei singoli acquirenti

Bhè è un forum e lo scopo del forum è quello di discutere sugli argomenti pertinenti al thread e condividere le proprie idee. Se un utente scrive qualcosa che a te non interessa puoi ignorarlo e basta, in quanto potrebbe interessare a un altro invece. Qui c'è scritto "discussione ufficiale", non c'è scritto "solo notizie" e il discorso del prezzo fa parte di una notizia e se ne discute.

Non ho preordinato nulla, ho provato il single di bf3 a casa di un amico ed è stato carino ma nulla di più. Incuriosito mi volevo avvicinare all'online perchè tutti ne parlavano bene ed erano entusiasti. Ho provato con BF3 e con premium e non premium, gold e deluxe non ci ho capito nulla su cosa stavo comprando. Dato che vorrei spendere in un gioco che sia longevo anche online... ho pensato a BF4, mi sono informato su quanto offre, quanto costa e quanto verrebbe a costare tenerlo aggiornato e completo per godere di tutto... e mi ha fatto rimanere perplesso... quindi esprimo qui la mia perplessità.

Capisco che quanto scrivo può irritare i fan della serie... ma vorrei che si capisca che ci sono diversi tipi di giocatori, quelli casuali, quelli che hanno una mezz'oretta e vorrebbero giocare sereni e sapere di potersi godere il gioco in pieno senza dover pagare ogni tot qualcosa per star dietro.

E' come se compri una macchina e dopo 3 mesi ti dicono... "ah, scusa, ci siamo dimenticati di metterti l'aria condizionata! Che smemorati..." Non è obbligatoria ovviamente, la macchina va uguale... ma averla è meglio e se la vuoi... devi pagare! E così via!
E' questo che mi disturba, potevano metterle prima... Secondo voi le mappe le devono ancora sviluppare o le hanno già pronte? Per me le hanno pronte... e potrebbero metterle nel gioco direttamente dall'inizio ma ovviamente il gioco non può costare più di 60 euro e ci guadagnerebbero meno! Bhè ci sono 15 mappe... che faccio? Ne mettiamo 8 nel gioco base. Poi le altre le tiriamo fuori ogni 3 mesi così le comprano e tiriamo su altri soldi. E' questo a infastidirmi e a farmi passare la voglia di giocare.

Putroppo la bellezza di qualcosa è molto soggettiva, per me il più bel gioco di sempre online e FPS è il caro vecchio Counter Strike in TS. Per altri COD e per altri ancora BF...
 

liberato87

Utente Èlite
1,573
213
CPU
INTEL i7 2600k @ 4500 Mhz
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Professional
HDD
CRUCIAL REALSSD C300 128GB
RAM
A-DATA XPG+ v.2 2200 C8 @ 1866 7-7-7-21 1T @ 1,575V
GPU
SLI -> MSI GTX 560ti TWIN FROZR II OC @ 950/1900/2200
Monitor
SAMSUNG 2233rz 120hz
PSU
THERMALTAKE TOUGH POWER GRAND 750 modulare
Case
COOLER MASTER HAF 912 PLUS
OS
w7 ultimate 64bit
non devi scrivere poemi ogni volta.
lamentarsi del costo dei dlc (che NON E' UNA NOVITA') di un gioco che ancora non esce mi spieghi cosa aggiunge ad una discussione?

scusami ma su un fps cosa vuoi metterci di nuovo dentro? non è cosi semplice, io sono soddisfatto del alvoro che hanno fatto, mi paice molto questa "levolution". l'unica cosa su cui ti do ragione è il prezzo esagerato per avere tutto, anche se la cosa dell'anno non mi convince sarebbe troppo una fregatura, e sul fatto dell'hardware, che a giudicare dai benchmark dell'alpha mi fanno inc****re perchè con una 670 è tirato tirato sui 30 fps, ho capito che è un alpha, ma con l'alpha di bf3 una 560ti girava a 40-50 cristo. comunque ormai nel mondo del game ci sono sempre piu rapine ma se la gente continua a comprare non possiamo fare niente.

io l alpha l ho giocata e non facevo certo 30frame. andava più o meno come bf3.
calcolando che però l alpha non è ottimizzata (quindi migliorerà sicuramente il rendimento), che mancano textures ecc (quindi diventerà nettamente più pesante) è troppo facile per farsi un idea. per me sarà poco più pesante di bf3. poi basterà giocare un pò con le impostazioni, togliere i filtri che ammazzano inutilmente gli fps e saranno tutti felici e contenti
 
Ultima modifica:

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
scusami ma su un fps cosa vuoi metterci di nuovo dentro? non è cosi semplice, io sono soddisfatto del alvoro che hanno fatto, mi paice molto questa "levolution". l'unica cosa su cui ti do ragione è il prezzo esagerato per avere tutto, anche se la cosa dell'anno non mi convince sarebbe troppo una fregatura, e sul fatto dell'hardware, che a giudicare dai benchmark dell'alpha mi fanno inc****re perchè con una 670 è tirato tirato sui 30 fps, ho capito che è un alpha, ma con l'alpha di bf3 una 560ti girava a 40-50 cristo. comunque ormai nel mondo del game ci sono sempre piu rapine ma se la gente continua a comprare non possiamo fare niente.

No nulla, BF4 è un bel gioco, BF3 è un bel gioco. Non ci vedo mega evoluzioni come è giusto che sia, è il gridare al miracolo quando si parla del salto dal 3 al 4 che critico un po'.

Facevano meglio se ottimizzavano, toglievano due dettagli e lo facevano girare su specifiche inferiori... ma orami tutto punto a spillare soldi... VGA nuove a pompatissime...

- - - Updated - - -

non devi scrivere poemi ogni volta.
lamentarsi del costo dei dlc (che NON E' UNA NOVITA') di un gioco che ancora non esce mi spieghi cosa aggiunge ad una discussione?

Preferisco scrivere tanto per spiegarmi bene. Troppe volte mi sono trovato a fare discussioni inutili perchè chi leggeva interpretava male. Meglio una parola in più che threads interi che prendono la tangente.

E' da questa mattina, quando è uscita la notizia di come funzionerà il premium, che tutti in questo threads commentavano il discorso dei dlc. Dato che l'argomento mi interessa mi sono aggiunto anche io col mio commento. Dov'è che ho sbagliato?





Mi tiro fuori dalla discussione ufficiale. Proseguite voi.
 
Ultima modifica:

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
non devi scrivere poemi ogni volta.
lamentarsi del costo dei dlc (che NON E' UNA NOVITA') di un gioco che ancora non esce mi spieghi cosa aggiunge ad una discussione?



io l alpha l ho giocata e non facevo certo 30frame. andava più o meno come bf3.
calcolando che però l alpha non è ottimizzata (quindi migliorerà sicuramente il rendimento), che mancano textures ecc (quindi diventerà nettamente più pesante) è troppo facile per farsi un idea. per me sarà poco più pesante di bf3. poi basterà giocare un pò con le impostazioni, togliere i filtri che ammazzano inutilmente gli fps e saranno tutti felici e contenti

sicuramente lo ottimizzano, ma come punto di partenza da quello che ho visto non sono messi bene, io lo spero che sia poco piu pesatne di bf3, metti 45-50 anziche 60 fps con una 660 anche perchè non vedo questa grande differenza anche se ci sono miglioramenti. come dice cicileo potevano alleggerirlo ma vabbe, speriamo bene perchè mi scoccerebbe molto, una cosa è abbassare l'msaa a 2x e qualche cosa su alto ma non tutto a medio o cose del genere
 

Noskill

Utente Attivo
674
44
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
asrock z87 extreme 4
HDD
seagate barracuda 1tb sata 3
RAM
g.skill ares 1600mhz 2x4GB low profile blue
GPU
gigabyte gtx 770 4gb
Audio
integrata
Monitor
Lg 22en33s-b
PSU
lepa b700mas
Case
thermaltake commander ms-i snow edition
OS
windows 7 64 bit
Io spero che l'anno prossimo esca un altro bf :D e ora vi spiego perchè:
-in bf4 abbiamo ancora alle calcagna le old consoles ps3 e xbox360 quindi riceviamo un gioco un po' castrato
-Io ho una gtx 770 e penso che per un altro anno riuscirò a maxare i giochi ( spero :oogle:)
-Se esce bf5 tra un anno non solo ci siamo tolti dalle castagne la ps3 e xbox360(spero anche qui), ma avendo una vga abbastanza recente probabilmente potrei maxare anche quello :D
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Se fanno miglioramenti evidenti per me possono pure farlo uscire a cadenza annuale, così lo maxo anchio :asd: Il problema è che ho qualche dubbio.. intanto pensiamo a divertirci con il 4 :P
 

QuiProQuo™

Utente Attivo
140
5
@Noskill secondo te allora BF dovrebbe diventare come CoD...in un anno non puoi mai implementare grandi migliorie però se vuoi un gioco che abbia cadenza annuale e in grado di essere sempre maxato puoi anche passare a CoD ;-)
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
nono, l'unica cosa buona è che dura 2 anni, la cosa che non mi paice eche le 5 espansioni le distruibuiranno in 1 anno, mentre su bf3 ci sono voluti quasi 2 anni benomale
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Si infatti è quello che mi ha insospettito, potrebbe diventare un gioco simil cod e non ci sarebbero miglioramenti per altri 7 anni, assieme al frostbite 3 :asd: Giusto qualche perk :lol:
 

Noskill

Utente Attivo
674
44
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
asrock z87 extreme 4
HDD
seagate barracuda 1tb sata 3
RAM
g.skill ares 1600mhz 2x4GB low profile blue
GPU
gigabyte gtx 770 4gb
Audio
integrata
Monitor
Lg 22en33s-b
PSU
lepa b700mas
Case
thermaltake commander ms-i snow edition
OS
windows 7 64 bit
@Noskill secondo te allora BF dovrebbe diventare come CoD...in un anno non puoi mai implementare grandi migliorie però se vuoi un gioco che abbia cadenza annuale e in grado di essere sempre maxato puoi anche passare a CoD ;-)
Perché quando sì cambia un aspetto di battlefield tutti dicono:"eh no, ormai è come cod " ... Bhe non avete ben compreso la differenza tra i 2 allora. Per me battlefield può anche uscire a cadenza annuale perché tanto si è capito che dice a differenza di Activision si dà da fare...
La verità è che a nessuno va bene il nuovo, tutti preferiscono restare conservatori e non cambi mai. Ma con le tecnologie che ci sono ora secondo me è possibile sfornare un gioco nuovo ogni anno
 

bitter86

Utente Attivo
115
4
CPU
3770k @ 4.2Ghz
Dissipatore
CM Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Gigabyte ZZ7X-UP4 TH
HDD
Samsung 850 Pro 265GB
RAM
Patriot Viper 4x4gb 2133Mhz
GPU
MSI GTX 770 Gaming Edition
PSU
Corsair CX600M
Case
Antec One Hundred
OS
Windows 10 Pro
nono, l'unica cosa buona è che dura 2 anni, la cosa che non mi paice eche le 5 espansioni le distruibuiranno in 1 anno, mentre su bf3 ci sono voluti quasi 2 anni benomale

Mah, io non credo che dopo l'uscita del gioco gli sviluppatori se ne staranno con le mani in mano.... secondo me usciranno altri DLC
 

BernaTR

Utente Attivo
681
61
Perché quando sì cambia un aspetto di battlefield tutti dicono:"eh no, ormai è come cod " ... Bhe non avete ben compreso la differenza tra i 2 allora. Per me battlefield può anche uscire a cadenza annuale perché tanto si è capito che dice a differenza di Activision si dà da fare...
La verità è che a nessuno va bene il nuovo, tutti preferiscono restare conservatori e non cambi mai. Ma con le tecnologie che ci sono ora secondo me è possibile sfornare un gioco nuovo ogni anno

Ciò che ho detto io, e penso anche quiproquo, è tutto il contrario di ciò che pensi tu.
Io VOGLIO l'innovazione, non sono un conservatore. Ciò che abbiamo detto è che se bf diventa a cadenza annuale quante innovazioni pensi possano esserci fra uno e l'altro? Ragionaci su un po'..
Hai detto tutto il contrario :asd:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili