UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ecco perché non lo trovavo..era impostato su Q, ma sempre su Q avevo messo il cambia arma tra primaria e oggetto, abituato dai giochi Valve.

Comunque gli avevnti premium quanto durano? perché in questo caso c'é scritto dal 26 al 28, ma quindi anche oggi é compreso? fino a mezzanotte in base al paese dove ci si trova, oppure fino a mezzanotte del 28 negli stati uniti? Non posso vedere ora perché sono col portatile (linux) e il battlelog dice che é temporanemante inagibile

se clicco sull'evento premium a e da solo la data che è dal 36 al 28. ma credo non siano compresi, visto che gli XP x2 funzoinavano solo ieri

se clicco sull'evento premium a e da solo la data che è dal 26 al 28. ma credo non siano compresi, visto che gli XP x2 funzoinavano solo ieri

No il fatto é che anche sabato (il 26) funzionavano, oltre a ieri 27. A rigor di logica, se dicendo 26-28, il 26 c'érano punti doppi, dovrebbero esserci anche oggi, altrimenti avrebbero dovuto scrivere 26-27. Ma siccome AVREBBERO DOVUTO fare mille cose a questo bugttlefield, tutto ci si puó aspettare

Ma anche a voi ultimamente succede che molte volte, quando venite rianimati da un medico, vi ritrovate girati nel senso opposto?? davvero F A S T I D I O S O !!!

E altra domanda ancora: dove vedo quanto manca per prendere una stella di servizio? in particolare quelle delle classi (assalto, supporto ecc)..visto che valgono molti punti (se non sbaglio 12500), sarebbe comodo sapere quando manca poco a prenderla, in modo da sfruttare bene un bel XP boost da 100% ( o 200%)

Ultima modifica:
Ciao a tutti.... mi date qualche server ita ???? Ho iniziato a giocare ma sempre esteri :)

vanno meglio soprattutto se sono tedeschi.

quelli italiano potrebbero pingarti meno ma il lag è maggiore. personalmente ti consiglio di giocare dai crucchi :utonto:

ragazzi io ho una domanda:

cosa devo fare per attivare l'estintore in elicottero? la X giusto? non mi funziona cazzarola eppure l'eli era gravemente danneggiato (ancora in volo e funzionante a 30 circa di vita) l'estintore è nelle attrezzatore ovviamente e il tasto x è giustamente configurato. ho riprovato più volte anche con il carro, ma niente non va

Salve

Io con Battlefield 4 su PC ed un mio amico su Xbox One non riusciamo a finire la missione: "Trova Irish", nel "Mar Cinese Meridionale".
Non lo riusciamo a trovare, abbiamo girato tutta la nave, e niente, non lo troviamo.

Ci aiutate? Grazie

Salve

Io con Battlefield 4 su PC ed un mio amico su Xbox One non riusciamo a finire la missione: "Trova Irish", nel "Mar Cinese Meridionale".
Non lo riusciamo a trovare, abbiamo girato tutta la nave, e niente, non lo troviamo.

Ci aiutate? Grazie

prova a trovare un video sul tubo ci sarà sicuramente

Ho installato i driver ati 14.4 l'altro giorno ed è peggiorato tutto invece che migliorare, ora son costretto a tenere tutto su medio quando prima giocavo su alto. Ho scazzato qualcosa io o è normale?

Altra cosa, mi è arrivato il nuovo hag di fastweb ed ho cominciato ad avere problemi sulla porta 3659 UDP, già aperta ma niente, la prima missione del giorno che faccio mi kicka dal server poi rientro e fila tutto liscio. Ho cercato in giro ma nessuno ha questo problema. Capita solo a chi ha il modem technicolor tg784n? Ne sapete qualcosa? Grazie

Ho installato i driver ati 14.4 l'altro giorno ed è peggiorato tutto invece che migliorare, ora son costretto a tenere tutto su medio quando prima giocavo su alto. Ho scazzato qualcosa io o è normale?

Altra cosa, mi è arrivato il nuovo hag di fastweb ed ho cominciato ad avere problemi sulla porta 3659 UDP, già aperta ma niente, la prima missione del giorno che faccio mi kicka dal server poi rientro e fila tutto liscio. Ho cercato in giro ma nessuno ha questo problema. Capita solo a chi ha il modem technicolor tg784n? Ne sapete qualcosa? Grazie

Ti conviene chiedere nella sezione relativa ai problemi tecnici: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/355695-battlefield-4-risoluzione-problemi-tecnici-96.html

a questo gioco succede veramente di tutto ma questa è nuova :(

ormai è da quasi un mese che ho battlefield 4 ma mi sono accorto di alcune cose che non mi quadrano tantissimo e le elenco qua sotto:

1: A volte ricevo colpi anche quando mi sono riparato velocemente dietro ad un muro (ancora problemi con il netcode?)
2: ho provato diversi mitragiatori con la classe da supporto ma l' m239 e l'aws sono davvero eccezionali, riesco a controllare il rinculo quasi come se fosse una normale carabina o fucile d'assalto...non andrebbero bilanciate dandogli un maggiore rinculo?
3: All'inizio del round può capitare di rimanere senza arma per circa 4 secondi, una volta mi è spawnato un nemico quasi di fronte e non è tanto bello come bug....

Speriamo che risolvino presto questi problemi , anche perchè subire un headshot da un mitragliere con l' m239 ad una distanza di 400 metri senza il bipode è disumano O_o

ormai è da quasi un mese che ho battlefield 4 ma mi sono accorto di alcune cose che non mi quadrano tantissimo e le elenco qua sotto:

1: A volte ricevo colpi anche quando mi sono riparato velocemente dietro ad un muro (ancora problemi con il netcode?)
2: ho provato diversi mitragiatori con la classe da supporto ma l' m239 e l'aws sono davvero eccezionali, riesco a controllare il rinculo quasi come se fosse una normale carabina o fucile d'assalto...non andrebbero bilanciate dandogli un maggiore rinculo?
3: All'inizio del round può capitare di rimanere senza arma per circa 4 secondi, una volta mi è spawnato un nemico quasi di fronte e non è tanto bello come bug....

Speriamo che risolvino presto questi problemi , anche perchè subire un headshot da un mitragliere con l' m239 ad una distanza di 400 metri senza il bipode è disumano O_o

1) Succede anche a me, non me ne intendo molto di queste cose ma probabile sia quello il problema.
2) Vero ma.... Non dirlo troppo forte :asd: Va benissimo così l'AWS
3) Altro bug del menga, assieme a quello dei primi secondi senza suono, oppure senza texture del terreno!

Cmq headshot da così lontano può succedere, si tratta solo di aver sparato al momento giusto nel posto giusto, ne ho fatto qualcuno nache io :D

1) anche a me succede, mi in***o peró a volte magari é una questione di latenza della connessione + fotogrammi del gioco sfalsati (se come me usi il v-sync). A volte peró sembrano proprio dei bug

2) Si l'AWS é davvero une bestia, a far bene dovrebbero sistemarlo, ma finché dura io lo uso ognitanto

3) a me é successo forse una volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro