UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ok se volessi fare uno sli di titan e meglio dello sli di 690?
Ma ti basta la Titan per giocare a BF4 stai tranquillo. Se poi vuoi farti uno sli di 690 per sfregio mi propongo di ricevere in regalo la tua Titan.


5 dlc per BF4 Premium... prezzo? 49,90€. Prezzo BF4? 59,90€. No dico, neanche è uscita la beta e questi già si son organizzati tutti i dlc, i tempi di uscita, i contenuti, i prezzi e preordini già disponibili. Ma è uno schifo. 110 euro per un cacchio di gioco, perché invece di farne uno e vendertelo te lo vendono direttamente a pezzi??
Poi succede come il 3 che se vuoi giocare e non hai il Premium ti attacchi al ciufolo sull'80% dei server.
La scimmia di comprarlo è alta, ma hanno portato all'eccesso questa politica ciucciasoldi, sono scandalosi.
 
Purtroppo il mondo videoludico sta cambiando e ora quasi tutti mettono dlc. Non amo i dlc però tocca dire che sono belli corposi (Almeno quelli di bf3)... Preferisco vederlo uscire subito e amen, chi non se lo può pemettere se lo compra fra 6 mesi a 20 noccioline e siamo tutti felici, tanto i server di gioco i sono comunque.
Domanda: Nel premium è compreso anche china rising?
 
si è compreso anche quello.. per cui se lo prendete su siti di key non spendete di più per la versione con china rising inutilmente
 
Cioè, non so se vi siete accorti, ma su Origin è già disponibile l'aggiornamento a Premium per Bf4, voglio dire, ho appena finito di pagarlo 69 euro, ora dovrei sganciarne altri 49? :nono:
Cioè fammi capire ,deve ancora uscire il gioco e si possono già comprare (oltre al pre-order del gioco stesso ovviamente) tutti i dlc???????
ma nn ha senso.


i dlc servono anche a dare longevita' al gioco (oltre al fare cassa) infatti di solito escono dopo un po' e un po' alla volta ,che senso ha renderli disponibili tutti e subito?
 
No no aspetta slide, ORA si può comprare il premium ma i dlc li daranno sicuramente uno alla volta per tempo, non li rilasciano tutti ora, solo che chi ha il premium ne usufruisce prima! Almeno cosi penso, :asd:
 
Yes ho appena verificato,pare che se compri la premium hai a disposizione i dlc 15 giorni prima degli altri:cav:

non sanno più cosa inventarsi per incamerare denaro:sisilui:
 
Si è vero, è un po' un dispiacere vedere tutti sti dlc che rovinano un po' tutto (E che ci fanno sborsare tanti soldi :asd:).
Però pensiamoci su, se bf3 fosse stato senza dlc chi ci avrebbe giocato 2 anni con una decina di mappe? :asd:
 
Si è vero, è un po' un dispiacere vedere tutti sti dlc che rovinano un po' tutto (E che ci fanno sborsare tanti soldi :asd:).
Però pensiamoci su, se bf3 fosse stato senza dlc chi ci avrebbe giocato 2 anni con una decina di mappe? :asd:

TUTTI...10 mappe sono fin troppe, 6-7 mappe che coprono varie ambientazioni sono fino a mai! Dovresti giocare per il divertimento non per le mappe nuove! diciamo piuttosto che le mappe iniziali erano parecchio bruttine, perchè si sono tenuti le mappe decenti per i DLC che sono la vera piaga di questa industria!
Purtroppo finchè la gente ha il cervello talmente leso da comprarli nn posso aspettarmi niente di diverso! dal'altre parte la stupidità delle masse ormai influenza ogni aspetto della vita politica/sport/Videogiochi...basta nn comprarli per 1 anno e voilà DLC spariti!
 
@ berna
già ....i dlc ci stanno non è un grosso problema ........ e' il modo in cui li propongono che fa sorridere.
ti invogliano a sganciare il grano in anteprima facendo leva addirittura sugli ipotetici vantaggi di giocare alle mappe nuove 2 settimane prima degli altri ehehehehe
è questo che fa sorridere
 
Ultima modifica:
@ berna
già ....i dlc ci stanno non è un grosso problema ........ e' il modo in cui li propongono che fa sorridere.
ti invogliano a sganciare il grano in anteprima facendo leva addirittura sugli ipotetici vantaggi di giocare alle mappe nuove 2 settimane prima degli altri ehehehehe
è questo che fa sorridere
Si su questo quoto assolutamente, un po' ridicoli direi.

TUTTI...10 mappe sono fin troppe, 6-7 mappe che coprono varie ambientazioni sono fino a mai! Dovresti giocare per il divertimento non per le mappe nuove! diciamo piuttosto che le mappe iniziali erano parecchio bruttine, perchè si sono tenuti le mappe decenti per i DLC che sono la vera piaga di questa industria!
Purtroppo finchè la gente ha il cervello talmente leso da comprarli nn posso aspettarmi niente di diverso! dal'altre parte la stupidità delle masse ormai influenza ogni aspetto della vita politica/sport/Videogiochi...basta nn comprarli per 1 anno e voilà DLC spariti!
Io gioco per il divertimento e non per le mappe, infatti per bf3 non ho il premium ne alcun DLC. Il problema è che bf3 esprime tutto il suo potenziale in mappe come Confine sul caspio o isola di kargh che si caratterizzano dalle altre perchè hanno combattimento con velivoli, veicoli leggeri, pesanti e fanteria (Sono due, non 6 o 7..).
Io ora come ora per pensare al MIO divertimento sono del parere di diventare utente premium, perchè rendono più longevo il titolo.
Ti assicuro anche che non sono un celebro leso ;)
Poi pensi realmente che tolgano i dlc se un po' di utenti non li comprano? Se vuoi veramente che tolgano i dlc (e lo vorrei anch'io) bisogna accordarsi, ma non basta il popolo italiano, bisognerebbe fare qualcosa di grosso come una petizione(è un esempio) con tante (ma proprio tante) firme, talmente tante da "intimorire" (non so come spiegarmi..) quelli che cercano di rifilarci dlc.
In questo caso sarei il primo a non comprare dlc, ma finchè non ci sonofatti è inutile non comprarli, perchè se tu, Pasqu0 insieme a quelli del tuo paese (esempio) non comprate il premium, alla Ea non gliene frega niente.
Spero di essermi spiegato, questo è il mio parere, poi è ovvio che in pochi saranno d'accordo. Non elimino la possibilità di divertirmi di più per una remotissima speranza di meno dlc.

Tirandola corta... Secondo voi COSA e QUANDO bisogna prenderlo? xD
Io penso che farò come ha detto Lucky, il premium quando uscirà il primo dlc(Escluso china rising, sperando in uno sconticino o in key risparmiose) sperando che non esca dopo 3 giorni :lol:
 
Ultima modifica:
Quindi se sei uno che non gioca online, paghi 50-60 euro per un gioco con un singleplayer dalle solite 7-8 ore. Mi pare troppo e perde senso.

Allora lo comprano chi gioca online... paghi 50-60 euro per un gioco in multiplayer... bello ma per essere competitivo tocca comprare DLC a parte e pagare anche un abbonamento... sinceramente perde il senso anche qui. Diamine... quanti soldi per delle partitelle online?



Ma forse ho capito male io... mi pare di aver letto che pagando il premium hai i dlc compresi per un anno... quindi nell'abbonamento ti danno di dlc "gratis". Ho capito male? Perchè se oltre al premium devi comprare anche i dlc... quanti ragazzini si faranno mungere per delle mappe in più?
 
ragazzi il premium anche per bf3 è stato così (accesso ai dlc prima degli altri, code con priorità ecc ecc) .
solo che è stato disponibile dopo l uscita di back to karkand, (la seconda espansione).
ergo se lo compravi ti beccavi anche back to karkand che magari già avevi e già avevi pagato.

quindi non vi va bene se lo fanno prima, non va bene se lo fanno durante, non va bene se non lo fanno...

dai ragazzi un pò di elasticità! non state sempre a lamentarvi!

se non volete comprare il premium non lo comprate, potete sempre comprare i singoli dlc (a 15euro) appena escono.
io il premium l ho preso perchè c'era un bug in origin e l ho comprato dallo store in brasile, pagandolo 22euro.
altrimenti preferisco acquistare i dlc a 15 euro (tanto escono con almeno 3-4 mesi di distanza) che pagare subito 50-60euro.

appunto uno paga 50-60euro per un gioco single player che dura 8 ore. quando invece io a bf3 ci ho giocato circa 700ore in ben 2 anni.

poi ci sono dei modi LEGALI per risparmiare (key europee, store autorizzati ecc) , senza preordinare e senza pagare più del dovuto.
io bf3 l ho preso a natale 2011 (era uscito a novembre 2011) quindi un mese e mezzo dopo l uscita a 35euro, scatolato. e poi ho preso il premium brasiliano a 22euro a marzo mi pare.

nessuno vi ha obbligato a preordinare 6 mesi prima dell uscita. è come comprare un pezzo per il pc prima che venga fatta la recensione, in assenza di concorrenza ecc.. normale che si hanno i rischi
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top