UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
@Noskill spero di si, la 770 pur non essendo molto più potente della concorrenza non è mica vecchia, non è accettabile che non si maxi un gioco con una vga uscita qualche mese prima :lol:
PS:C'è un clan/combriccola (:asd:) di bf3 di tom's che si sposterà su bf4?
 
Io passo da ps3 a pc :lol: Io comunque compro il gioco Premium :)
Ho una gtx 770 4gb e gioco su monitor acer al 1916 (risoluzione massima: 1280x1024)
:lol: :lol: :lol:
 
A quella risoluzione lo maxi alla grande :asd:
Comunque anch'io devo passare da ps3 a pc a fine anno, magari con una vga ati in bundle con bf4 (Ci conto :sisi:), poi mi compro il premium a parte, sempre che non ci sia solo l'edizione gioco+premium.
 
Mmm non ci avevo pensato :| quasi quasi faccio anche io così perché mi scoccia dover cominciare dopo :asd:
 
La cosa più bella sono i colori.
Basta blu :D
Comunque beta a Ottobre inoltrato,nuova modalità di gioco (Tower Assault mi pare) che sembrerebbe essere una specie di cerca e distruggi per il fatto che si ha una sola vita.Si può interagire con gli oggetti che ci circondano,come il comando per alzare i paletti sul ponte (magari uno ci blocca i carri,anche se sarebbe meglio farlo saltare il ponte) e i portelli dei container (uno si nasconde dentro e il player lancia la granata e chiude tutto :asd: ). Mappe molto aperte,Shangai sembra la più "piccola" e mi permetto di dirlo:
Con Crysis 3 non c'è paragone...Mantenere quella grafica con tutto quello spazio è incredibile.
Secondo me non sarà nemmeno troppo pesante. Per maxarlo ci vorrà una GTX 680/ HD 7970( o 7950 se AMD ottimizza solo per lei ma ne dubito),il classico i5 ma stavolta Sandy/Ivy/Haswell e 8GB di Ram.Sarebbe opportuno prendere un SSD per caricare le enormi mappe,ma se vengono alleggerite come quelle di End Game siamo a cavallo.
Il Premium esce al D1 da quello che ho capito.
 
Un consiglio... non prendete il gioco da origin.. in giro si trova a 32 euro..(no pm non so niente verrete bloccati :asd:) e lo stesso vale per il premium..
 
Il sito è in inglese ma il prodotto è in italiano basta cercare con google go2 battlefield 4 e nei risultati lo vedete :asd: dovrebbe essere il terzo :asd:
 
Come scherziamo O.O spero di sì perché non sono disposto a spendere altri 1000 euro per una titan o una gtx 690
 
la media senza AA su bf3 è di 87fps in fhd media.bestofmicro.com/X/K/320024/original/BF3%20Ultra%201080.png Pensi che non riesca a tenere bf4 a 50fps? L'alpha non è per niente ottimizzata si ha un framerate basso anche con una 770!!
 
Io ho una titan più o meno a quanti fps mi girerà bf4?(e della asus) scheda madre xpower 2, pfrocio 3930k monitor benq xl2720t
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top