@ berna
già ....i dlc ci stanno non è un grosso problema ........ e' il modo in cui li propongono che fa sorridere.
ti invogliano a sganciare il grano in anteprima facendo leva addirittura sugli ipotetici vantaggi di giocare alle mappe nuove 2 settimane prima degli altri ehehehehe
è questo che fa sorridere
Si su questo quoto assolutamente, un po' ridicoli direi.
TUTTI...10 mappe sono fin troppe, 6-7 mappe che coprono varie ambientazioni sono fino a mai! Dovresti giocare per il divertimento non per le mappe nuove! diciamo piuttosto che le mappe iniziali erano parecchio bruttine, perchè si sono tenuti le mappe decenti per i DLC che sono la vera piaga di questa industria!
Purtroppo finchè la gente ha il cervello talmente leso da comprarli nn posso aspettarmi niente di diverso! dal'altre parte la stupidità delle masse ormai influenza ogni aspetto della vita politica/sport/Videogiochi...basta nn comprarli per 1 anno e voilà DLC spariti!
Io gioco per il divertimento e non per le mappe, infatti per bf3 non ho il premium ne alcun DLC. Il problema è che bf3 esprime tutto il suo potenziale in mappe come Confine sul caspio o isola di kargh che si caratterizzano dalle altre perchè hanno combattimento con velivoli, veicoli leggeri, pesanti e fanteria (Sono due, non 6 o 7..).
Io ora come ora per pensare al MIO divertimento sono del parere di diventare utente premium, perchè rendono più longevo il titolo.
Ti assicuro anche che non sono un celebro leso ;)
Poi pensi realmente che tolgano i dlc se un po' di utenti non li comprano? Se vuoi veramente che tolgano i dlc (e lo vorrei anch'io) bisogna accordarsi, ma non basta il popolo italiano, bisognerebbe fare qualcosa di grosso come una petizione(è un esempio) con tante (ma proprio tante) firme, talmente tante da "intimorire" (non so come spiegarmi..) quelli che cercano di rifilarci dlc.
In questo caso sarei il primo a non comprare dlc, ma finchè non ci sonofatti è inutile non comprarli, perchè se tu, Pasqu0 insieme a quelli del tuo paese (esempio) non comprate il premium, alla Ea non gliene frega niente.
Spero di essermi spiegato, questo è il mio parere, poi è ovvio che in pochi saranno d'accordo. Non elimino la possibilità di divertirmi di più per una remotissima speranza di meno dlc.
Tirandola corta... Secondo voi COSA e QUANDO bisogna prenderlo? xD
Io penso che farò come ha detto Lucky, il premium quando uscirà il primo dlc(Escluso china rising, sperando in uno sconticino o in key risparmiose) sperando che non esca dopo 3 giorni :lol: