GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
La cosa più bella sono i colori.
Basta blu :D
Comunque beta a Ottobre inoltrato,nuova modalità di gioco (Tower Assault mi pare) che sembrerebbe essere una specie di cerca e distruggi per il fatto che si ha una sola vita.Si può interagire con gli oggetti che ci circondano,come il comando per alzare i paletti sul ponte (magari uno ci blocca i carri,anche se sarebbe meglio farlo saltare il ponte) e i portelli dei container (uno si nasconde dentro e il player lancia la granata e chiude tutto :asd: ). Mappe molto aperte,Shangai sembra la più "piccola" e mi permetto di dirlo:
Con Crysis 3 non c'è paragone...Mantenere quella grafica con tutto quello spazio è incredibile.
Secondo me non sarà nemmeno troppo pesante. Per maxarlo ci vorrà una GTX 680/ HD 7970( o 7950 se AMD ottimizza solo per lei ma ne dubito),il classico i5 ma stavolta Sandy/Ivy/Haswell e 8GB di Ram.Sarebbe opportuno prendere un SSD per caricare le enormi mappe,ma se vengono alleggerite come quelle di End Game siamo a cavallo.
Il Premium esce al D1 da quello che ho capito.
cos'hai contro le 7950?? la mia sale @1150 sul core e va come una 7970 ghz ed, e cmq salgono un pò tutte alcune anche di più! :asd: