UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
"-.- io stavo contrastando quiquopro perché mi ha dato del "coddardo" :lol:
Ma perché non va bene un titolo all'anno?? Boh....

Guarda COD (Non voglio offenderlo, casomai arrivasse qualche fanboy..), ogni anno esce e di diverso ci sono solo le armi, i perks e le mappe (Che poi lo sviluppano in 2 anni..).
BF secondo me è già ottimo e spettacolare così com'è però l'innovazione verrebbe a mancare con un titolo di uscita annuale e non sarei contento di spendere 50 euro all'anno (Fra gioco e premium) per un titolo quasi identico..

Era un ipotesi dato che l'ultimo dlc di bf3 è uscito dopo il primo anno di vita, mentre l'ultimo dlc di bf4 uscirà l'estate prossima, quindi 7-8 mesi dopo il lancio.
Perchè spalmare 5 dlc in così poco tempo?

Era un ipotesi dato che l'ultimo dlc di bf3 è uscito dopo il primo anno di vita, mentre l'ultimo dlc di bf4 uscirà l'estate prossima, quindi 7-8 mesi dopo il lancio.
Perchè spalmare 5 dlc in così poco tempo?
come ho detto prima, non è forse remota la possibilita che escano altri dlc in futuro

Si, probabile che ci inc****o tutti con il premium che vale per un anno, poi il super-premium che vale l'anno dopo con altri dlc :asd:

Concordo appieno con @BernaTR. Comunque è inutile discutere io penso che uno dei punti a favore della saga di battlefield è l' innovazione di ogni titolo rispetto al precedente e se venisse meno anche questo non ci sarebbe più differenza fra cod e battlefield. La cosa che mi fa innervosire è la tendenza delle software house a non puntare più al prodotto finito ma bensì aglì incassi.

- - - Updated - - -

La differenza grafica ci sarebbe ancora però

Le opzioni di vendita dovrebbero essere queste:
PRE ORDER:
PRE ORDER Standard Edition (60 euro su Origin): BF4 + DLC China Rising
PRE ORDER Deluxe Edition (70 euro su Origin): BF4 + DLC China Rising + Accesso alla Beta + 3 Pacchetti Oro
PRE ORDER Premium (50 euro su Origin): DLC China Rising + 4 DLC che usciranno nel corso del prossimo anno + servizi vari

DOPO L'USCITA DEL GIOCO:
Standard Edition (50 o 60 euro su Origin): BF4
DLC singolo (15 euro su Origin): China Rising o uno degli altri 4 DLC che usciranno nel corso del prossimo anno
Premium (50 euro su Origin): stessa identica cosa che per il pre-order

PRESUMIBILMENTE GIUGNO/LUGLIO 2014:
Premium Edition (presumibilmente 60 euro su Origin) BF4 + Premium

Non ci sarà nessun abbonamento, ormai è chiara che la politica di EA è quella di tirare fuori un titolo del brand Battlefield ogni 2 anni, quindi aspettiamoci un BF2143 o Bad Company 3 o qualcosa del genere a Novembre 2015, presentato ad Aprile 2015.

Appare anche chiaro che per chiunque voglia comprare il Premium NON HA ASSOLUTAMENTE SENSO fare il pre-order. Il mio consiglio è quello di aspettare la Premium Edition a Giugno/Luglio 2014, quando il gioco sarà più stabile (ricordate i primi mesi di BF3? Ingiocabile...), ad un prezzo quantomeno decente. Se poi faranno come l'anno scorso ad Halloween 2014 la Premium Edition dovrebbe costare, solo per quell'occasione, 30 euro.

Non fatevi infinocchiare, ladri erano e ladri rimangono, comprare al D1 è regalargli soldi in modo che possano continuare ad agire in questo modo.

Ultima modifica:
Non ho capito sta storia dei Pacchetti.. Mica giochiamo a fifa :asd: Chi mi spiega?

Così come succede in BF3 ci saranno degli obiettivi da raggiungere per poter sbloccare determinati accessori.
Ad esempio uccidi 100 giocatori con una determinata arma e sbloccherai una nuova mimetica/arma/dogtag.

Nella Deluxe ti daranno subito 3 pacchetti sbloccati. AKA, sticazzi :asd:

Ragazzi che sono 'ste critiche per il premium o i DLC? Per una volta che fanno le cose per bene e danno il premium al day one così uno può scegliere meglio se acquistare tutto subito senza dover pagare per dei doppioni oppure prendere un DLC alla volta...
Oltretutto non è obbligatorio comprare i DLC. La grande maggioranza dei server di BF3 gira con mappe vanilla e anche in competitivo si usano solo quelle :)

PS: come già postato da altri se volete risparmiare qualcosa date un occhio alla nostra iniziativa con un rivenditore di key: Battlefield Italia Net Forum • Leggi argomento - Battlefield Italia Net GUILD ARENA

al momento abbiamo BF4 a 32 euro e a 36 con DLC :)

Non danno tutto subito. La Premium Edition, unica edizione dignitosa sarà venduta da Giugno/Luglio 2014.
Se si vuole "tutto e subito" adesso bisogna sborsare 110 euro. PAZZIA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro